Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grazie Ragazzi ......ci ritroviamo per strada Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 17:54:47



Iscritto: 22/07/2013
Dopo l'ultima risposta del Doc inutile da polemica sterile lascio il Forum ...........auguri buon anno e buone feste!!!!!

babbopazzo ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

brian_may
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 19:25:27



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
...?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 19:56:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da doc elektro
Petardi e animali : un binomio che non va molto bene,purtroppo i petardi oltre al rumore dello scoppio emettono varie frequenze più alte che nessun bipede sente ma sentono i quadrupedi con vari effetti diversi. Alcuni se ne sbattono le pelotas,alcuni si spaventano,alcuni scappano. La scena della signora che esce da casa con una zampa di cane in mano spero resti solo in alcune vignette disegnate dal mitico eddy (lo stesso che aveva fatto stare un motore di un ufo sotto a un vespino che affiancato a un hayabusa a pieno gas in autostrada gli chiedeva come si metteva la seconda),gli animali che “meritano” una brutta fine sono quasi nessuno. Per ridurre l’impatto con i botti è bene che l’animale se è sensibile lo si tenga al chiuso ,con radio o tv accesa (MA NON SULLA SOLITA TRASMISSIONE DI CAPODANNO,se no si taglia le vene) a discreto volume e non partecipi al nostro festeggiamento rumoroso. E’ molto difficile stabilire il confine tra la logica sicurezza e lo zeccume malato più becero. Sta a noi e alla nostra testa.



.......questa locandina io di solito l'attacco sul portone di casa .....


Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da doc elektro
comunque la prima locandina io la ritengo offensiva. Ma del resto deve colpire"l'immaginario" ,io se la vedessi sul portone di casa mia petarderei anche se non avevo intenzione di farlo.


Va bè se ritieni offensivo .....premetto che è una campagna fatta da una associazione animalista , perciò non mia , l'usanza dei botti o petardi la vedo inutile , come la caccia a scopo ludico la vedo inutile.......credo che tu nei miei confronti ancora non abbia digerito la cancellazione sulla firma riguardante Roma....perchè non vedo la differenza tra la mia locandina e quella di Lale dicono ed esprimono la stessa cosa .....



Allora questa è da denuncia



Originariamente inviato da doc elektro
chissà perchè si pensa che tutti siano vendicativi,piccosi e odiosi come pochi. si potesse caricare la malafede su un tir e buttarla in mare.

Per ais cafais,della facenda di roma non me ne frega niente ,non vedo perchè dovrei fare una cosa meschina e odiosa così,semplicemente se uno appiccica davanti alla MIA porta un manifesto che mi dice di mettermi i petardi in quel posto io la ritengo un offesa,per quanto riguarda la campagna animalista,bè affari loro. Io quando andavo a caccia era di ungulati non di uccelli (anche perchè con la vista che ho ci andava un missile a ricerca termica....riesco si e no a vederli) .Poi se è questa la meschinità che è pensi in me io mi premdo una vacanza da moto .it e attaccatevi al tram .

Bye bye




... ma vi siete messi d'accordo ?? ... è uno sketch vero ??

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 20:29:03



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais
Dopo l'ultima risposta del Doc inutile da polemica sterile lascio il Forum ...........auguri buon anno e buone feste!!!!!

babbopazzo ciao


lasciare il forum per un battibecco con un'altro utente mi sembra esagerato........purtroppo (o per fortuna) ogniuno ha le proprie idee...........comunque.......che dire............buone feste a tutti e due................boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 23:04:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Polemica inesistente. Solo un "classico" problema di personalizzazione del messaggio. Non riesco a vedere nei rispettivi messaggi nulla di offensivo.

Così come non trovo offensivo il manifesto. Forse di cattivo gusto per i termini usati, ma offensivo mi sembra troppo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
brian_may
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 00:28:24



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Polemica inesistente. Solo un "classico" problema di personalizzazione del messaggio. Non riesco a vedere nei rispettivi messaggi nulla di offensivo.

Così come non trovo offensivo il manifesto. Forse di cattivo gusto per i termini usati, ma offensivo mi sembra troppo.


Amen.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
cioppe_1
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 08:59:56



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
L'ennesima pippa da social media....roba che se fossimo al barre manco ci si accorgerebbe!!!
lumachina
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 10:23:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ci ritroviamo....per strada, dar porchettaro!!!!!




ahahahahahahahahahahahhe he he he he he he he he he he he he he he he he he







Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 13:09:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ais cafais
Dopo l'ultima risposta del Doc inutile da polemica sterile lascio il Forum ...........auguri buon anno e buone feste!!!!!

babbopazzo ciao
No dai,per ste robe?Dai,il forum e' come il bar;cambi locale perche' uno non ti e' simpatico?Parla con gli altri,anzi no girati,guarda che amazzone 883munita che e' entrata!ti offro un drink
laledrifting
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 13:26:08



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
Ci ritroviamo....per strada, dar porchettaro!!!!!





ahahahahahahahahahahahhe he he he he he he he he he he he he he he he he he







povera bestia.............togli sta foto dai................Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lumachina
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 14:16:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da lumachina
Ci ritroviamo....per strada, dar porchettaro!!!!!





ahahahahahahahahahahahhe he he he he he he he he he he he he he he he he he







povera bestia.............togli sta foto dai................Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


fatto, mi piace questa sensibilità animalista che pervade il forum, sono contento, lo dico seriamente!;)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 19:45:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da lumachina
he he he





A tavola! e che caspita,la sensibilità animalista si ferma alle necessità nutrizionali. Tuttavia per me è un goccio troppo cotta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 20:32:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da lumachina
Ci ritroviamo....per strada, dar porchettaro!!!!!





ahahahahahahahahahahahhe he he he he he he he he he he he he he he he he he







povera bestia.............togli sta foto dai................Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


fatto, mi piace questa sensibilità animalista che pervade il forum, sono contento, lo dico seriamente!;)


brindisi brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 09:09:22



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno
Allora volevo chiarire il tutto , prendendo spunto da una risposta del Doc ho accesso stà polemica sterile per provocazione ,volevo vedere se il moderatore interveniva , ma non ne vedo traccia , questo mi conferma che siamo leggermente abbandonati , era un mio chiamatelo esperimento ,direi perfettamente riuscito, personalmente non ho nulla contro il Doc , anche se delle volte parte per la tangente scordandosi che qui il bacino pubblico è molto ampio , ma è un mio pensiero , per il resto diciamo che questa cosa mi è venuta in mente da una frase scritta proprio da uno di voi " noi siamo la spina dorsale " ,visto che su questo argomento ne abbiamo parlato troppo , ma sempre poi troncato a metà , diciamo che per me è una prova , che dimostra che siamo i soliti appassionati che stiamo qua , ma mi sembra tutto sempre uguale , come nel libro di Stefano Benni "bar dello sport " troviamo la Luisona sempre lì, detto questo Otto prendilo come un consiglio .miglioriamo questo forum ,con tutti consigli presi nel tempo.

Grazie a tutti .

http://youtu.be/kijpcUv-b8M


ciao







" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 12:12:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non sono intervenuto perché non è logico che io scriva un commento per ogni messaggio

preferisco che vi confrontiate fra voi cercando di essere meno invasivo possibile

intervengo se ci sono argomenti che si infiammano o se il discorso va riportato sulla diretta via perché sta prendendo una brutta piega

il forum non va corretto e va bene così

ciao ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.