Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nella giornata di lunedì potrò cancellare tutti i messaggi dei falsari che stanno infangan Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 novembre 2014 14:56:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nella giornata di lunedì potrò cancellare tutti i messaggi dei falsari che stanno infangando il forum

nel frattempo blocco tutti i nuovi messaggi e sospendo l'utente che li inserisce

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: sabato 1 novembre 2014 15:15:34



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Evviva!banana
Se poi questo vuole dire che l'avete pure identificato, propongo di andarlo a prendere e metterlo alla gogna in uno stand apposito all' EICMA. 3 palle un euro, (palle di pupù, naturalmente), e chi lo prende in faccia avrà punti in più per il nostro giococoncorso.
Non se ne poteva proprio più.
Grazie Otto per avere sopportato tutte le nostre lamentele, che forse, un pochino, sono servite a sveltire l'eliminazione di un idiota disonesto da questo forum di bravi motociclisti.







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4124176
Inviato: sabato 1 novembre 2014 15:43:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
evvai! Stavo già pregustando il fatto di beccarlo ,legarlo all'americana e rabastarlo per le vie del paese ma purtroppo la legge non ammette certa civiltà,peccato.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 1 novembre 2014 15:45:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, non credo ci sia stata un'identificazione e non so se ci sarà in futuro; speriamo

semplicemente ora farò gli screenshot dei messaggi pubblicati e in seguito potrò cancellarli, così almeno facciamo pulizia

i consigli e i pareri vanno sempre bene ma, come penso tutti (spero) avranno compreso, se le mani sono legate non si può fare nulla; quindi non è questione di utilità o non utilità delle lamentele perché è parecchio tempo che ci stiamo attivando su questo argomento

ora c'è una (mezza) soluzione

mi auguro che gli organi preposti approfondiscano le indagini e prendano i malfattori in italia o all'estero tramite interpol

i falsari non rinunceranno alla pubblicazione (che io non posso minimamente bloccare) però, visto che in poche ore cancellerò i messaggi, forse un po' si stancheranno e migreranno in altri forum/blog/siti non moderati e/o controllati



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 1 novembre 2014 16:16:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
no, non credo ci sia stata un'identificazione e non so se ci sarà in futuro; speriamo

semplicemente ora farò gli screenshot dei messaggi pubblicati e in seguito potrò cancellarli, così almeno facciamo pulizia

i consigli e i pareri vanno sempre bene ma, come penso tutti (spero) avranno compreso, se le mani sono legate non si può fare nulla; quindi non è questione di utilità o non utilità delle lamentele perché è parecchio tempo che ci stiamo attivando su questo argomento

ora c'è una (mezza) soluzione

mi auguro che gli organi preposti approfondiscano le indagini e prendano i malfattori in italia o all'estero tramite interpol

i falsari non rinunceranno alla pubblicazione (che io non posso minimamente bloccare) però, visto che in poche ore cancellerò i messaggi, forse un po' si stancheranno e migreranno in altri forum/blog/siti non moderati e/o controllati



Applause Applause Applause trofeo trofeo



=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Nemus
Inviato: sabato 1 novembre 2014 19:24:00



Iscritto: 18/07/2014
A occhio e croce sembrano messaggi autogenerati da un bot, ergo senza un meccanismo captcha difficilmente ce ne librreremo
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 novembre 2014 19:46:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
amen, li cancellerò, non credo ci siano altre soluzioni se non l'utilizzo del captcha: dici che in questo modo la cosa si può arginare?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Nemus
Inviato: domenica 2 novembre 2014 00:42:06



Iscritto: 18/07/2014
Diciamo che senza laorta è aperta a tutti :D
Il Moderatore
Inviato: domenica 2 novembre 2014 01:11:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
adesso vediamo se tecnicamente è possibile

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 00:26:17



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
adesso vediamo se tecnicamente è possibile

grazie

ciao


Otto, quando lo dicevo io non mi credevi? he he he he he he Whistle (brindisi )

(p.s. mettere un captcha non è tecnicamente complicato, è un pezzo di codice che va aggiunto alla pagina di registrazione).

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 00:48:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non so se sia un bot oppure no

se lo è si possono prendere delle contromisure; se ne occuperanno i tecnici, per me è arabo d'oh! Whistle

grazie ciao

capellone brindisi ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 01:14:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
penso di averli tolti tutti; se ne trovate uno per favore segnalatelo

chissà se arriveremo tranquilli a domattina causa persa

capellone ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 10:31:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pare che la cosa funzioni

lunedì ho cancellato tutti i messaggi e da allora ci sono stati due soli tentativi di inserimento di massa; il primo è riuscito ma ho cancellato i messaggi poco dopo, mentre per il secondo all'una e mezza di notte circa il nostro amico ha avuto poca fortuna perché ero online e l'ho bloccato subito

da allora sono passate più di 48 senza nuovi inserimenti; probabilmente ha visto che i messaggi venivano cancellati e quindi va a spammare da un'altra parte

spero sia così: il forum bello pulito con le notizie sulle moto e i video che postate non è niente male caricaaa

buon forum e buon eicma a tutti

ciao capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 11:07:57



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
il forum bello pulito con le notizie sulle moto e i video che postate non è niente male


AAAA che bello , il forum lo vedo come un punto d'incontro tra appassionati di 2 o 4 o 3 ruote , come in una birreria virtuale dove si chiacchiera .......è come diceva il grande Amedo Nazzari.....

http://youtu.be/lLHaqJScBA0

brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 20:15:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
purtroppo gli inserimenti di messaggi fraudolenti stanno continuando; però adesso li posso cancellare, quindi la maggior parte degli utenti non se ne accorge nemmeno e il forum rimane pulito

ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 20:49:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
purtroppo gli inserimenti di messaggi fraudolenti stanno continuando; però adesso li posso cancellare, quindi la maggior parte degli utenti non se ne accorge nemmeno e il forum rimane pulito

ciao



infatti.....io normalmente mi collego in pausa pranzo e dopo cena ma non ho notato nulla!!!! complimentsti offro un drink ti offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 20:56:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi informa il reparto tecnico di moto.it che, grazie a degli interventi preventivi che non voglio svelare, dovrebbe essere molto più difficile, se non impossibile, pubblicare nuovi messaggi da parte di falsari

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 20:58:05



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
brindisi brindisi brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 23:45:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ma il bot non era quel coso che ci ha strappati dal letto un sabato mattina alle 06.05?


Io gli darei un fracco di bot.....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: domenica 9 novembre 2014 21:47:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Otto,nella sezione viaggi raduni fiere, hai lasciato un post degli spammatori adirittura aperto, te lo segnalo perchè ti è sicuramente sfuggito

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.