|
Iscritto: 21/12/2007 Locazione: TV
|
Cari amici, da pochissimo sono rientrato a far parte del mondo fuoristradistico, ovvero, ho acquistato un vecchio ma adorabile Suzuki 800 ex Parigi-Dakar e vorrei sottoporvi un quesito. Nella mia zona, Treviso e dintorni, esistono strade sterrate da poter percorrere? Con tutti i divieti che ci sono non saprei da dove iniziare. Mi bastano indicazioni di stradine sterrate non particolarmente impregnative vista la mole del mio mezzo, non è certo una gazzella. Qualcuno sa indicarmi se la strada che da Vittorio V.to porta al Visentin sia consentita? Grazie comunque a tutti. Romeo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per "ex parigi/dakar" intendi una delle 4 DR800big ufficiali che parteciparono alla gara 15 anni fa ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
|
Se segui i divieti troverai i percorsi migliori
|
|
|
No, magari fosse una delle 4 ufficiali, però alla gara sembra ci sia stata appunto anni e anni fa. Bella la foto! Quanto ai divieti preferirei rispettarli, immagino ci siano le stradine migliori ma troppi i rischi.
|
|
Iscritto: 09/09/2004 Locazione: BG
|
Ti scrivo cosi perchè qui da noi non è rimasto + niente, solo divieti.
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
Originariamente inviato da abc05Ti scrivo cosi perchè qui da noi non è rimasto + niente, solo divieti. e in mezzo tra un divieto e l'altro ?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21Originariamente inviato da abc05Ti scrivo cosi perchè qui da noi non è rimasto + niente, solo divieti.
e in mezzo tra un divieto e l'altro ? un colpo di lupara da parte del proprietario
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Eh ragazzi, qua la vita si fa dura, ma perchè in Italia non esistono spazi liberi? E poi si lamentano perchè i ragazzi vanno in giro a fare biscarate in moto in centro? La balla del'inquinamento da moto non la bevo ed il fatto di passare su dei sentieri portando degrado nemmeno. Forse questi "signori" non hanno compreso che noi, la natura, la rispettiamo più degli altri. Non tutti saranno degli angioletti con le ali (io volo con il parapendio per questo!!!) ma ora ci trattanno come dei delinquenti e basta. Ancora una volta la libertà, in Italia, non esiste, anzi, forse esiste per i furbi e affini! Grazie per i consigli. romeo
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21Originariamente inviato da abc05Ti scrivo cosi perchè qui da noi non è rimasto + niente, solo divieti.
e in mezzo tra un divieto e l'altro ? SPAZIO , MOLTO SPAZIO :d/ :d/ :d/
|
|
Guest |