Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cfr 450 Opzioni · Visualizza
walter.blangero
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 10:38:27


Iscritto: 14/05/2011
ciao a tutti volevo sapere se dal numero di telaio si riesce a risalire all'anno di costruzione, il motivo e' che sono intenzionato a prendere un cfr d'importazione 2015 ma ho paura di rimanere truffato.
grazie a tutti per eventuali risposte.
anonym_4124176
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 10:44:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
crf al massimo. Mezzo con motore delicatissimo con una dannata tendenza a rompere. In uno addirittura il pistone si è messo di traverso nel cilindro ,tanto che è sottodimensionato e ha tranciato valvole e piegato biella. Successo zona saviglianese. Non ti consiglio quella moto. E in genere non ti consiglio gli ultimi 4T,sono delicati ....troppo delicati. Si vanno,sono allegri e cattivi,consumano pochissimo ma hanno qualche " problemino"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 11:37:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E poi perché parallelo? Se non sbaglio l'importatore "ufficiale" fa sconti notevoli (prezzi vicinissimi ai paralleli). Oltre a fornire un minimo di garanzia e un kit ricambi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.