Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

no perdi tempo, torniamo seri và Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 21:27:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Di seguito alcuni annunci seri, no perdi tempo e telefonate orario pausa caffè, chi fosse interessato prima mi contatti via messaggio privato per valutare la serietà

Ps:Otto, per favore non denunciarmi alla polizia postale,contattami prima,siiiiii serio ehhhhcornuto cornuto



Camorrista impartisce lezioni private di guida sportiva. No principianti.

Astrochiromante diplomata con corso di formazione della Regione Campania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.

Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi. Identica a una vera.

Affarone!!!Rinomata multinazionale leader nel settore cerca persone che non risultano all’anagrafe. Ma non vi possiamo spiegare in due righe come funziona la storia, contattateci per un colloquio privato.

Seleziono collaboratrici bella presenza per interessante attività nel campo delle pubbliche relazioni. No incinte.

Vasetto antico, identico a quello rubato al Gran Maestro Templare della loggia di Glastonsbury, vendo o scambio con moto d’acqua.

Animali di qualsiasi tipo, vendo o ve li uccido anche a gratis.

Asino addestrato a intostare a comando offresi per serate, feste matrimoni etc…

Apparecchiatura per tomografia assiale computerizzata, identica a quella rubata a Ospedale S. Maria Pietosa degli Orfanelli Ciechi, vendesi a clinica privata. No perditempo!

Antonio se ti acchiappo ti scasso il deretano! Cacami i soldi!

Bambini da crescere o già cresciuti, provenienti da tutto il mondo vendesi.

No documenti.Bellissimo quadro antico raffigurante due vecchi che si vattono a mazzate vendesi a intenditore.

Cedo foto di sederi causa sgamamento a casa.

Cameriera laureata con lode in lettere moderne impartisce lezioni private scuole medie e superiori. Si paga prima!

Circolo ricreativo “Don Bosco” cedesi causa autobomba.

Divina Commedia illustrata da Gustavo Dorè identica a quella che fino all’altro giorno era a disposizione di tutti nella biblioteca provinciale, scambierei con schede telefoniche da collezione.

Dottoressa in lettere, laureata col massimo dei voti, effettua doposcuola bambini scuole elementari e medie (no materie scientifiche).Solo pagamento contanti

Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla rivista Notiziario U.F.O e dall’autovelox della Salerno-Reggio Calabria. Vendo migliore offerente.

Finanziamenti a tasso modico, mutui agevolati e leasing con cessioni di un quinto dello stipendio o del nucleo familiare.

Finanziere vende giochi Playstation e PC anche in italiano, tutti i giochi sono funzionanti al 100%. Scrivere per ricevere lista.

Film dove si vede Topolino che caca vendo al migliore offerente.

Gong cinese rubato nel 1975 al batterista dei Pooh vendo causa candidatura al Parlamento Europeo.

Hai più di diciotto anni e vuoi diventare attrice? La Hot-Video 2000 ha l’occasione che fa per te. No perditempo.

Interessante offerta di lavoro per incensurati disposti a viaggiare. Noi diciamo, tu ci pensi, ci rifletti con calma e poi ci fai sapere.

Language International School organizza corsi di Inglese per femmine e per persone molto anziane. Sbrigati che stiamo per entrare in Europa!Latino, Greco, Italiano, Storia e Geografia

collaboratrice domestica impartisce lezioni a prezzi convenienti. Non si accettano buoni pasto.

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai musei vaticani fino a pochi giorni fà, vendo o scambio con telefonino funzionante.

Porto d’armi, vendo o scambio con patente per motoscafo.

Pitbull incensurato con autoradio incorporata e casse 250 W. effettivi!!! Abbaia a tipo mostro.

!Quadro antico identico a quello scomparso il mese scorso dal Salone dei Convegni del Palazzo Municipale.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 22:52:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi dai il telefono di quello della mummia e quello del disco volante?



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 09:53:33



Iscritto: 22/07/2013
Salve mi interessa Gong cinese rubato nel 1975 al batterista dei Pooh vendo causa candidatura al Parlamento Europeo.


ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 11:42:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho fatto fatica ad uscire da sotto il tavolo dalle risate
beciu
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 12:10:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Diavel,va in mona ,va ea'!ha ha ha
laledrifting
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 14:08:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
VOGLIO IL PITTBULL INCENSURATO!!!!!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 15:38:41



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
accidenti il diaavel deve aver fatto incetta di funghi allucinogeni delle dolomiti...!!

comunque amico mio se proprio devo, compro da te piuttosto che da quell' altro.. vediamo un po'.. forse prendo l' auto della finanza, spero che sia una 159 naturalmente.. he he he

p.s.
complimenti per lo spirito.. la prossima volta però vai a funghi con qualcuno che li conosce... banana banana prrr

ciauz ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
diaavel
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 20:15:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Bene bene, ho visto che la mia serietà è stata premia.
Ho concluso un sacco di affariciuk

Mmmmmm ho solo un problema accidenti, non riesco a reperire MONA per il Beciucornuto è un articolo difficile da reperireWhistle

Worm, ho un piccolo problemino con il disco volante, batteria scarica, ma provvedo al più presto.

Bom bom, bene così, adesso polenta e funghetti ahhhhh e un buon bicchiere di vinociuk


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
AisCafais
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 20:54:19



Iscritto: 22/07/2013
Diaavel soldi del monopoli fotocopiati in bianco e nero ne hai.....???

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

diaavel
Inviato: giovedì 30 ottobre 2014 22:17:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ais cafais
Diaavel soldi del monopoli fotocopiati in bianco e nero ne hai.....???

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Whistle

Spetta che guardo, mmmm..............
?................
?................
Un attimooooo
?............

Ecco.....

Celo, celo, celo, celo, celobanana
Contattami in privato, ne ho pure a coloricool

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 08:04:12



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
"Divina Commedia illustrata da Gustavo Dorè identica a quella che fino all’altro giorno era a disposizione di tutti nella biblioteca provinciale, scambierei con schede telefoniche da collezione."

Corrado ma il Dorè che dici tu è il marito di Madama Dorè?

nel caso sarei interessato ... se prima non arriva Carlo, sai che lui ha una predilezione per quella signora!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 08:16:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ho letto vendesi lancia dedra,auto con grande potabagagli,ideale per auto bomba

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 12:53:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Finalmente un post serio di pubblica utilità ... bravo diaavel Whistle

accidenti accidenti accidenti



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 13:08:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cedo "a gratis"pelle d'orso con tutto quanto ancora attaccato.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.