Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suggerimenti per una guida sicura Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 08:38:14



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Copiare va bene, plagiare no.
Potete copiare, distribuire, diffondere copie totali o parziali di questo testo a vostro piacimento e con i mezzi che preferite.
Quello che non potete fare è appropriarvi di quanto scritto e farlo passare come opera vostra. Quindi, per favore, ogni volta che fate una copia totale o parziale includete sempre questa pagina. È l'unica condizione che vi si chiede di rispettare sempre. Se ne avete voglia, mandate una mail all’autore. Commenti positivi o negativi, domande, richieste di autografo o insulti, si accetta di tutto (per le proposte di matrimonio includere una foto in costume da rana).

L’indirizzo e-mail è: [email protected]

Sicuri si diventa, Ride Safe.

IPB

http://digilander.libero.it/batellirinaldo/Ride_Safe.pdf

brindisi ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: lunedì 18 agosto 2014 14:48:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cè un pò troppo inglese ma sembra valido. Secondo me alcuni termini vanno tradotti e anche le espressioni. E' fatto molto meglio di certi trattati italiani che alla prima frase parlano di abbigliamento protettivo,poi di giallo urina,poi ti ricordano di avere un certo tipo di gomme e un certo tipo di freni... poi....per ultimo ti ricordano che la moto fa cosa gli dice chi la guida e che con una guida decente certi incidenti potrebbero essere evitati.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 22 agosto 2014 17:40:35



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Io l'ho trovato assai utile soprattutto agli inizi, e ancora adesso ogni tanto lo sfoglio Whistle . Ci sono suggerimenti e consigli che magari a primo acchito possono sembrare anche "esagerati" ma che nei fatti si trasformano preziosi. Complimenti all'ideatore Applause

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
brian_may
Inviato: venerdì 22 agosto 2014 21:48:39



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ma non era stato scritto da qualcuno di questo forum? Citano pure Zeljko...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Nemus
Inviato: lunedì 25 agosto 2014 10:25:00



Iscritto: 18/07/2014
La sto leggendo ora. Grazie mille!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.