Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Runner gilera pure jet (50) fermo da 5 anni, cosa fare per rimetterlo in sesto Opzioni · Visualizza
Spoin
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 10:08:23


Iscritto: 26/07/2014
Ciao a tutti, ho trovato un runner gilera pj usato da un amico che lo vende a 200 euro Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti il prezzo è abbastanza economico, ma il problema è che è fermo da 5 anni, tenuto in garage, io vorrei in caso lo comprassi tutto quello che devo fare io per rimetterlo per bene, e cosa devo far cambiare e quanto dovrebbe costare in linea generale il tutto (lui mi ha detto che 5 anni fa non aveva alcun problema e che sicuramente la batteria è scarica), e infine, vi sembra un buon affare? dite lam vostra
AisCafais
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 12:32:47



Iscritto: 22/07/2013
Ciao a te
Il prezzo sembra buono,per quando riguarda che è fermo da 5 anni devi riguardarlo un pò tutto,io partirei dal controllo dei liquidi,olio freni nuovo,liquido raffredamento,controlla le pasticche dei freni,sicuramente dovrai cambiare anche le gomme il mezzo è fermo da 5 anni,cambia la batteria,ora non sò se il tuo è a iniezione o a carburatore per il carburatore pulisci il tutto soffiando nei getti etc etc,per l'iniettore puoi provare a mettere la benzina nel serbatoio (controlla che sia pulito) poi un prodotto pulisci inettori lo trovi negli autoricambi,se no lo cambi,per ultimo controllerei anche la cinta di trasmissione,fatti secondo questi controlli tecnici e il motorini và,grande lavata e lucidata .....e buon divertimento ciao

Facci sapere brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Spoin
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 12:43:04


Iscritto: 26/07/2014
il motore è pure jet, quindi iniezione elettrca
carenne e carrozzeria sembra in buono stato, sella pure, sarei intenzionato a prenderlo.
Ci sono altre cose interne che dovrei rivedere?
menek62
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 13:18:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la cosa migliore da fare è portarlo dal meccanico per vedere se parte e se funziona bene , controlla le gomme , se non parte non prenderlo

V






laledrifting
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 13:31:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah........io sono d'accordo con ais.....sicuramente se prima andava bene non ci sono molti interventi da fare......se per caso non parte potrebbe anche solo essere la "craccia" della benzina nel filtro.........la spesa più grossa sicuramente saranno le gomme.....informati prima sul costociao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 14:57:46



Iscritto: 22/07/2013
[la spesa più grossa sicuramente saranno le gomme.....informati prima sul costociao [/size][/i][/quote]


Q8

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Spoin
Inviato: sabato 2 agosto 2014 15:43:48


Iscritto: 26/07/2014
Le trattative sono avviate e a breve dovrei comprarlo e fare passaggio di propietà, salvo complicazioni, e vi farò sapere
PS: essendo fermo da 5 anni ha la targa non piu' valida, quindi è necessario fare il passaggio di propietà completamente? o dovrei solo cambiarci targa?
Paso.
Inviato: sabato 2 agosto 2014 20:27:41



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Spoin
Le trattative sono avviate e a breve dovrei comprarlo e fare passaggio di propietà, salvo complicazioni, e vi farò sapere
PS: essendo fermo da 5 anni ha la targa non piu' valida, quindi è necessario fare il passaggio di propietà completamente? o dovrei solo cambiarci targa?


ciao Spoin, auguri allora ti offro un drink no la targhetta segue la persona non il ciclomotore, dovrai farne una tutta tua con una spesa intorno ai 70 / 80 €uro comprendente il nuovo libretto di circolazione.

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.