Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X Otto e per tutti Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 12:41:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi rivolgo al moderatore e a tutti gli utenti, che dite la facciamo rispettare la regola che prima di entrare nel forum è bene presentarsi?!

grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 12:48:13



Iscritto: 22/07/2013
Questa volta dò ragione a Lumachina ,ma più che altro direi di completare il profilo nel senso di dove siete, poi se non volete dire che fate ,a me non importa ma se devo darti un dritta per un negozio,o un meccanico , come faccio penso che qui mettiamo a disposizione le nostre conoscienze sulla materia motociclistica.

Non vergognatevi ......io come tanti ci metto anche la faccia come da rubrica suggerita da Daviel "selfie" ...

brindisi ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 12:52:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Questa volta dò ragione a Lumachina ,ma più che altro direi di completare il profilo nel senso di dove siete, poi se non volete dire che fate ,a me non importa ma se devo darti un dritta per un negozio,o un meccanico , come faccio penso che qui mettiamo a disposizione le nostre conoscienze sulla materia motociclistica.

Non vergognatevi ......io come tanti ci metto anche la faccia come da rubrica suggerita da Daviel "selfie" ...

brindisi ciao


Non'è questione di ragione è questione di regole, o le facciamo rispettare o le togliamo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
laledrifting
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 13:13:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
[quote=ais cafais]

Non'è questione di ragione è questione di regole, o le facciamo rispettare o le togliamo.

lamps



brindisi brindisi q8

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 13:36:12



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ais cafais
Questa volta dò ragione a Lumachina ,ma più che altro direi di completare il profilo nel senso di dove siete, poi se non volete dire che fate ,a me non importa ma se devo darti un dritta per un negozio,o un meccanico , come faccio penso che qui mettiamo a disposizione le nostre conoscienze sulla materia motociclistica.

Non vergognatevi ......io come tanti ci metto anche la faccia come da rubrica suggerita da Daviel "selfie" ...

brindisi ciao


Non'è questione di ragione è questione di regole, o le facciamo rispettare o le togliamo.

lamps


Giusto....è non aggiungo altro.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 15:25:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'invito a presentarsi c'è

ma non sono nelle condizioni di porlo come un obbligo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 16:25:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
l'invito a presentarsi c'è

ma non sono nelle condizioni di porlo come un obbligo

ciao


giusto.....purtroppo è capitato anche a me quando mi sono iscritto la prima volta, pensavo fosse sufficente la registrazione e non ho dato peso alla presentazione e sono stato giustamente "caziato" dal moderatore, purtroppo noto che sono sempre di più quelli che commettono questo errore.......se i "titolari" del sito mettessero una schermata obbligatoria di presentazione sarebbe una bella cosa........ti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 17:13:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da otto
l'invito a presentarsi c'è

ma non sono nelle condizioni di porlo come un obbligo

ciao


giusto.....purtroppo è capitato anche a me quando mi sono iscritto la prima volta, pensavo fosse sufficente la registrazione e non ho dato peso alla presentazione e sono stato giustamente "caziato" dal moderatore, purtroppo noto che sono sempre di più quelli che commettono questo errore.......se i "titolari" del sito mettessero una schermata obbligatoria di presentazione sarebbe una bella cosa........ti offro un drink


ma ti do per certo che non verrà fatto; sono scelte che io, in veste di consulente e utente, non discuto anche perché dietro a tutto questo c'è un'immensa macchina che lavora (e lavora bene!) che da lavoro a tantissime persone; quindi, se la macchina funziona bene così, io non sono nessuno, ma proprio nessuno, per dire che una cosa va bene o non va bene cornuto

non c'è problema: i nuovi utenti possono essere invitati gentilmente a farlo, ma, se il sistema ti da la possibilità di iscriverti senza presentazione, allora questa non è più un obbligo

e, ripeto, tutto va gestito con estrema educazione e serenità banana banana banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 20:06:50



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
se i "titolari" del sito mettessero una schermata obbligatoria di presentazione sarebbe una bella cosa........ti offro un drink


Il problema, più che di obbligo, è di etichetta. In un bar ti viene naturale salutare anche se ci prenderai un solo caffè in tutta la tua vita.
Nell'ambito dei forum, la netiquette standard vorrebbe che si lurkasse* un po', per capire lo spirito del forum, e poi ci si registrasse, seguendo norme e costumi che ci sono. E anche se non sei pratico di netiquette, c'è sempre il regolamento che ti invita a farlo.



p.s. per Otto: il regolamento del forum è linkato solamente nella sottosezione Lampeggio o sono diversamente vedente io :) ?

*leggere i contenuti senza scrivere

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 21:20:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, è in evidenza solo in Lampeggio: tecnicamente non posso metterlo in evidenza in tutte le sezioni ma solo in una

quindi ho scelto il Lampeggio perché è la sezione degli argomenti vari

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.