Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto veloce Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 20:52:04



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sono anni che non scrivo più qui dentro.
Forse Otto e qualcun altro si ricorderà dei periodi in cui nel forum impazzavano i topic aperti dal Cims, dal Balda, dal Villus e da me............ e del vespaio che si muoveva.

Mi è capitato di leggere l'articolo di Cereghini sulle Cafè Racer e la definizione di motociclista che ne stava scaturendo, dai suoi ragionamenti e da quelli dei commentatori.

Che dire?

Ognuno è motociclista a modo suo, chi si trova a suo agio come motobarista, chi fra i cordoli, chi su su un Suv a due ruote chi su una vecchia Guzzi anni 60, per me è motociclista anche chi parte da un punto non meglio precisato della Krucchilandia e nel giro di due mesi si gira l'Italia in solitaria e con poco bagaglio a bordo di una Piaggio Vespa 125 (peccato non l'abbia fotografato, ma l'ho incontrato, abbiamo parlato e possedeva il sorriso e la passione de motociclista).

Io, nel mio piccolo, continuo a girare con la mia Hornet, scordandomi continuamente che i giornali specializzati ne parlino come di una moto adatta all'uso in città, per i neopatentati e per i giretti fuori porta da pochi km.
Me ne dimentico a tal punto che dopo sette anni (scarsi) di vita si ritrova con 102.000km ed un C.V. (curriculum vitae non potenza in cavalli) da far impallidire una GS1200 di pari età (provate a vedere sul mercatino dell'usato e ditemi quante ne troverete di coetanee con gli stessi km).

Vi saluto e vi auguro buona strada e felici pieghe a tutti quanti, anche ad un concittadino nato nel 1966 :-)
Lorenzo



Memento Audere Semper
menek62
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 21:17:23



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao sagyttar , credo che non siano moltissime le coetanee con gli stessi km e per questo tanti complimenti a te e alla tua moto , poi per la definizione del vero motociclista direi che basta poco per esserlo e a volte non serve nemmeno la moto , è solo una fattore di passione per le moto , poi nico è bravo a streppare ( stuzzicare ) e per questo non mi è molto simpatico , del resto è bravo a fare il suo lavoro . Ciao sagyttar , con in tuo commento e con la tua hornet 600 hai messo una bella ciliegina sulla torta , grazie . " Conosco gente che con il gs si sparano 20000 KM in pochi mesi e poi per tutto d'inverno usano solo la macchina " - adesso non saprei dirti chi è piu' motociclista tra loro e quei " poveracci -per modo di dire - " che usano come mezzo di trasporto sempre e solo un motorino - motorino per modo di dire - . . ciao

V






lumachina
Inviato: martedì 5 agosto 2014 10:06:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bentornato, come scriveva Venditti in una sua famosa canzone "...fanno dei giri lunghissimi ma poi ritornano", certo lui si riferiva agli amori, ma il nostro è un vero e proprio innamoramento per la moto.

Felice di rileggerti;)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: martedì 5 agosto 2014 11:06:45



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
che dire....ben poco in realtà se non tanta ammirazione e rispetto per chi finalmente ha capito che la vera passione è sganciata dal mezzo che usi

Quandoque bonus dormitat Homerus
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 agosto 2014 11:32:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e bentornato!

caricaaa

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.