Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MV Rivale futuro acquisto Opzioni · Visualizza
adriano.mirante
Inviato: lunedì 15 settembre 2014 21:59:09


Iscritto: 16/02/2011
Buonasera a tutti, mi presento sono Adriano

Volevo chiedervi qualche consiglio sull'acquisto della MV Rivale con ABS

Ho avuto quasi ogni genere di moto, ma questa tipologia mi manca e volevo sapere cosa ne pensavate di questo mezzo

Grazie anticipatamente del vostro aiuto
agobrutal
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 08:58:10



Iscritto: 09/11/2013
Ciao! io ho provato la moto solo in test, come tutte le tre cilindri ha un suono da favola per quanto ciclistica siamo sempre ad alti livelli ho trovato un piccolo difetto nei giri alti che quando vai in alto alto ha mostrato una incertezza, quasi un sussulto piccolo però.probabilmente adesso con gli aggiornamenti sarà andato via però è giusto dirlo. riguardo la posizione di guida è un po' strana per il fatto che puoi guidarla sia come una scatenata che come un motore. nella mezz'ora di prova a non sono riuscito a trovare la posizione ma magari è solo una cosa soggettiva. come accelerazione comunque è portentosa ti stacca quasi le braccia dal manubrio e questo è dovuto un po' anche alla posizione di guida da motard oltre comunque al fatto che è proprio per questa posizione ti arriva tutta l'aria addosso che non è di certo il top perché si sente tanto.per il resto è molto reattiva proprio una moto da farsi i passi di montagna a manetta. apparte il discorso aria posizione di guida e appena lo sto trovata molto valida come moto. occhio al discorso che accennavo nei giri alti. in alternativa se hai intenzione di guidare da solo ti consiglio la dragster che è proprio una moto da sparo e da divertimento puro.

Brutta roba L'ADRENALINA
agobrutal
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 08:59:03



Iscritto: 09/11/2013
Ciao! io ho provato la moto solo in test, come tutte le tre cilindri ha un suono da favola per quanto ciclistica siamo sempre ad alti livelli ho trovato un piccolo difetto nei giri alti che quando vai in alto alto ha mostrato una incertezza, quasi un sussulto piccolo però.probabilmente adesso con gli aggiornamenti sarà andato via però è giusto dirlo. riguardo la posizione di guida è un po' strana per il fatto che puoi guidarla sia come una scarenata che come un motard. nella mezz'ora di prova a non sono riuscito a trovare la posizione ma magari è solo una cosa soggettiva. come accelerazione comunque è portentosa ti stacca quasi le braccia dal manubrio e questo è dovuto un po' anche alla posizione di guida da motard oltre comunque al fatto che proprio per questa posizione ti arriva tutta l'aria addosso che non è di certo il top perché si sente tanto.per il resto è molto reattiva proprio una moto da farsi i passi di montagna a manetta. apparte il discorso aria posizione di guida l'ho trovata molto valida come moto. occhio al discorso che accennavo nei giri alti. in alternativa se hai intenzione di guidare da solo ti consiglio la dragster che è proprio una moto da sparo e da divertimento puro. se c'è qualche errore perdonami ma sto usando la sintesi vocale. saluti

Brutta roba L'ADRENALINA
lumachina
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 11:46:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Presentati, nell'apposita sezione, e poi profilati,


Punto 3 del regolamento del forum
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=990



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.