|
Iscritto: 26/06/2008 Locazione: BS
|
CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE??
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: MI
|
Ciao , io ho optato per la Multistrada 1100 , non si possono spiegare a parole le caratteristiche di questa moto che è semplicemente spettacolare, fai come ho fatto io , provala e poi dimmi cosa ne pensi.
Io all' inizio ero un pò perplesso per il design , ma dopo averla provata , sono spariti anche quaesti dubbi.
ciao e buona scelta
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da motard14CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE?? ok per la tiger, il 3 cilindri deve essere una figata......dorsoduro,: mi dicono sia fragile di motore, supermoto: esagerata, multistrada: ducati nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Tiger , sicuramente la più turistica delle 3 , secondo me la Ktm e l' aprilia nn sono x uso turistico
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
multistrada: ducati [/quote]= campioni del mondo motogp 2007 e 2008!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
cosa c'entra la multistrato con la motoGP? quindi dovremmo comprarci tutti la feràri? firmato il reka
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Il multistrada nn dovrebbe andare male x il turismo , campioni del mondo 2007 . Il 2008 si vedrà E poi la pista con la strada nn c'entra , almeno x me.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
centra e come caro jap.....
quante motogp desmosedici avete fatto voi jaP? quanti campionati del mondo avete vinto in sbk? lo stile, la tecnica, quanti bicilindrici a v di 90 conosci con 180 cv?
dai..la multi è un opera di stile....come quando usci il onster (tutti che skifo), quando usci la 916 (in monobraccio da turistica) ect...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
x tutti i gg e se vuoi viaggiarci....Triumph Tiger.
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Jap a me ? E comunque le giapponesi vanno benissimo, nn capisco questo accanimento. Di bicilindrici a V di 90° conosco il mio ed è pure ad aste e bilanceri con 70 cv , io x strada vado in relax , volessi andare in pista mi comprerei una moto fatta x la pista e andrei a divertirmi in pista .
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
okkio a farti troppe PISTE....
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
xke la desmosedici e bicilindrica...azzo nn lo sapevo.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 12/08/2008
|
Originariamente inviato da motard14CIAO A TUTTI,STO VENDENDO IL MIO MOTARD DA PISTA,VORREI TORNARE ALLA MOTO DA USARE TUTTI I GIORNI X ANDARE AL LAVORO E X FARE TURISMO,PREMETTO CHE PRIMA DEL MOTARD HO AVUTO SEMPRE MOTO SPORTIVE,IN PARTICOLARE CERCO UNA VIA DI MEZZO TRA UNA MOTO SPORTIVA E UNA TURISTICA,IO STO GUARDANDO LA DORSODURO,LA KTM SUPERMOTO(SO CHE NON SONO PROPRIO TURISTICHE),STAMATTINA PERO'LEGGENDO UNA RIVISTA,HO NOTATO LA TRIUMPH TIGER,VOI CHE NE PENSATE..COSA MI CONSIGLIATE?? La decisione ovviamente spetta a te. Se sceglierai una ktm 950 puoi comprarti la mia, 7000 km, del 2007 con ancora 1 anno di garanzia, praticamente nuova ad un prezzo mooolto allettante. Ovviamente non è una GTR 1400, ma ti posso assicurare che è super su tutti i fronti. In autostrada fatichi un pò ma in 5a o 6a apri e vola, fuori dall'autostrada non ce n'è per nessuno. Con molto simili caratteristiche di ciclistica e di risposta motore in alternativa vai sulla Adventure 990, .......... è spettacolare
|
|
Iscritto: 12/08/2008
|
Originariamente inviato da jugg01Ciao , io ho optato per la Multistrada 1100 , non si possono spiegare a parole le caratteristiche di questa moto che è semplicemente spettacolare, fai come ho fatto io , provala e poi dimmi cosa ne pensi.
Io all' inizio ero un pò perplesso per il design , ma dopo averla provata , sono spariti anche quaesti dubbi. ciao e buona scelta
Certamente c'è da confermare che quel becco da papera sicuramente la fa sembrare una multipla 1° modello. Io comunque l'ho guidata e la cosa che maggiormente non mi è piaciuta è il poco allungo del motore due valvole, apri mezza manetta e le marce sono tutte arrivate, niente più, se solo penso alla terza del mio ktm 950........ La seconda cosa è la sella un po troppo incavata, ti costringe a non muoverti. Sulle Triumph, ho guidato solo una speed triple, vedo solo un alone di inaffidabilità.. E' onesto dire che è lo stesso alone che avevano le ktm prima che me ne comprassi una!
|
|
Guest |