Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vendo la mia bambina Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 10 agosto 2014 16:01:26



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ebbene si.......dopo essere risalito in sella un paio d'anni fa dopo anni di astinenza dalle due ruote, mi vedo quasi "costretto" a dar via la mia dorsetta..................a luglio dell'anno scorso è arrivato il piccolo mirko che (in bene) ci ha sconvolto la vita, notti insonni e tanta ma tanta ma tanta astinenza da tutto quello che prima erano le nostre passioni........ho un negozio e sono libero solo la domenica......2 domeniche al mese da noi piove e le altre due non vuoi uscire con tua moglie e il nascituro??? riassumendo km percorsi con la mia dorso l'anno scorso circa 500 e quest'anno due giri vicino al lago........tutte le volte che entro in garage e la vedo sotto il telo mi vien solo il nervoso quindi per tenerla in box a far niente ho deciso di metterla in vendita con la speranza tra 3 o 4 anni, quando il piccolo sarà un pò più grandicello e più facile da gestire, di comprarmene un'altra........magari una diavel che sarà anche un tantino scesa di prezzo!!! un piccolo sfogo con voi ragazzi..............mah mah mah

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: domenica 10 agosto 2014 18:07:18



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
riassumendo km percorsi con la mia dorso l'anno scorso circa 500 e quest'anno due giri vicino al lago........tutte le volte che entro in garage e la vedo sotto il telo mi vien solo il nervoso quindi per tenerla in box a far niente ho deciso di metterla in venditamah mah mah


lale, ricordo ancora quando l'avevi presa.... era quasi inverno, anzi era praticamente inverno, se non sbaglio.... anche io avevo la mia bloccata in garage, e la neve fuori....

posso solo dirti una cosa: una moto occupa poco spazio, può rivelarsi sempre utile se per un motivo o un altro la macchina ti lascia a piedi...

io ho il problema opposto.... di km ne faccio troppi e quindi non posso prendere quello che vorrei per via dei costi di gestione....

e poi anche se fai solo un'uscita al mese.... ammettilo che te la godi....

comunque si... non è un passo facile il tuo

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 10 agosto 2014 19:22:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...nell'attesa che riprenda la gara 2 dopo l'incidente di Pasini ho visto il tuo post...dev'essere dura cavolo!!!...per carità, la nascita di un figlio è un evento eccezionale e bellissimo, però è vero anche che "sconvolge" un po' tutto e bisogna "resettarsi" al cambiamento. Solo tu comunque alla fine sai cosa fare, perché oltre al tempo che non si trova, si mettono in gioco altri "freni" che ognuno di noi "pondera" con un peso diverso il saggio dice e ammonisce ........ "prendi tutti i consigli ma non lasciare mai il tuo" .........idea ci sarebbe però una cosa che potresti fare, comprare una mini moto a batteria "dimensione papà" e scorrazzare tra una stanza e l'altra della casa

...........ok..........capito.......passo e chiudo ...... botte ha ha ha ti offro un drink ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: domenica 10 agosto 2014 20:23:42



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ecco....!!! vedi Lale, che non sono l'unico a consigliarti la minimoto....ha ha ha rktmlwbdzxz (pazzo)

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
snoopybau
Inviato: domenica 10 agosto 2014 21:49:38



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da laledrifting
i con la mia dorso l'anno scorso circa 500


ah ah e io ch pensavo di averne fatti pochi ne ho fatti 30.000 !!!
babbopazzo babbopazzo

Quandoque bonus dormitat Homerus
menek62
Inviato: domenica 10 agosto 2014 23:17:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
leledrfting a quanto pare la tua moto è nuova di pacca , ha quanto la vendi ?, se non usi piu' la moto è meglio venderla . piange
Ypoons , cosi adesso sei fuori rodaggio . he he he

V






paoktm
Inviato: domenica 10 agosto 2014 23:34:44



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da menek62
Ypoons , cosi adesso sei fuori rodaggio . he he he


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 00:11:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
he he he brindisi

V






emilio.sansone
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 08:28:57



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Beh... le tue visitine su questo forum, però, puoi continuare a farle anche senza moto. Tanto per tenerti in "allenamento mentale"...Whistle
Correct, Laledrifting?he he he

ti offro un drink

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 09:13:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da emilio.sansone
Beh... le tue visitine su questo forum, però, puoi continuare a farle anche senza moto. Tanto per tenerti in "allenamento mentale"...Whistle
Correct, Laledrifting?he he he

ti offro un drink

assolutamente si............sono dei vostri tutti i giorni........a parte dopo ferragosto che vado al marecausa persa e il pc lo lascio spento per una settimana!!!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 09:15:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da menek62
leledrfting a quanto pare la tua moto è nuova di pacca , ha quanto la vendi ?, se non usi piu' la moto è meglio venderla . piange
Ypoons , cosi adesso sei fuori rodaggio . he he he


è del 2008, la trovi in vendita su questo sito.........non ti do ulteriori info perchè sul forum non si può e poi otto mi sculaccia!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 13:19:48



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da laledrifting
riassumendo km percorsi con la mia dorso l'anno scorso circa 500 e quest'anno due giri vicino al lago........tutte le volte che entro in garage e la vedo sotto il telo mi vien solo il nervoso quindi per tenerla in box a far niente ho deciso di metterla in venditamah mah mah


lale, ricordo ancora quando l'avevi presa.... era quasi inverno, anzi era praticamente inverno, se non sbaglio.... anche io avevo la mia bloccata in garage, e la neve fuori....

posso solo dirti una cosa: una moto occupa poco spazio, può rivelarsi sempre utile se per un motivo o un altro la macchina ti lascia a piedi...

io ho il problema opposto.... di km ne faccio troppi e quindi non posso prendere quello che vorrei per via dei costi di gestione....

e poi anche se fai solo un'uscita al mese.... ammettilo che te la godi....

comunque si... non è un passo facile il tuo

ciao


hai ragione pao.....ma io la moto la uso solo per diletto......ho il negozio a 20 metri da casa e la macchina la uso solo per andare a fare la spesa (non quella del matrimonio, quella è solo per la domenica!!) , quindi averla in garage che si deprezza per altri 2 o 3 anni mi girano veramente.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 13:29:42



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ok grazie dopo la vedo ciao

V






menek62
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 14:02:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da menek62
ok grazie dopo la vedo ciao

brindisi
bella moto , ti conviene tenerla perchè un altra moto cosi bella non la prendi piu' a quel prezzo , brindisi

V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 15:29:04



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
bella moto, ti conviene tenerla perchè un altra moto cosi bella non la prendi piu' a quel prezzo, brindisi
...bella SÌ la Dorsoduro gira , oltretutto da quel che si vede nelle foto, ma sicuramente anche di fatto, laledrifting la tiene splendidamente cool ...ma credo la decisione sia già maturata menek62 pa pa paura


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 15:54:17



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da menek62
bella moto, ti conviene tenerla perchè un altra moto cosi bella non la prendi piu' a quel prezzo, brindisi
...bella SÌ la Dorsoduro gira , oltretutto da quel che si vede nelle foto, ma sicuramente anche di fatto, laledrifting la tiene splendidamente cool ...ma credo la decisione sia già maturata menek62 pa pa paura


purtroppo si......in effetti l'ho messa in vendita anche se una parte di me spera che nessuno telefoniWhistle Whistle Whistle


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 15:57:10



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
[quote=menek62] ...ma credo la decisione sia già maturata menek62 pa pa paura


purtroppo si......in effetti l'ho messa in vendita anche se una parte di me spera che nessuno telefoniWhistle Whistle Whistle


bè, quella parte di sicuro non è la tua dolce metà.....Whistle

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: lunedì 11 agosto 2014 16:01:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
[quote=menek62] ...ma credo la decisione sia già maturata menek62 pa pa paura


purtroppo si......in effetti l'ho messa in vendita anche se una parte di me spera che nessuno telefoniWhistle Whistle Whistle


bè, quella parte di sicuro non è la tua dolce metà.....Whistle


ha ha ha ha ha ha ha ha ha no.......lei è contenta, ma da una parte la vedo sinceramente triste, perchè anche lei è stata una motociclista e sa cosa vuol dire

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: martedì 12 agosto 2014 14:14:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la dorso duro 750 si puo' depotenziare e cosi potrebbe anche interessare per chi ha la pat - a2 , " cioè meglio cosi capito? "
la mia dolce meta' minacciosa mi borrisce non vuole che vendo la moto , un pochino la capisco è 28 anni che mi sopporta " con queste moto " sa gia' che poi la riprenderei " . he he he

V






Paso.
Inviato: giovedì 14 agosto 2014 15:11:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
lale non vendere nulla e tienti la motoretta!.. con l' arrivo del pupetto non significa che bisogna per forza sbarazzarsi della propria moto..
farai pochi km? che importa! anche un giretto di un' oretta ogni tanto basterà a donare meravigliose sensazioni e mantenere viva la passione!!..
anche considerandolo sotto l' aspetto economico, non sarà l' esborso inerente le spese da sostenere tenendola che ti cambieranno la vita no?..
tienila che non te ne pentirai.. ciauz ;))


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.