|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno ragazzi Vi volevo proporre una nuova rubrica sul mondo motociclistico appunto chiamata avvistamenti , chiaramente sul mondo motociclistico che spazia dal abbigliamento tecnico rivisto , oppure da special belle o brutte..... Inizio io stamattina ore 07:30 piazza Fiume a Roma guardate che abbigliamento tecnico , e un occhio buttatelo anche sulla moto credo una guzzi v35 , l'accessoristica montata.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non per infierire ma chi gira in Guzzi è gente veramente "strana" lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Questa rubrica mi piace assai!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Ha messo pure la moto al bloccadisco....ha paura che glielo rubino!!!! ah ah ah
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Ragazzi da notare tra le forcelle lo scudo dello scarabeo 50 che fà sia da piastra antisvirgolo o da fregio ,come le frecce con la grata verniciata gialla .......ma quello che preferisco sono calzini e scarpe .....tipo dainese GP
|
|
|
Mercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola..... Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ? Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?... .. Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,.... Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però? Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa... Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ...... Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?..... Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?...... Giovendù scapijata...... Ai prossimi Avvistamenti...........
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
OK, ok, La sfida di questa rubrica la vinco a mani basse, vediamo chi riesce a competere ... Luglio del 2011, paddock del Nordschleife in quel del Nurburgring, ed ecco che appare CatMan ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafais ... vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ... ...moooolto bella questa SRX ais cafais...mi devo ricordare di tenere alta la guardia per possibili "avvistamenti" Originariamente inviato da utenteanonimo01 ... Luglio del 2011, paddock del Nordschleife in quel del Nurburgring, ed ecco che appare CatMan ... ... utenteanonimo01 ... se stanotte faccio qualche incubo sappi che sarà per causa tua
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisMercoledì mattina presto mentre vado al lavoro di solito quando il tempo è bello mi faccio una camminata , cuffiette e vai , mentre ero verso via Candia sento un borbottio di scarico, che esce fuori dai soliti scooter , mi giro come se non mi fosse nuovo quel rumore , e vedo passare una SRX come la mia di sfuggita ad occhio è messa forte ,tolgo l'auricolare per sentire il suond , vedo che accosta più avanti , e penso me fermo!!!! , giro vedo che è parcheggiata davanti ad una rettifica ,,,,,,eccola.....
Uelà la là la , mi dico tra me e me guarda come è messa inizio a studiare......,nel frattempo arriva il padrone che mi vede che ero fermo davanti alla moto , mi dice le piace ?
Rispondo molto... ma scusa cosa gli hai fatto ?... .. Motore preparato ,cammes , e altro ,radiatore Harris di provenienza HD ,ben montato , scarico giapponese non ricordo la marca, ora monta i carb originali perché aveva i cr ma non andava , ( tra me e me come li hai tolti ....grr grrr falla carburare da uno forte..va bè) senza tutto il gruppo air box originale, confidandomi pero che non andava con i filtri a cono, batteria tolta e li non ho capito bene io ,ha montato un bobina azzurra , tanto da fermo le luci non servono,.... Forcellone fz 400 modificato , gli attacchi inferiori sono stati girati e risaldati proprio dalla rettifica da dove veniva, cerchi non ho capito la provenienza se fz ,.........belli....però?
Amm. post. provenienza Fj 1300....un po' duri confessa...
Gli chiedo ma non ti dicono niente quando ti fermano? le misure ? ...... Mai avuto problemi , anche perché con te a Roma siamo 6\7 che girano....chi la conosce ?.....
Saluti ,saluti scambio di dati è notizie per ricambi.....ed ho continuato nel camminare con un pensiero ,ma come fanno ha non dirgli niente?......
Giovendù scapijata......
Ai prossimi Avvistamenti........... Lo scarico mi sembra 'romano' marca Ajko...
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
A parte gli ammo del FJ (inadatti e troppo grossi e pesanti) è una vero spettacolo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeA parte gli ammo del FJ (inadatti e troppo grossi e pesanti) è una vero spettacolo. quoto....avrei messo un bello stelo rovesciato............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Concordo sia sugli amm. post , troppo troppo , duro , per un avantreno che in conformazione normale la forcella standard kayaba , è sul morbido andante , arrivato ha questo punto di trasformazione un avantreno Ducati Monster non era male Stefanone credo che hai centrato la marca .......
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Si vede dai pantaloni che la moto guzzi l'aveva presa quando era ancora un ragazzino , bella la yamaha e la bmw catman ,
V
|
|
|
..perchè la mantella con i teschi
|
|
|
Buonasera a tutti ! Oggi sulla via del ritorno vedo parcheggiata questa special.......taaaac foto
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
è un vecchio K75 con un pò di modifiche ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Ok Per ottenere una scrambler ? Caffe Racer......mmmmmmmm Dirt Track ?
|
|
|
Non male, a parte gli odiosi ed inutili specchietti a rovescio e le gomme trail con assetto stradale. P.S. ais, ma visto che era già su tiny, che sforzo c'era a fare un copiaincolla nella striscia che inizia con [IMG e incollarla direttamente sul post, anche da "risposta rapida"? Il risultato è questo: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafais ... oggi sulla via del ritorno vedo parcheggiata questa special....... ... fortunello ais cafais che trovi questi "capolavori" un po' meno quando trovi "personaggi in cerca d'autore" , io sto con la " vista a 360° " ma ancora niente . Bello il Bmw, noto che sono abbastanza gettonati per essere personalizzati, in questo caso non riesco ad individuare uno stile ben preciso, però mi piace
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Worm hai ragione mi ero incartato .......
|
|
Guest |