Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

transalp 650 per nc700 Opzioni · Visualizza
pastaepatane
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 21:00:12

Iscritto: 29/01/2012
ciao a tutti, ho appena firmato dal concessionario per cambiare la mia transalp 650 per una NC 700. considerando che non ho mai fatto off che i tragitti medi sono casa lavoro e qualche uscita domenicale sui passi orobici.
che ne dite? ho fatto bene o una cavolata?
lumachina
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 21:09:24

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Secondo me si, io quando ho venduto la mia mi sono pentito, la TA è una moto che mi è entrata nel cuore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 23:14:23

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
x me hai fatto molto bene a cambiarla , magari potevi prendere un transalp 700 al posto del 650 , pero' l' nc 700 è meglio del vecchio transalp . brindisi

V

agobrutal
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 23:42:27

Iscritto: 09/11/2013
Ciao! Se devo dirla era meglio se avessi preso il 750...qualche cv in più e meno vibrazioni...io ho la 750 e, devo dire, buona per la ciclistica e i consumi che sono ottimi però dopo i 4000 giri inizia a vibrare in modo abbastanza fastidioso e se sei in sorpasso in montagna in salita desidererai avere qualche cv in più sotto le ciapett! ;-) però dai per il resto io mi son trovato molto bene, anche se adesso vorrei passare alle cose serie (cb1000r xD)...ma poi cosa vuoi, dipende anche cosa ci vuoi fare...di per se ti basta questa, tienila! I consumi sono davvero buoni! :-) io comunque avrei preferito la 750 visto che hanno aggiunto un aggeggio (non mi viene il termine) contro le vibrazioni.
Sinceramente comunque punterei per 70cv almeno...che quando hai bisogno del cv in più almeno ce l'hai!

Brutta roba L'ADRENALINA
Wormbike
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 10:33:51

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8 agobrutal. Se la Honda ha deciso di modificare da 700 a 750 (e non solo la cilindrata) in così breve tempo di commercializzazione, ci sarà un buon motivo, e non sono solo i cavalli in più.
Fossi in te, modificherei l'ordine.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 11:40:04

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
son daccordo con Worm,perche' non prendi il 750?Del 700 ti fanno un buon prezzo e ti rientrano il trans?perche' mi sembra l'unico motivo.sono in ogni caso covinto che per l'uso che ne fai tu ,non ti pentirai di aver cambiato moto.ciao
lumachina
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014 12:39:52

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pastaepatane
ciao a tutti, ho appena firmato dal concessionario per cambiare la mia transalp 650 per una NC 700. considerando che non ho mai fatto off che i tragitti medi sono casa lavoro e qualche uscita domenicale sui passi orobici.
che ne dite? ho fatto bene o una cavolata?

Neanche io ci ho mai fatto off però la TA mi trasmetteva sicurezza della ruota alta e tassellata, che non si ferma davanti nessun ostacolo, buca , tombino, rotaia, marciapiede, le sospensioni poi sopportavano tutto, chi vive a Roma sa di cosa parlo, e la seduta alta mi permetteva di tenere sempre sotto controllo quello che mi succedeva attorno; agile nel traffico, parca nei consumi con un bauletto diventa una valida alternativa allo scooter. Ti sei fatto una moto (nc) che non'è ne carne ne pesce e che ti regala la stessa emozione di mangiare una sogliola lessa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.