Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video di un incidente fortunatamente mancato per un pelo Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 09:46:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://www.facebook.com/video.php?v=10151946932976994

dovrebbe essere visibile anche a chi non ha facebook

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 10:33:52



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
CAVOLO !!! ... ste cose mi mandano in bestia furioso ... dico solo che una volta un deficiente (diamo il giusto attributo) nonostante mi aveva visto e teneva lui lo stop decise di uscire lo stesso, ed io dovetti frenare pesantemente, di conseguenza il posteriore della moto andò di traverso e comunque con l'anteriore andai a toccare la ruota sua davanti visto che poi s'inchiodò in mezzo la strada (non stavo correndo, circa 40 km/h)......beh....d'istinto mi venne di dare un paio di colpi con il pugno chiuso sul cofano del suo pick-up nonché lo invitai a scendere, e il deficiente fece il gesto quasi sia che io fossi il "pazzo" della situazione e non il contrario...alla fine ingranò la prima e tanti saluti...forse è stato meglio così, magari uno dei due poteva farsi male seriamente pugni

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 11:05:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Penso che mi è capitato (troppo) spesso. E con misure non dissimili.
Certo che su una strada larga come quella, è roba da andare e infilargli il SUV nel c...o

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 11:23:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
la fortuna di certa gente e' che nessuno li rincorre per spiegargli bene la faccenda.
laledrifting
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 13:19:00



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a me è capitato con conseguenze diverse..........frontale pieno con un monovolume....rotto tibia, caviglia, legamenti del ginocchio, testa del femore e mignolo della mano............la signora che guidava non è neanche venuta a vedere come stavo......piangeva parchè aveva distrutto la macchina...........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
beciu
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 11:38:48


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da laledrifting
a me è capitato con conseguenze diverse..........frontale pieno con un monovolume....rotto tibia, caviglia, legamenti del ginocchio, testa del femore e mignolo della mano............la signora che guidava non è neanche venuta a vedere come stavo......piangeva parchè aveva distrutto la macchina...........
un classico in questo paese,e ringrazia un dio che non ti ha accusato di correre forte.ciao
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 11:59:14



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
a me è capitato con conseguenze diverse..........frontale pieno con un monovolume....rotto tibia, caviglia, legamenti del ginocchio, testa del femore e mignolo della mano............la signora che guidava non è neanche venuta a vedere come stavo......piangeva parchè aveva distrutto la macchina...........

... ah però ... "umanità zero la signora" contrariato ... io invece arrivai "lungo" al semaforo che stava per diventare rosso e alla fine scivolai per aver spremuto il freno anteriore trovandomi per terra al centro dell'incrocio...allorché si avvicinò una macchina con dentro una signora (credo che era una lontana parente della tua he he he ) chiedendomi se mi fossi fatto niente, io risposi di no e lei ribatté dicendomi "peccato, avresti dovuto farti male, così ti sarebbe valsa da lezione questa caduta" ... no comment furioso

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 12:13:28



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
è capitato pure a me con un SUV, e se fossi stato in macchina avremmo fatto un frontale

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.