Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Opzioni · Visualizza
vizor
Inviato: domenica 2 novembre 2014 14:00:55


Iscritto: 02/11/2014
Ciao a tutti, vorrei farmi una moto però vorrei trovare un compromesso. Premetto che non ho mai avuto una moto e fino ad ora ne ho provata solo qualcuna quindi non sono molto esperto. La mia idea iniziale era verso una carenata 125 4t oppure 2t (anche se mi dicono che consuma troppo). Ho amici che vivono con le moto in pratica e mi hanno detto che in città le sportive non servono a nulla e mi consigliano le motard. Il problema è che le motard a me non piacciono proprio quindi non me la farei mai! Le mie scelte si restringono alle carenate e le nuked... però qui sorgono due problemi, il primo ovviamente riguarda la scelta tra questi due tipi, mentre il secondo riguarda la cilindrata che devo scegliere. Visto che ho 20 anni e tra 1 anno posso prendere la A3, prendere una 125 sembra ridicolo... Forse potrei imparare anche con una 250-400 magari non correndo troppo. Ho il budget abbastanza limitato e puntavo a una moto usata sui 1000-1500 euro, non di più! Avete qualche consiglio?
P.S. mi potete scrivere le liste delle moto carenate/sportive dalla cilindrata 125 a 600(escluse) e una lista delle naked 125-600 (tutto questo per vedere come sono ed escluderne alcune)
Sulle carenate mi sono abbastanza informato, mi mancano le naked!
icaro
Inviato: domenica 2 novembre 2014 19:12:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scioccato confuso

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.