Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Brutale 675 occasione Opzioni · Visualizza
Marco.Trazzi4241
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 08:30:40


Iscritto: 08/08/2014
Ciao a tutti!
Eccomi qua fresco fresco di registrazione pronto a rompervi le scatole ;)

Allora, sono alla ricerca della mia prima moto e voglio la brutale 675.
Detto questo, ne ho trovata una d'occasione e vorrei i vostri pareri in merito:

Brutale 675 EAS antracite opaco
Anno 7.2013
1500km
NO ABS
Condizioni perfette
Garanzia fino al 2015
Inserti in carbonio
Prezzo CHF 9200. Nuova siamo sui 10600.

Premessa: il precedente proprietario è un uomo sulla cinquantina che si è reso conto che la moto non fa per lui.

Non vi metto il cambio in euro in quanto in italia i prezzi mi sembrano in pelo più alti.

Io mi sono fatto un'idea in merito ma nn dico niente per ora per non influenzarvi.

Grazie in anticipo per i vostri commenti e consigli
brian_may
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 10:25:12



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Trazzi4241

Allora, sono alla ricerca della mia prima moto e voglio la brutale 675.
Detto questo...


...detto questo, lasciala dove sta.
brindisi

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Marco.Trazzi4241
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 10:45:38


Iscritto: 08/08/2014
Ahahah
Ok, parliamo dell'occasione. So che non è l'ideale come prima moto
paoktm
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 10:54:20



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
concordo con bryan.... comunque come prima moto abbiamo visto pretese ben peggiori....

comunque sia, anche se in Svizzera avete un terzo della nostra IVA, 1400 CHF di svalutazione rispetto al prezzo di listino sono un po' giusti..... mi pare.... anche se poi è vero che la moto ha appena 1500 km, secondo me puoi tirare ancora giù qualcosina.... se non altro ti ha fatto il tagliando dei mille..... ma di sicuro avrai delle gomme che non saranno buone, ma essendo tu neofita tienitele, perché farai ancora più scalino

gli inserti in carbonio li trovo una cosa inutilissima.... puro prodotto di marketing fatto solo per aumentare il prezzo.... la plastica va benissimo e pesa pure meno....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Redrumdog
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 11:04:11


Iscritto: 11/11/2011
Beh conversione a parte è l'86% del prezzo da listino... magari è giusto ma non parlerei proprio di occasione.
Mettici che poi in concessionario tipicamente ti fanno pure un bello sconto (anche se questo dipende molto dalle case, e non conosco le politiche di MV a riguardo).
Per quel poco che risparmi io preferirei avere la moto nuova e, soprattutto, con ABS.

Ciao
Marco.Trazzi4241
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 11:49:48


Iscritto: 08/08/2014
State confermando quanto già pensavo... Chiedo consiglio: la mt 07 vi sembra meglio come moto rispetto alla brutale 675 per un neofita?
Wormbike
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 13:40:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La MT 07 è una ottima moto. Fatta davvero bene, leggerissima e molto equilibrata. Del motore se ne parla benissimo. Per un neofita è assolutamente preferibile.

E comunque, sulla Brutale, almeno quei 200 CHF...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Marco.Trazzi4241
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:14:35


Iscritto: 08/08/2014
Originariamente inviato da Wormbike
La MT 07 è una ottima moto. Fatta davvero bene, leggerissima e molto equilibrata. Del motore se ne parla benissimo. Per un neofita è assolutamente preferibile.

E comunque, sulla Brutale, almeno quei 200 CHF...


Bene bene la mt07 mi piace parecchio e mi sentire molto meno terrorizzato per iniziare.
Ma nn c'è il rischio che dopo un po', una volta presa la mano, le manchi qualche cavallo?
paoktm
Inviato: sabato 9 agosto 2014 10:48:35



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Marco.Trazzi4241

Ma nn c'è il rischio che dopo un po', una volta presa la mano, le manchi qualche cavallo?


la guida di una moto non è come quella di una macchina.... di pratica ne devi fare tantissima.... di tanto in tanto avrai l'illusione di avere preso la mano.... e poi ti renderai conto che invece hai ancora molto da imparare... e poi ci sono tante circostanze che ti sono ancora del tutto ignote, vedi la stanchezza, l'asfalto che tradisce etc etc

i cavalli mancano solo a quelli che non prendono mai completamente la mano.... almeno che a te non interessino esclusivamente le sparate sui rettilinei... (onestamente parlando, ma dove vai con un cbr rr?)

e comunque anche questo discorso dei cv, è relativo, le moto di oggi hanno tutte prestazione buone....

io faccio parte di quelli che hanno iniziato coi 125 2T, e mi rendo conto che la nostra generazione è stata fortunata, perché è cresciuta assieme alla propria moto. Non dico che fossero meno pericolosi, anzi, forse era il contrario, ma si imparava veramente...

se hai veramente passione, ti piaceranno tutte le moto....


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Wormbike
Inviato: sabato 9 agosto 2014 15:51:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ho capito (purtroppo non ho potuto provarla), la MT-07 ha (relativamente) pochi cavalli ma molto ben distribuiti. Spinge corposa e piena da bassi regimi ed ha una buona reattività con il gas. Aiuta anche una ciclistica facile e ben tarata per andare su strada.
Ci si puà annoiare di tutto, anche di una Hayabusa, ma è una moto molto godibile e divertente. Inoltre, visto il successo di vendite, dovrebbe mantenere un discreto valore da usata.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Marco.Trazzi4241
Inviato: sabato 9 agosto 2014 18:55:57


Iscritto: 08/08/2014
Purtroppo di mt 07 non se ne trovano più in giro... Avrei voluto perlomeno vederla. Intanto la brutale è scesa a 8800.... Mi fa gola ma senza abs non mi fido tanto. Magari aspetto fine stagione magari salta fuori qualche usato interessante. Altrimenti la stagione prossima me la prendo nuova e buona notte. Mi piace troppo per andare su altre moto....
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 9 agosto 2014 22:53:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paoktm
la guida di una moto non è come quella di una macchina.... di pratica ne devi fare tantissima.... di tanto in tanto avrai l'illusione di avere preso la mano.... e poi ti renderai conto che invece hai ancora molto da imparare... e poi ci sono tante circostanze che ti sono ancora del tutto ignote, vedi la stanchezza, l'asfalto che tradisce etc etc

...verissimo...brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 16:10:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Marco.Trazzi4241
Purtroppo di mt 07 non se ne trovano più in giro... Avrei voluto perlomeno vederla. Intanto la brutale è scesa a 8800.... Mi fa gola ma senza abs non mi fido tanto. Magari aspetto fine stagione magari salta fuori qualche usato interessante. Altrimenti la stagione prossima me la prendo nuova e buona notte. Mi piace troppo per andare su altre moto....


la mt 07 l'ha comprata la moglie di un mio amico e si trova davvero bene......le ho chiesto di farmela provare ma a quanto pare tiene di più alla moto che a tutto il resto, quindi niente giro...........lei ne parla bene, anche se scende da una monster 620 che ha guidato diversi anni, quindi le ossa se le è già fatte.....COMUNQUE rimango del parere che se la brutale ti piace tanto prendila, non è molto impegnativa anche se ci devi stare attento, ma come tutte le cose......devi usare la testa!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Marco.Trazzi4241
Inviato: martedì 12 agosto 2014 13:12:06


Iscritto: 08/08/2014
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Marco.Trazzi4241
Purtroppo di mt 07 non se ne trovano più in giro... Avrei voluto perlomeno vederla. Intanto la brutale è scesa a 8800.... Mi fa gola ma senza abs non mi fido tanto. Magari aspetto fine stagione magari salta fuori qualche usato interessante. Altrimenti la stagione prossima me la prendo nuova e buona notte. Mi piace troppo per andare su altre moto....


la mt 07 l'ha comprata la moglie di un mio amico e si trova davvero bene......le ho chiesto di farmela provare ma a quanto pare tiene di più alla moto che a tutto il resto, quindi niente giro...........lei ne parla bene, anche se scende da una monster 620 che ha guidato diversi anni, quindi le ossa se le è già fatte.....COMUNQUE rimango del parere che se la brutale ti piace tanto prendila, non è molto impegnativa anche se ci devi stare attento, ma come tutte le cose......devi usare la testa!



Tutti ne parlano bene peccato che dal punto di vista estetico lascia a desiderare a mio avviso... La brutale è stato un colpo di fulmine!! L'anno prossimo avrò 30 anni e la testa penso di averla, prenderò questa moto con le pinze e con il rispetto che merita, oltre ovviamente a tutta l'attrezzatura necessaria per avvicinarmi a questo magico mondo delle die ruote.
laledrifting
Inviato: martedì 12 agosto 2014 13:19:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Marco.Trazzi4241



Tutti ne parlano bene peccato che dal punto di vista estetico lascia a desiderare a mio avviso... La brutale è stato un colpo di fulmine!! L'hanno prossimo avrò 30 anni e la testa penso di averla, prenderò questa moto con le pinze e con il rispetto che merita, oltre ovviamente a tutta l'attrezzatura necessaria per avvicinarmi a questo magico mondo delle die ruote.[/size][/i]


brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.