Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salve... mi presento da napoli :) Opzioni · Visualizza
valealmassimo
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 15:06:49


Iscritto: 29/10/2014
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo, ho 25 anni e sono di Napoli... da poco mi sono avvicinato alle 2 ruote, e a giorni riceverò' il foglio rosa (tra un mese ho l'esame), non ho grande esperienza sulle 2 ruote infatti non ne ho mai posseduto uno ed pochi giorni sto facend un po di pratica su uno sportcity 200 (scooter). So bene che è un po azzardato iniziare così', ma sono una persona abbastanza prudente, e andrò piano piano i primi tempi (apprendere marce, curv con quel peso ecc..). Sono subito stato colpito dall'xt660x (la x la reputo giusta x napoli), in quanto preferisco al momento questa tipologia di moto per la guida alta, per la facilità di utilizzo e la capacità di muoversi nel traffico (traffico di napoli O_O).. essendo alto 1,87 non dovrei avere problemi.
In questi giorni dovrei trovare qualcosa su subito intorno ai 2000€... questa ad esempio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xt-660-2006-napoli-103736085.htm#
(anche se ha detta del venditore ha 33mila chilometri e 2 proprietari con gomme cambiate da 2 mesi... mmm)

Comuque vi terro' aggiornati, nel frattempo ditemi cosa devo controllare e chiedere per l'acquisto... grazieWhistle
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 15:11:06



Iscritto: 22/07/2013
Ciao è benvenuto ,la moto non sembra male ,tienici aggiornato.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 20:18:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto......personalmente le monocilindriche le sconsiglio ai neofiti......direi che non è la moto con la quale iniziare però se te la senti.............