|
Iscritto: 16/12/2014
|
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2. Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto. Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Nanno94Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2. Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto. Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate? Saggia scelta. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da Nanno94Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho 20 anni e stò per prendere la patente A2. Guardando in qua e là e valutando varie occasioni mi sono comprato una Suzuki GS500 come prima moto. Questa è la mia vera prima esperienza con una moto venendo da un 50cc a marce. Cosa ne pensate? Condivido , Io ho cominciato o per meglio dire ho ricominciato con La ER-5 ,moto molto simile. Si puo' andare tranquilli e anche con piu' brio.....una vera moto. Non fare come me che dopo pochi mesi ho cambiato subito, goditela!!! ma ormai ho la "scimmite" cronica Nessun dottore motociclista che mi possa guarire ?
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ottima scelta. Si tratta di una moto ideale non solo per cominciare ma anche per fare mototurismo di buona portata. Non servono cento cavalli per girare il mondo.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Ciao io ho fatto la tua stessa scelta gs 500 da 32,7kw del 2004, principalmente obbligata dalle restrizioni della a2. Sarà molto piacevole per te sopratutto se non hai una eccessiva statura, La moto è piccola e maneggevole, abituato ai tuoi 3kw sarà uno spasso... Pensa inoltre che in 10km ho imparato subito a usarla e considera che ero completamente neofita... Se vuoi a pag 3 si vede come l'ho resa esteticamente più carina con poco, ci sono un pò di foto... Se vuoi consigli chiedi pure. Questo è il mio topic: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=12906
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 16/12/2014
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
quando una moto è bella e bella per sempre , bella moto davvero ottima scelta
V
|
|
Guest |