Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ENORME INCERTEZZA SERVONO PARERI Opzioni · Visualizza
angelo.serratore
Inviato: domenica 7 settembre 2014 14:06:13


Iscritto: 07/09/2014
salve ragazzi ho appena ripreso la patente a3 (messo testa apposto ora he he he he he he he he he )
sono solo un po incerto sull´acquisto.
Ktm 950 sm o dorsoduro 750.
uso ke dovrei farne e prettamente andare al lavoro (circa 8km)...vivo in citta,di preciso monaco di baviera, ma diciamo ke
mi serve anche per delle belle passeggiate in montagna con morosa...sicuramente anke un po di campeggio leggero,quindi sicuramente qlch borsa la montero`.
ora altro problemino sono 193 cm x 104 kg....ditemi voi quale mi si addice meglio?
grazie a tutti qlli ke rispodono
paoktm
Inviato: domenica 7 settembre 2014 16:04:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mah.... non saprei che dire.... certo che il maxi sm della ktm volendo lo puoi anche usare per andare al lavoro....

secondo me stai sbagliando tipologia di moto, ambedue non amano i carichi.... sono due moto piuttosto pensate per il divertimento. Non ho alcuna esperienza con la 950 sm, ma di sicuro non è la moto adatta per scorrazzare in coppia, tantomeno per portare carichi (personalmente quando vedo dei motard col portapacchi o altro mi vien da storcere il naso).... comunque sia io verificherei che non scaldi troppo, come è spesso il caso in molte ktm, in tal caso la escluderei pure per la città....

so che il 990 ha dei consumi un po' altini, la 950 non saprei...

la dorsoduro 750 io la confronterei piuttosto col Duke 690... in ogni caso non vorrei che la dorsoduro sia un po' come il duke, con una autonomia molto limitata... a me è capitato di restare a secco in montagna.... e spingere la moto per 12 km.....

comunque ripeto, io valuterei anche altre tipologie.... (un bel tdm per esempio mi sembra più confacente)

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
paoktm
Inviato: domenica 7 settembre 2014 16:05:40



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Renato.Ferraioli
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 20:49:09


Iscritto: 21/08/2011
Nessuna delle due ;-(
utenteanonimo01
Inviato: martedì 9 settembre 2014 09:30:40



Iscritto: 28/04/2003
Ti ho dato un consiglio nell'altro tuo thread

Z1000sx !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
gelonet
Inviato: giovedì 11 settembre 2014 23:24:25



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
ciao, mi dicono che le dorsoduro hanno qualche problemino di affidabilità e consumano quanto un tir... la gente se ne sbarazza abbastanza in fretta ecco perché se ne trovano così tante usate e a prezzi abbordabili

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
laledrifting
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 13:05:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da gelonet
ciao, mi dicono che le dorsoduro hanno qualche problemino di affidabilità e consumano quanto un tir... la gente se ne sbarazza abbastanza in fretta ecco perché se ne trovano così tante usate e a prezzi abbordabili


mah.....direi sicuramente che la dorso non va benissimo per il nostro amico, ma per quanto riguarda i consumi io pur guidando da "cattivo" ci facevo i 16 al litro............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 15:20:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non so l'Aprilia, la la SMT è adatta al turismo da weekend in due.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.