Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ogni luogo una sorpresa ......unica Opzioni · Visualizza
Pak42
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 20:22:59


Iscritto: 11/01/2015
buonasera ,vorrei parlare di alcuni viaggi fatti in moto ed alcuni con altri mezzi trovango in ogni angolo della terra qualcosa di unico e speciale . credo quando si viaggi si debba sempre ricercare delle particolarità uniche come queste per darvi un 'idea .avete mai visto queste piante ???



Le vidi quando approdai in Yemen per acquistare un cavallo purosangue arabo per mia figlia e mi proposero successivamente l'isola di Socotra
ma in un altro luoghi vidi delle piante particolarissime

qui siamo in Polonia alla crocked forest
non vi sono solo piante ma tantissime cose che viaggiando in moto ci si limita a vedere il necessario magari trascurando
dei particolari unici al mondo .che dite ????
grazie Pak
menek62
Inviato: giovedì 29 gennaio 2015 21:30:46



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bellissime queste piante , a volte ci si chiede come è possibile , in Polonia nella crocket forest , vicino a quelle piante dev'essere passato a tutta birra mister otto con la sua enduro he he he , belle foto ciao

V






Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 01:34:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
dev'essere passato a tutta birra mister otto con la sua enduro


dici battute fuori luogo sul mio conto, e questa non è la prima

ti invito a smettere

grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ClauZeus
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 01:59:18



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Lo dice in maniera amicale...
cmq pak42 se posso farti una domanda personale, ma tu che lavoro facevi? o fai?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
menek62
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 08:36:55



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da menek62
dev'essere passato a tutta birra mister otto con la sua enduro


dici battute fuori luogo sul mio conto, e questa non è la prima

ti invito a smettere

grazie

caricaaa era una battuta di complimento , allora x rendere l'idea della battuta , direi che vicino a quelle piante è passato un siluro terra aria alla velocita' della luce che x effetto scia ha dato quella forma alle piante della foresta .


V






Pak42
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 08:53:55


Iscritto: 11/01/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
Lo dice in maniera amicale...
cmq pak42 se posso farti una domanda personale, ma tu che lavoro facevi? o fai?
buongiorno forse è nel mio carattere avere spiegazioni se ho dei dubbi ............
la mia famiglia proviene da oltre un secolo i nel mondo delle siderurgia con oltre sei mega stabilimenti e ....personale.........
cosi nel periodo anni 70 per ricordo vendetti tutto e incominciai a capire che la vita era altra cosa e girai il mondo con tutti i mezzi disponibili.
ho studiato dalle elementari al liceo in Svizzera e laureato in Germania come da volere del mio grande (2,05 e 130kg) padre con la differenza che il suo desiderio fosse l'ingeniere mentre io ne scelsi un'altra sapendo che non avrei mai professato .Nel mio DNA la parola DEVI non fa parte del mio vocabolario
oggi ????lavoro per non contare gli acciacchi di .......... gioventù ma sopratutto per il piacere di farlo .
grazie e buona giornata Pak




utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 09:49:55



Iscritto: 28/04/2003
PAK, solo una precisazione.

L'ultima tua foto ... questa:


si riferisce ad una foresta in Romania e non in Polonia:
Quote:

THE HOIA BACIU FOREST IS LOCATED NEAR CLUJ-NAPOCA, ROMANIA AND IS LOCALLY REFERRED TO AS THE BERMUDA TRIANGLE OF ROMANIA, IT IS THE WORLD'S MOST HAUNTED FOREST


della quale qui si possono trovare altre immagini e riferimenti interessanti a questo link:
https://hoiabaciuforest.com




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pak42
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 11:09:34


Iscritto: 11/01/2015
ci saranno forse anche in Romania ma il "Croocket forest travel "sono in Polonia .... grazie Pak

Crooked Forest of Gryfino, Poland vicino a Stettino




The Crooked Forest (La foresta piegata) è una pineta molto particolare che si trova nella Pomerania Occidentale, in Polonia



ClauZeus
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 17:14:26



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Hai altri viaggi in programma attualmente?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Pak42
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 18:15:19


Iscritto: 11/01/2015
buonasera se ho altri programmi per il 2015 ???come già detto è mia intenzione chiudere la mia passione motociclistica quest'anno limitandomi a fare dei viaggetti ......in quanto la pressione delle mie due figlie mi obbligano a limitarmi come da me promesso. .Quest''anno mi piacerebbe rimanere in Italia e visitare in alcune regioni che conosco non troppo .mi mancano parecchi " Borghi più belli d'Italia,
mentre per la motoslitta dovrei chiudere il 2015 in un raid in motoslitta in Groenlandia
Pak42
Inviato: venerdì 30 gennaio 2015 19:38:39


Iscritto: 11/01/2015
anche da noi vi sono cose eccezzionali.........




sapete dove si trovano grazie Pak 42
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.