|
Iscritto: 11/01/2015
|
buongiorno ..... vi ricordate di queste tre bombette ??? 500 Abarth 500n styer Puch 500 giannini tre vere bombette in cui ci si divertiva veramente tanto ...sopratutto in montagna e in disceasa
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
fantastiche
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io, anzi mia madre aveva la Giannini, ho imparato ad andare in macchina con questa:)
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
La Giannini mi è sempre piaciuta, ma non l'ho mai avuta.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Chi è sui 60 non può dimenticarle, sono tuffi nel passato ricordi più che piacevoli.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La "doppietta" per le scalate e il "tacco e punta" per le partenze in salita da fermo sono le prime cose che ho imparato. La mia aveva anche i sedili reclinabili, utilissimi a quell'età. :))) ci venne rubata ma dopo qualche mese la ritrovammo. Prendeva fuoco per un difetto al carburatore. Per chi non lo sapesse era mossa da un bicilindrico raffreddato ad aria e la trazione era posteriore, gnente a che fare con l'attuale modello, anche se la Fiat ha recentemente prodotto un bel bicilindrico per la nuova 5OO.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da bymaxxChi è sui 60 non può dimenticarle, sono tuffi nel passato ricordi più che piacevoli. ... io sono sui 30 e di ricordi ne ho qualcuno, ad esempio rimasi stupito dall'accensione con la manovella sotto al freno a mano e del tettuccio in tela ... solo nel mio quartiere fino a 10 anni fa ci stavano tipo una ventina di 500
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |