Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salve... mi presento da napoli :) Opzioni · Visualizza
valealmassimo
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 15:06:49


Iscritto: 29/10/2014
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo, ho 25 anni e sono di Napoli... da poco mi sono avvicinato alle 2 ruote, e a giorni riceverò' il foglio rosa (tra un mese ho l'esame), non ho grande esperienza sulle 2 ruote infatti non ne ho mai posseduto uno ed pochi giorni sto facend un po di pratica su uno sportcity 200 (scooter). So bene che è un po azzardato iniziare così', ma sono una persona abbastanza prudente, e andrò piano piano i primi tempi (apprendere marce, curv con quel peso ecc..). Sono subito stato colpito dall'xt660x (la x la reputo giusta x napoli), in quanto preferisco al momento questa tipologia di moto per la guida alta, per la facilità di utilizzo e la capacità di muoversi nel traffico (traffico di napoli O_O).. essendo alto 1,87 non dovrei avere problemi.
In questi giorni dovrei trovare qualcosa su subito intorno ai 2000€... questa ad esempio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xt-660-2006-napoli-103736085.htm#
(anche se ha detta del venditore ha 33mila chilometri e 2 proprietari con gomme cambiate da 2 mesi... mmm)

Comuque vi terro' aggiornati, nel frattempo ditemi cosa devo controllare e chiedere per l'acquisto... grazieWhistle
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 15:11:06



Iscritto: 22/07/2013
Ciao è benvenuto ,la moto non sembra male ,tienici aggiornato.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 20:18:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto......personalmente le monocilindriche le sconsiglio ai neofiti......direi che non è la moto con la quale iniziare però se te la senti.............
difficilmente il vecchio proprietario avrà i tagliandi fatti in officina per dimostrarti i km.......controlla lo stato di usura delle manopole (troppo usurate = troppi km....) e dai un'occhiata generale a steli forcella (se perdono) pastiglie e dischi......consiglio mio se sei inesperto portati con te un meccanico.......ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 23:06:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
добро пожаловать ti offro un drink



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 23:13:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao

Buona, la 660X. Anche la MT-03 (quasi uguale, ma dicono si guidi meglio).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
valealmassimo
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 23:54:23


Iscritto: 29/10/2014
Originariamente inviato da laledrifting
ciao, benvenuto......personalmente le monocilindriche le sconsiglio ai neofiti......direi che non è la moto con la quale iniziare però se te la senti.............
difficilmente il vecchio proprietario avrà i tagliandi fatti in officina per dimostrarti i km.......controlla lo stato di usura delle manopole (troppo usurate = troppi km....) e dai un'occhiata generale a steli forcella (se perdono) pastiglie e dischi......consiglio mio se sei inesperto portati con te un meccanico.......ciao


ottimi consigli... vedro' di portare un esperto PS: è cosi' semplice modificare il conta km?
laledrifting
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 13:57:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da valealmassimo
Originariamente inviato da laledrifting
ciao, benvenuto......personalmente le monocilindriche le sconsiglio ai neofiti......direi che non è la moto con la quale iniziare però se te la senti.............
difficilmente il vecchio proprietario avrà i tagliandi fatti in officina per dimostrarti i km.......controlla lo stato di usura delle manopole (troppo usurate = troppi km....) e dai un'occhiata generale a steli forcella (se perdono) pastiglie e dischi......consiglio mio se sei inesperto portati con te un meccanico.......ciao


ottimi consigli... vedro' di portare un esperto PS: è cosi' semplice modificare il conta km?


in mani un tantino esperte,assolutamente si................boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.