Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi prendo una pausa per motivi tecnici Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 agosto 2014 16:25:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un corto,forse dovuto all'accrocchio spine ciabatte e prese ,o un fulmine o non so cosa ha causato un principio di incendio nell'angolino dove ho il computer. Il vicino ,intervenuto con una secchiata di acqua ha salvato la casa (foderata e arredata in legno e) ma ucciso modem,computer,modulo UPS, monitor e quant'altro. Il salvavita (presente solo nella metà giusta della casa) ha salvato il vicino dal biscottarsi ma non il resto.
Ci vediamo quando avrò messo da parte un pò di dindi per sistemare il tutto. Spero di ritornare per natale

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 30 agosto 2014 16:40:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Mi dispiace per l'accaduto doc elektro, spero per te che il tutto si risolva il più presto possibile.

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: sabato 30 agosto 2014 17:08:08



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
almeno non si è fatto male nessuno....

mi spiace doc....

spero di rivederti qui quanto prima

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: sabato 30 agosto 2014 19:02:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi spiace Doc, però meno male che l'incidente non ha avuto conseguenze più gravi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 30 agosto 2014 23:09:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ok. speriamo dalla brace alla padella, allora. A presto, Doc.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: domenica 31 agosto 2014 00:55:55



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
che sf.....ga........dai finchè sono danni materiali pian pianino ci si rimette in piedi.....in bocca al lupo!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: domenica 31 agosto 2014 09:57:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao doc elektro , accidenti mi dispiace per l'impianto ciao a presto

V






emilio.sansone
Inviato: domenica 31 agosto 2014 12:17:08



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Il micio, oltre al vicino, è salvo, giusto? Questo è importante. Come dice il vecchio proverbio: la fortuna è cieca, ma la scalogna ci vede benissimo. Ma tu fregatene e fai tutto con calma. E manda una fotografia del micio che fa il gesto dell'ombrello, o equivalente:



ti offro un drink

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
lumachina
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 09:41:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi spiace veramente per l'accaduto e anche se so che non puoi leggere mi spiace per quello che sto per dirti ma questo succede quando si ha un cattivo approccio verso la sicurezza e la prevenzione. Tra gli incidenti domestici al primo posto c'è proprio l'incendio causato spesso da l'uso improprio degli apparecchi elettrici, dalle ciabatte e dal cattivo funzionamento dell'impianto elettrico domestico, che ricordo deve essere a norma e non riguardare solo a metà dell'abitazione.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 10:46:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Penso che il Doc non sia uno sprovveduto, ha avuto come si dice un attacco di sf..a........ Ciao Doc, a presto
beciu
Inviato: lunedì 1 settembre 2014 11:45:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ecchecazz...,proprio a te!?
anonym_4124176
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 12:38:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ogni tanto riesco a collegarmi con computer altrui...
Allora il micio sta bene ,si è dato alla fuga quando ha visto le fiamme e lo ho recuperato dopo 4 ore che vagava nel cortile.
Tutto è partito da un nido di topi nello steretto a fianco al computer (un vecchio aiwa) . I topi hanno accumulato materiale infiammabile in zone calde e rosicato facendo un corto.
Adesso capisco perchè il micio a volte passava ore a guardare e annusare quello stereo. Dopodomani tinteggio.

Per lumachina....he....he...he la parte dove è scattato il rogo è quella a norma! Nella parte vecchia non è mai bruciato nulla.
Ci sentiamo tra una settimana

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 10:29:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.