Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

14 anni ... cosa "prendo" ? Opzioni · Visualizza
Eleirbag7745
Inviato: sabato 13 settembre 2014 23:19:14


Iscritto: 13/09/2014
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo consigli su quale due ruote "farmi" comprare he he he (naturalmente l'ho meritato Liar ) ... io andrei sull'usato (budget €. 1.500,00 max) e come scelte punterei più su questi tre modelli di scooter :
1 - Gilera Runner
2 - Piaggio Nrg
3 - Malaguti Phantom
... però un'altra cosa ... prendo ora lo scooter o aspetto 16 anni e prendo la moto ?? boh
Ciao a tutti ! ciao
laledrifting
Inviato: domenica 14 settembre 2014 00:10:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sinceramente se i tuoi ti hanno detto "lo scooter adesso o la moto a 16 anni" aspetterei i 16 anni........mentre se non sei in questa situazione puoi benissimo comprarti ora qualcosa di economico per avvicinarti al mondo delle 2 ruote (da rivendere tra un paio di anni con la minima perdita) e poi a 16 anni salire in sella con già una certa "infarinatura"ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 14 settembre 2014 10:13:32



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
D'accordo con laledrifting ... io ad esempio a 14 anni ho incominciato con una Vespa 50 V ( anzi, ad onor del vero a 10 anni 'scorrazzavo" con un mini-chic Testi Whistle ... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ma non oltre il quartiere Shame on you ) con alle spalle 10 anni capito? ... ma giusto per "tirare e fare esperienza" , compiuti i 16 anni il giorno dopo corsi alla scuola guida e in due mesi ebbi il patentino in tasca banana , però dovetti prima aspettare la chiusura delle scuole poi andare a lavorare fino alla loro riapertura e infine arrivò così il "fatidico momento" del Yamaha Majesty 125 caricaaa . Scelsi uno scooter per 2 motivi:
1 - Mi trovai subito dopo la nuova normativa del depotenziamento delle 125 a 11 kW, il che mi tolse gran parte del gusto e mi dissi aspetto più in là per prendere qualcosa di "non limitato".
2 - Uno scooter 125 potevo sfruttarlo benissimo per diverso tempo (infatti l'ho avuto fino a 23 anni circa), mentre una moto 125 mi sarebbe stata un po' strettina dopo (punti di vista naturalmente).

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Eleirbag7745
Inviato: domenica 14 settembre 2014 10:21:02


Iscritto: 13/09/2014
Garzie per le risposte me quale meglio tra i 3 scooter su citati?banana
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 14 settembre 2014 10:40:43



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Eleirbag7745
quale meglio tra i 3 scooter su citati?banana

Gilera Runner ... poi non so se gli altri due sono più affidabili, tirano di più ecc ... Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: domenica 14 settembre 2014 23:54:48



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , che ne dici di un motorino tipo aprilia rs 50 , cosi per dire vi racconto di ieri , cosi per caso mi son trovato davanti un ragazzino con un rs 50 che stava buttato giu' in carena tirando a palla e cosi mi son detto gli sto dietro per vedere il motorino e per vedere a quanto poteva arrivare , il motorino mi è piaciuto e andava forte per essere un 50ino " 90 km/ h .
la cosa che mi è piaciuta di piu' è stata la scena che m'ha fatto tornare in mente la gioia di quando avevo preso il mio primo vespino , a 14 anni nel lontano 1976 he he he he he he poi a 16 ho preso la patente . ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 15 settembre 2014 09:43:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
... mi son trovato davanti un ragazzino con un rs 50 che stava buttato giu' in carena tirando a palla e cosi mi son detto gli sto dietro per vedere il motorino e per vedere a quanto poteva arrivare , il motorino mi è piaciuto e andava forte per essere un 50ino " 90 km/ h

http://youtu.be/pIPr0rk_dj4
... scommetto stavi dietro a questo caricaaa ... quasi quasi menk62 facciamo un ritorno "alle "origini" e ci compriamo una moto cinquanta banana gira ...

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: martedì 16 settembre 2014 09:16:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao e si OCRAMGT1000 questi 50ini sono davvero belli e quasi quasi mi prendo un valenti 50 sm he he he e ritorno 15enne ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.