|
![](/forum/resource.ashx?u=2006919)
![](/forum/images/ranks/guidasicura.gif)
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=2101395)
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ciao OCRAMGT1000 ciao a tutti , questa Domenica molto probabilmente vado alla fiera di Verona con qualche amico a lustrarmi un po gli occhi " per via delle moto si intende " volevo solo dire magari ci si vede , ciaoo !!!!!
V
|
|
![](/forum/images/ranks/luciaccese.gif)
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da menek62Ciao OCRAMGT1000 ciao a tutti , questa Domenica molto probabilmente vado alla fiera di Verona con qualche amico a lustrarmi un po gli occhi " per via delle moto si intende " volevo solo dire magari ci si vede , ciaoo !!!!! Io vado sabato mattina per la prima volta. I molti di voi che ci sono stati negli anni scorsi cosa dicono ....vale la pena ?
|
|
|
Ne vale la pena eccome
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Ne vale la pena eccome Se qualcuno va sabato mattina magari ci vediamo la. Saluti.
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=1951526)
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
io penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
Cavoli la fiera è x la prossima settimana e x fortuna che me ne sono accorto.... mi avevano detto che era adesso
V
|
|
|
Cavoli la fiera è x la prossima settimana e x fortuna che me ne sono accorto.... mi avevano detto che era adesso
V
|
|
|
Originariamente inviato da gianni.carrio penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco Non è valido pero'......sei gia' vicino !!!!!!!
|
|
|
io vado Venerdi mattino e Domenica ,magari ci vediamo
V
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da gianni.carrio penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco
Non è valido pero'......sei gia' vicino !!!!!!!
si però all'eicma...eri vicino tu ![cool](/forum/images/emoticons/cool.gif) e poi 25 km scaldo appena la moto
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
|
|
![](/forum/resource.ashx?u=2101395)
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da gianni.carr ... foooooooto foooooto fooooooto......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da gianni.carr Touchè 1 a 1 palla al centro Io vado a Verona sabato mattina in macchina perche' ma la mia Zetina è ancora in letargo. Vorei essere gia' li per le 09:00 perchè dopo pranzo devo tornare per altri impegni. Se qualcuno c'è la mattina magari ci incontriamo cosi ci conosciamo e scambiamo opinioni Au revoir.
|
|
|
https://plus.google.com/u/0/in fiera ho preso paga da questa
|
|
|
Hei la' , di ritorno da Verona ,ho fatto solo sabato mattina per altri impegni comunque ne è valsa la pena. Impossibile non trovare una moto che non piacesse. Mostra piu' piccola di Milano ma piu' vivibile e per chi ama le "speciali" un must. Unica pecca la mancaza di KTM e KAWASAKI , avrei rivisto volentieri le novita' dell' Eicma. Prossimo anno spero di avere piu' tempo da dedicare al salone magari organzzando con qualcun'altro. Saluti a tutti anche a quelli che magari stann tornando con le borse piene di depliant e gadgets
|
|
|
dan....ma quanto traffico hai trovato ![d'oh!](/forum/images/emoticons/eusa_doh.gif) spero poco dai comunque c'ero anche oggi,confermo mancava anche mv e aprilia ebmw. a parte le special ,guzzi e ducati non hanno portato nulla...piaggio ...inesistente.....comunque belle moto special e no honda yamaha e suzuki, hanno fatto i padroni. comunque ho portato a casa due dinamometriche a 25 euri per una....e questo non è male ciaoooo e alla prossima https://plus.google.com/u/0/105518940665651419211/posts/Lw4HudVfTWN?pid=6108305642568086690&oid=105518940665651419211
|
|
|
[quote=gianni.carr][i][size=4]dan....ma quanto traffico hai trovato ![d'oh!](/forum/images/emoticons/eusa_doh.gif) spero poco dai comunque c'ero anche oggi,confermo mancava anche mv e aprilia ebmw. a parte le special ,guzzi e ducati non hanno portato nulla...piaggio ...inesistente.....comunque belle moto special e no honda yamaha e suzuki, hanno fatto i padroni. comunque ho portato a casa due dinamometriche a 25 euri per una....e questo non è male ciaoooo e alla prossima Guarda essendo partito presto non ho trovato nessuno e alle 08:30 ero gia' in coda per entrare in fiera al ritorno poi ancora meno Bella la foto ma le ruote della moto mi sembrano troppo piccole ... ![scioccato](/forum/images/emoticons/scioccato.gif) le ho piu' grandi sulla mia mtb Altro che fat bike
|
|
|
|
|
Guest |