|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
ragazzi un saluto a tutti, volevo alcuni consigli sulla nuova yamaha, perchè in autunno la voglio acquistare ( aspetto una prova dal mio concessionario di pescara ), mi piace esteticamente, ottimo le dotazioni di serie a quel prezzo, la vedo una moto adatta a tutto, io uso la monto anche in inverno,e vero che ora il motore a più ripresa?, il peso si sente molto ,265kg sono un po tanti ( a pieno carico ) come si comporta in autostrada? riparo dall'aria?si sentono vibrazioni sulle pedane e manubrio? nei tornanti di montagna?ma la cosa che voglio e il cardano, come si comporta in accelerazione e specialmente in scalate di marcie improvvise? stufo della catena x costi e pulizia, in attesa che la vado a provare volevo alcuni commenti da persone che l'hanno già provata o ancora meglio acquistata, la vedo una moto adatta x me, il fine settimana faccio sui 500km, viaggio anche in solitaria e x quello voglio garanzia di affidabilità, l'unica cosa che non faccio e offroad, bmw 1200 gs non l'ho provata, non mi piace esteticamente, costosa nel prezzo, + accessori, e anche i tagliandi costano, possiedo una suzuki sv650 del 2004 con 73000KM, mai avuto un problema, vado in giro ancora con la batteria originale, giapponesi affidabili e costi di manutenzione contenuti, anche perchè la yamaha si porta a casa con un buon prezzo, ottimi sconti, perchè non e una moto da bar, in attesa dei vostri consigli, buona passeggiata a tutti.
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Ciao, ho comprato la mia nel 2012, ora ha 43000 Km, esclusivamente viaggiando.....una spanna sopra la "vecchia " Gs ; cardano perfetto, anche in autostrada è super comoda!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Un mio caro amico, veterano endurista, l'ha provata e ne ho rimasto entusiasta, manegevole, freni superbi e per la trasmissione neanche ti accorgi che ha il cardano. Tranquillo con Yamaha, affidabile e con una rete assistenza all'altezza del suo nome, non come certi marchi italici...
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Da chi ce l'ha e la usa ne ho sentito parlare solo benissimo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
secondo me una delle migliori moto in assoluto.... molto completa... superiore al gs
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmsecondo me una delle migliori moto in assoluto.... molto completa... superiore al gs Concordo, secondo me è "la moto" che meglio interpreta lo spirito biker, che ti fa venire voglia di partire, di viaggiare, dove l'unico limite è la sosta per il rifornimento. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paoktmsecondo me una delle migliori moto in assoluto.... molto completa... superiore al gs
Concordo, secondo me è "la moto" che meglio interpreta lo spirito biker, che ti fa venire voglia di partire, di viaggiare, dove l'unico limite è la sosta per il rifornimento.
lamps Condivido in pieno, non sarà una moto da millecinquecentocavalli che sprizza adrenalina; ma è un mezzo in grado di mettere a proprio agio pilota e passeggero, con una spinta sempre gentile ed efficace, con una ciclistica sempre all'altezza, sia negli sterrati, che sui passi di montagna un po' allegri... Consumi sui 20 Km/Lt , 300-350 Km di autonomia + 60-80 di riserva...,
|
|
Iscritto: 27/05/2014
|
Ho la ZE da marzo e 9000km fatti, la utilizzo quasi sempre in due e è comodissima, potenza secondo me adeguata, in uscita dai tornanti se esagero perdo il passeggero, ammortizzatori e freni ok, per il peso nessun problema appena e' in movimento, equilibratissima. In autostrada comodissima e veloce, protezione dall'aria, ma ho montato cupolino Touring e deflettori veramente ottima, i 500/600 km in giornata una goduria...non vorresti mai arrivare. Ho trovato la mia moto.
|
|
Iscritto: 22/09/2012
|
Originariamente inviato da fivanHo la ZE da marzo e 9000km fatti, la utilizzo quasi sempre in due e è comodissima, potenza secondo me adeguata, in uscita dai tornanti se esagero perdo il passeggero, ammortizzatori e freni ok, per il peso nessun problema appena e' in movimento, equilibratissima. In autostrada comodissima e veloce, protezione dall'aria, ma ho montato cupolino Touring e deflettori veramente ottima, i 500/600 km in giornata una goduria...non vorresti mai arrivare. Ho trovato la mia moto. Appena comprata versione senza le sospensioni automatiche, ho pensato di andare nel sicuro, dovrebbe arrivarmi alla fine della settimana o al più tardi la prossima solamente per le borse e il bauletto della Givi Trekker in alluminio che ritardano alla consegna, vengo da un v-strom 650 del 2010 ultima moto posseduta e devo dire che dopo che ho provato il Tenerone....mi è scoppiata la scimmia e non sono riuscito a farmela andare via!! quindi visto l'uso che ne faccio praticamente turismo a lungo raggio con moglie a seguito, non è solo ottima ma è di più
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Bella moto , congratulazioni TORADOL
V
|
|
Guest |