Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Documenti falsi - ma li vogliamo cancellare si THREADs ? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 15:37:35



Iscritto: 28/04/2003
Ma siete davvero convinti che la polizia Postale abbia bisogno di avere gli argomenti on line per eventuali verifiche ?
Lasciandoli on line bloccati non fate altro che dare loro visibilità, sapete quanto gliene fotte a sta gente che l'argomento sia bloccato? Il loro fine è di avere visibilità e gli state garantendo il massimo di ciò a cui potevano aspirare.

Su questo forum si sono cancellate intere discussioni per molto meno, bannati utenti per il solo fatto di aver alzato i toni, e poi si lasciano decine di post nei quali si pubblicizza la produzione e la vendita di documenti falsi?
Sono allibiti da cotanta leggerezza.
Questa volta è davvero una vergogna che un sito pubblico dia piena visibilità a certa gente. Con la vostra superficialità li state aiutando e manco ve ne rendete conto

VOLETE AIUTARE LE INDAGINI?
FATE UN FULL BACKUP DEL FORUM E CONSEGNATELO ALLA POLIZIA POSTALE INSIEME A TUTTI I LOG DI ACCESSO, MA FATE SPARIRE STO SCHIFO !





... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 16:27:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
eh si la penso come te........in tutte le sezioni ci sono loro in evidenza...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 16:35:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è inutile arrabbiarsi

ho avuto ordini in tal senso e quindi i messaggi restano lì

quando mi diranno che si possono togliere, li toglierò molto volentieri

saluti a tutti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 16:41:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
è inutile arrabbiarsi

ho avuto ordini in tal senso e quindi i messaggi restano lì

quando mi diranno che si possono togliere, li toglierò molto volentieri

saluti a tutti

ciao


Otto, la superficialità con cui state affrontando sta cosa è sconcertante.
Se una qualunque persona, dovesse acquistare un patente falsa e - magari - commettere un reato o essere irrintracciabile grazie ad uno di questi documenti, ne sarete co-responsabili.

Se qualcuno ti da l'ordine di sparare ad un individuo, che fai, ubbidisci?
Lasciare questi messaggi vi rende assolutamente complici.

Ma non mi meraviglia affatto, meglio bannare chi esprime il proprio parere, meglio cancellare messaggi a chi - scherzosamente - scriveva in romanesco.

Che vergogna.




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 16:50:42



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Caro Otto,
mi unisco a chi trova questi messaggi estremamente fastidiosi.
Trattandosi di un forum che basa la sua esistenza sugli utenti/iscritti, esercito il mio -diritto di voto-, dichiarandomi contrario alla pubblicazione di cotante porcherie.
Il Forum è degli utenti e dei loro moderatori.
Non mi sembra giusto che altri (la CIA Silenced? ), possano darti ordini che contraddicono le regole del Forum stesso.
Se invece è così, dimmelo, vorrà dire che questo non è lo spazio libero che credevo di frequentare.
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 17:37:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non so se è chiaro un aspetto: il forum non è mio

io vi sto rispondendo senza fare polemica alcuna, sulla base delle informazioni che ho e delle responsabilità che ho

come detto, ho trasmesso tutto alla proprietà sabato, cioè ieri, appena vi è stata la pubblicazione dei messaggi, che ho bloccato ma non cancellato perché in precedenza mi è stato detto di non farlo

domani saprò se devo lasciare i messaggi oppure no; c'è di mezzo la polizia postale e quindi non sono decisioni che posso prendere personalmente

quanto al fatto di cancellare messaggi o bannare un utente, sono altri livelli di responsabilità, per cui in alcuni casi posso gestire personalmente la cosa e in altri no


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 17:46:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto




domani saprò se devo lasciare i messaggi oppure no; c'è di mezzo la polizia postale e quindi non sono decisioni che posso prendere personalmente




infatti io non imputo a te la colpa di tutto questo, è ovvio che tu non possa prendere decisioni di sana pianta......sto esprimendo il mio disappunto verso i proprietari del sito...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 17:49:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì ma ragazzi... i messaggi sono stati pubblicati ieri, non un mesa fa

non possiamo pretendere che tutti lavorino il sabato notte o che i vari studi legali ecc... siano collegati qui la domenica pomeriggio; diamoci una calmata; domani è lunedì e qualcuno prenderà delle decisioni, o no?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 18:07:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
sì ma ragazzi... i messaggi sono stati pubblicati ieri, non un mesa fa

non possiamo pretendere che tutti lavorino il sabato notte o che i vari studi legali ecc... siano collegati qui la domenica pomeriggio; diamoci una calmata; domani è lunedì e qualcuno prenderà delle decisioni, o no?

ciao


Veramente sono settimane che vengono pubblicati messaggi di questo genere, quindi non si tratta solamente dei messaggi di ieri.

Ma forse sono l'unico a vedere la gravità della situazione, qui siamo di fronte ad un sito pubblico che sta dando visibilità ad una organizzazione criminale ... poi fate come credete !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 18:29:57



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Spero che "La Proprietà" consideri le opinioni di chi, fornisce con regolarità, onestà e senza compenso, i contenuti vitali al forum.
In questo caso, tolga queste inserzioni.
In caso contrario, quando vorrò vendere il mio vecchio frigorifero, metterò un annuncio in ogni argomento del forum.
Naturalmente lo farò di sabato, così saranno tutti al mare e non se ne accorgeranno subito.
banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 18:38:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
sì ma ragazzi... i messaggi sono stati pubblicati ieri, non un mesa fa

non possiamo pretendere che tutti lavorino il sabato notte o che i vari studi legali ecc... siano collegati qui la domenica pomeriggio; diamoci una calmata; domani è lunedì e qualcuno prenderà delle decisioni, o no?

ciao


hai ragione otto.......il fatto che questo nuovo "spammer" abbia inserito l'annuncio in ogni argomento del forum è successo solo ieri e quindi la "redazione" deve avere il tempo di comunicarlo alla polizia postale ecc.......e come tutti sappiamo in italia ci vogliono i suoi tempi...........ma come dice utenteanonimo01 è anche vero che tutti i vecchi messaggi sono ancora tuttora sul sito e non sono mai stati cancellati e visibili a tutti.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 19:35:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io so che la Polizia Postale ha richiesto di mantenere visibili i messaggi; questo vale per il passato; per la questione di ieri è storia recente e quindi vediamo gli sviluppi domani

Enrico: il fatto di lasciare i messaggi pubblicati non è né una svista né un favore, ma semplicemente una richiesta da parte di chi è superiore a me; non significa che d'ora in poi vi sia il diritto di fare quello che si vuole: il regolamento c'è e va rispettato

nel caso specifico, e sottolineo specifico, vi è stata una richiesta specifica

l'ho già scritto più volte, non una

quindi questo è un caso a sé stante e non vale come esempio per tutti i messaggi

se sono autorizzato, domani provvedo molto volentieri a rimuovere il tutto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 20:20:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
io so che la Polizia Postale ha richiesto di mantenere visibili i messaggi; questo vale per il passato;


è proprio questo che ritengo inopportuno..............per il resto d'accordo con te.........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 20:33:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
boh avranno i loro motivi

boh


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 20:46:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
probabilmente aspettano che qualcuno ordini il materiale per poi seguire così la traccia
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 20:56:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
probabilmente aspettano che qualcuno ordini il materiale per poi seguire così la traccia


ordinarlo direttamente loro no??

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 21:10:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stiamo facendo tutta una serie di ipotesi e illazioni senza conoscere i fatti

per carità, è un forum ed è giusto che si parli

mi ricorda un po' Micio...

http://youtu.be/EZ7gFd2pBEc

ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: domenica 26 ottobre 2014 23:27:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
grande bisio......avevo poco più di vent'anni..............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 ottobre 2014 05:41:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per carlo : la frase "Lasciare questi messaggi vi rende assolutamente complici." è vera ma tutto parte dalla truffaldinità dell'individuo "medio " ogni qualvolta gli si dà la possibilità .
Si vendono patenti ,si vendono carte d'identità (e non penso che tutte vengano usate dagli under 18 per entrare nei cinema a luci rosse) ma se si vendono è perchè c'è qualcuno che le compra. Che spende soldi per un pezzo di "cartaccia" .
Io spero che qualche deficente ordini,che lo prendano (tanto se è il bovero migrante appena giungiuto qui da non si sa dove non gli fanno nulla) e che facciano un popò così ai falsari,se serve ne facciano cibo per gatti perchè quest'invasione ha rotto (e non vado oltre) .. E che lo facciano in fretta perchè devo postare un racconto e aspetto la dipartita di tutto questo schifume

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 27 ottobre 2014 09:27:58



Iscritto: 22/07/2013
meglio cancellare messaggi a chi - scherzosamente - scriveva in romanesco.

Grazie Carlo per la citazione che mi fai , ma il mio ironizzare stà nel fatto che dietro questo Forum ci sia gente competente , che si occupi del problema molto seriamente .

Io mio scrivere una battuta o mettere un rilancio ad un filmato che li mandi a quel paese , era il mio modo per esprimere il mio disappunto, anche perchè penso che loro godano quando uno di noi ci si infiamma .furioso

Ci sono 2 strade Carlo :
La prima è che telefoni alle Iene è combini tu un incontro cosi li sputtaniamo e gli facciamo fare il reato cosi li mettono dentro

La seconda è che invece delle Iene lo fai con le forze dell'ordine.poliziotto

brindisi:

ciao



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.