|
Iscritto: 09/11/2013
|
Colleghi motociclisti bella, come premessa voglio dire che mi sono innamorato della brutale 800tuttavia mi sono accorto che per andare via spesso e volentieri con la zavorrina potrebbe essere un problema riguardo la comodità e la fruibilità della moto andandovia scialli ssciallio, oltre il fatto che vorrei una moto come da titolo utilizzabile senza troppi problemi anche pernandare in vacanza. Cercavo quindi ahimè una moto piu lineare e meno scorbutica (dopo aver provsto anche mt 09) dal prezzo abbastanza contenuto, con abs, sufficientemente comoda magari senza vibrazioni che però quando mi parte la vena soddisfi per bene. Allorché mi sono buttato su cb1000r e hornet...ok per viaggi ad andatura di crociera e autostrada e il resto sarebbe meglio altro però volevo una scatenata io ....quindi quale potrebbe esser la più adatta a me? L'Hotel l'ho provata e mi èppiaciuta però le vibrazioni agli alti mi fanno domandare se la cb forse è comoda comunque e magari era senza vibrazioni...poi magari se avete qualche commento e qualche differenza da dire fra le due non mi dispiacerebbe affatto grazie 1000
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Quelle citate sono moto da oltre 200 orari, che vuoi di più?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
NESSUNA delle moto citate è adatta a mantenere un essere umano sul sellino posteriore per più di mezz'ora per volta. E per poche volte. Fidati. (A meno che non stiamo parlando di una martire, un monaco shaolin o una contorsionista ungherese).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Che moto hai o avuto ?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
[quote=Wormbike] NESSUNA delle moto citate è adatta a mantenere un essere umano sul sellino posteriore per più di mezz'ora per volta. E per poche volte. Fidati. (A meno che non stiamo parlando di una martire, un monaco shaolin o una contorsionista ungherese).[/quote bella!!!]
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Eh in effetti ho una nc700x ma mi son sempre piaciute le naked per cui volevo appunto puntare su qualcosa di perlomeno accettabile come comodità per giretti sui 300km....sicuramente non sarà come sulla mia nc ma di certo la godibilità stessa è differente. Ma a parte questo, fra le 2 quale potrebbe convenirmi notando che con un usato i prezzi talvolta si eguagliano. Devo dire comunque che la mia zavorrina è leggera e a veder come resiste sul sellino della mia (non pare ma secondo me è abbastanza rigido) ovvero quanto me sulla mia sella che è indubbiamente più comoda, volevo buttarmi. Chiaro magari modifico la sella e la faccio più comoda. L'unica cosa è: voi l'avete posseduta o provata in montagna? È accettabile farsi un giro sui 300km con almeno 1/3 di tragitto in andatura crociera sui 100 orari (nonché strada scorrevole senza semaforini ecc)?
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
il cb1000r ce l'ha un mio cliente ed ora la sta vendendo per l'arrivo del primo bimbo (mi ricorda qualcosa.......) quando parliamo dei vari "giri" in moto con la sua compagna non mi ha mai detto di lamentele da parte della zavorrina, ma i giri che fa lui (ai quali un paio di volte mi sono aggregato) non superano i 200/300 km al giorno con soste/pausa sigaretta/panorama/pranzo............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingil cb1000r ce l'ha un mio cliente ed ora la sta vendendo per l'arrivo del primo bimbo (mi ricorda qualcosa.......) quando parliamo dei vari "giri" in moto con la sua compagna non mi ha mai detto di lamentele da parte della zavorrina, ma i giri che fa lui (ai quali un paio di volte mi sono aggregato) non superano i 200/300 km al giorno con soste/pausa sigaretta/panorama/pranzo............ buono buono...di certo mi dai già una notizia per lo meno (per quanto poco) una buona notizia molte grazie
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Sì poi è chiaro...la prova del nove la farò quando la proverò, però dai...è sempre utile avere anche dei pareri esterni
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da agobrutalSì poi è chiaro...la prova del nove la farò quando la proverò, però dai...è sempre utile avere anche dei pareri esterni =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Insisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane".
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! a discapito di quello che ho detto sabato andrò a provarla, perché dopole pprove lette e vista la curiosità personale non posso fare altrimenti Ma infine dai..visto che me la fanno provare la testerò li al momento con la zavorrina. C'è poi anche la ppossibilità che me la lasci anche a casa da provare per cui ne approfitterò per testardacome si deve grazie comunque per i consigli! Mal che vada mi butto si f800r o caponord al limite
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA??????? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace!
azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA??????? la monastero???
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA??????? la monastero??? Eccerto, la monastero...perchè devi pregare che non perda pezzi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Strano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson.
|
|
|
Originariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA??????? la monastero??? tu l'hai scritto!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da agobrutalOriginariamente inviato da WormbikeInsisto. La sella della NC è un trono, in confronto a quella della CB1000R. Provare per credere (considera anche le pedane alte). Sembrerò ripetitivo, ma la sella della Monster 821 mi è sembrata abbastanza comoda. Larga e ben imbottita anche per chi sta dietro. E le pedane sono "umane". avevo visto in effetti che nelle prove dicono bene della sella della mmonastero, solo che....la monastero ha un sound che non mi piace! azz........la monastero!!!! la presentano all'EICMA??????? la monastero???
tu l'hai scritto!!!!!!!! hahaha oddio..o beh, l'efficienza del correttore automatico di samsung... e la mia negligenza nel non leggere
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeStrano. Il sound della M821 è una delle cose più arrapanti che siano state create dopo Scarlet Johansson. oddio devo ancora sentire, però essendo ducati immagino siamo li all'incirca...al contrario potrei dire che la brutale mi provoca l'effetto che dici mi ha assolutamente conquistato guidandola...che sia la 675 o la 800... è . sabato lascerò il responso dopo la prova!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Guest |