Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mia bimba è andata.......... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 13:23:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
come da post precedente ho venduto la dorsetta acquistata un paio di anni fa......appena messa sul sito sono stato chiamato e "mailato" in una settimana da circa una ventina di persone......tutti che volevano:

1-pagarla a rateaccidenti
2-darmi circa 1000 euro menocensurato
3-le solite mail degli stranieri in africa che vogliono le tue coordinate bancarie ecc...........ha ha ha ha ha ha ha ha ha

finalmente domenica mi chiama un tipo di Vercelli e dice che verrebbe a vederla con il figlio il giorno stesso......accordato.
vede la moto e mi propone di portagliela io a Vercelli, farla vedere dal suo meccanico di fiducia-banca-ASSEGNO CIRCOLARE-e agenzia per la voltura.....accetto.
mercoledì quindi mi faccio i miei 70 km, il meccanico la guarda, gira, rigira, la prova, la riguarda, guarda l'acquirente e gli dice.......questa moto secondo me è perfetta, sembra uscita ora dalla concessionaria, è difficile trovare una moto di sei anni in queste condizioni.........SODDISFAZIONE!!!!!banana banana

quindi facciamo tutti i passaggi e me ne torno a casa con il magone ma con l'assegno in tascacapito?
l'unica cosa che non mi va giù sapete qual'è??????????
è che il figlio ha 18 anni quindi la dovrà far depotenziare!!!!!!!!! NNNOOOOOOOOOOOtafazzi tafazzi tafazzi

va bè......quando il pupo crescerà e sarà un tantino più gestibile ne riparleremo per l'acquisto di qualcos'altro...............e magari di qualcosa di più cattivo!!tentazione tentazione tentazione

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 15:42:13



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
mi fa piacere che sei riuscito a vendere la tua moto brindisi
ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 18:39:08



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
...ho venduto la dorsetta acquistata un paio di anni fa...
... eh sì ... c'era d'aspettarselo che prima o poi il "giusto acquirente" telefonasse banana ...ok... e ora ??? qual è il piano??...una naked ? enduro?... super sportiva ?? ...non mi dirai che sei andato dritto a casina senza passare da una concessionaria moto ?? accidenti he he he

brindisi

Originariamente inviato da menek62
...mi fa piacere che sei riuscito a vendere la tua moto...
...nooo menek62 minacciosa ...così sembra che abbia fatto "la cosa giusta" ... botte scherzo ovviamente he he he

ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 19:35:03



Iscritto: 22/07/2013
:Caro laledrifting non so se dirti complimenti ,oppure mi dispiace so benissimo che li nel momento stesso dopo il passaggio la vedi andar via prenda quel certo magone ........ma poi come dico sempre si chiude un capitolo ma se ne aprirà in futuro uno nuovo..........

e per chiudere:

http://youtu.be/ygiHfNMwpdI

tapiro :

ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 21:07:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da laledrifting
...ho venduto la dorsetta acquistata un paio di anni fa...
... eh sì ... c'era d'aspettarselo che prima o poi il "giusto acquirente" telefonasse banana ...ok... e ora ??? qual è il piano??...una naked ? enduro?... super sportiva ?? ...non mi dirai che sei andato dritto a casina senza passare da una concessionaria moto ?? accidenti he he he




mah.....si vedrà....in questi giorni sto girando concessionarie per tutto il piemonte e lombardia per un mio amico che sta cercando una super sportiva (1000) ma non sa bene cosa prendere, per prendere un usato direi che ha un budget alto, ma siccome siamo pignoli non ce ne va bene una e alcune sono proprio inguardabili anche se sull'inserzione scrivono "come nuova".....l'ultima che siamo andati a vedere una f4 312 ci siamo sparati 300 km e sembrava un rottame.....rigata, 20000 km secondo me fatti tutti in pista, senza targa (a detta sua persa) sporca da far schifo toccarla....forcelle che perdevano olio con le pinze anteriori (oro) che erano nere dalla craccia che avevano su, 10 minuti per accenderla e quando era in moto dopo 2 minuti ha incominciato a fumare bianco da sotto il cruscotto......perdeva olio e finiva sugli scarici.........volevo farmi rimborsare la benzina e l'autostrada dal venditore!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 22:06:18



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
lo so dispiace vendere la moto , pero' se non si usa è meglio venderla anche parche' piu' si aspetta è piu' si svaluta .
E poi in bocca al lupo per la supersport , finalmente uno che non cerca la solita undurona . he he he
Ciao ragazzi ciao





V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 22:10:53



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
lo so dispiace vendere la moto , pero' se non si usa è meglio venderla anche parche' piu' si aspetta è piu' si svaluta...finalmente uno che non cerca la solita undurona
...giusto il saggio dice e ammonisce ... e nel frattempo si medita per il prossimo acquistooooo banana ... undurona ?? confuso ... capito, mentre scrivevi stavi percorrendo la tangenziale a 240 Km/h caricaaa he he he
ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 22:17:17



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
...in questi giorni sto girando concessionarie per tutto il piemonte e lombardia per un mio amico che sta cercando una super sportiva (1000) ma non sa bene cosa prendere...
...io in questo preciso istante comprerei ad occhi chiusi questa
HONDA CB 1100 ... L I B I D I N E caricaaa caricaaa caricaaa !!!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: venerdì 5 settembre 2014 22:27:26



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Si infatti c'è sempre un po' la voglia di cambiare moto . brindisi
No IL CB 1100 no " è molto molto meglio la tua ducati GT 1000 " e poi la CB 1100 non farla vedere a uno che cerca una sportiva ha ha ha , per favore metti una foto di un cbr 1000 rr sp " 2014 " oppure di un cbr 600 rr " 2014 " o di qualsiasi altra supersport , grazie .
Volevo solo dire che sinceramente a me piace molto di piu' la ducati gt 1000 del cb 1100 .
ciao


V






OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 settembre 2014 09:24:01



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
1 - ... in questi giorni sto girando concessionarie per tutto il piemonte e lombardia per un mio amico che sta cercando una super sportiva (1000) ma non sa bene cosa prendere, per prendere un usato direi che ha un budget alto ...
2 - ... non ce ne va bene una e alcune sono proprio inguardabili...

1 - ... dai ... a noi puoi dircelo ... l'amico è la scusa Whistle brindisi
2 - ... effettivamente quando si cerca una super sportiva è difficile azzeccare quella "immacolata", sono spesso "martoriate" tafazzi , ma se come ci scrivi il budget del tuo amico è alto, perché non sbirciare sul nuovo? Think se riflettete tra "promozioni", "aziendali", "Km 0", "espositive" ecc... qualcosina si dovrebbe trovare sempre Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

ciao

Originariamente inviato da menek62
1 - ... c'è sempre un po' la voglia di cambiare moto brindisi ...
2 - ... la CB 1100 non farla vedere a uno che cerca una sportiva ha ha ha ...
3 - ... metti una foto di un cbr 1000 rr sp " 2014 " oppure di un cbr 600 rr " 2014 " o di qualsiasi altra supersport ...

Grande menek62 ti offro un drink !!!
1 - SEMPRE !!! ... sono "ossessionato" da questo pensiero Brick wall, ma sempre tenendo la mia però cuore
2 - ha ha ha ha ha ha ha ha ha lo so, lo so, infatti non voleva essere un "suggerimento" per l'amico di laledrifting, parlavo per me, e se appunto ora dovessi scegliere mi "accosterei" sulla CB 1100 .. vai a capire i gusti eh boh ...
3 - ... ecco qua banana

... beh ... se parliamo di super sportive a me piace molto anche questa ... (tralascio MV, Ducati, Bimota ... ) cool


brindisi

ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: sabato 6 settembre 2014 13:27:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
in effetti sta cercando una f4 1000 o una f4 312..............le altre super sportive usate anche di pochi anni sarebbero un ripiego........cito sue testuali parole: "cosa la prendo a fare una moto anche bella e veloce se quando la guardo non me lo fa tirare?????"

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 settembre 2014 13:36:09



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
... cito sue testuali parole: "cosa la prendo a fare una moto anche bella e veloce se quando la guardo non me lo fa tirare?????"
... un poeta ...mi sono commosso Applause ... he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: sabato 6 settembre 2014 14:54:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
sara' perchè ho il cuore tenero a me tira con tutte he he he he he he "scherzo" la f4 è semplicemente stupenda
ti offro un drink
grazie per le foto OCRAMGT1000 e dai diciamoci la verita' queste si che son moto coi fiocchi . rock
brindisi ciao


V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 17:16:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
... la f4 è semplicemente stupenda ... diciamoci la verita' queste si che son moto coi fiocchi

... moto?? confuso ... questi sono "siluri" gira !!! ... fantastiche però capellone !!!
brindisi


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 17:37:52



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
trovata......(spero)........andiamo a vederla venerdì nel pomeriggio..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 18:12:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ettepareva, scommettoo che lale la prende " a socio"
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 18:56:25



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
trovata......(spero)........andiamo a vederla venerdì nel pomeriggio..............
... ma è come quella in foto ?babbopazzo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 20:21:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da laledrifting
trovata......(spero)........andiamo a vederla venerdì nel pomeriggio..............
... ma è come quella in foto ?babbopazzo



no....è una 312 del 2007 con soli 4800 km.......il venditore parla di moto "intonsa" perfetta, senza graffi, vende per inutilizzo, l'ho già contattato telefonicamente e mi ha spiegato le ragioni della vendita e dei pochi km (certificati).......venerdì vedremo..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.