Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Custom pub Opzioni · Visualizza
Teolio
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 20:09:11



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Propongo ( se ancora non c'e' , ma non mi sembra ) di creare un posto anti OT
Un bar che faccia un po da ritrovo libero , ad es
Se uno se uno non sa come pulirsi le orecchie senza cotton fiocc , laltro puo rispondere
a proposito a casa tua nevica ?
A proposito di neve ..
domenica se il tempo e come oggi ci rifugiamo in qualche cinema
c'e' qualcosa di bello da vedere ?

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Teolio
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 06:45:22



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Pak , non so hai avuto da ridire con qualcuno ...( in mp credo , perche' sul forum sembra tutto tranquillo ) ma il nostro giretto ? lascia correre......fatti vivo...

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 11:03:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Teolio
Propongo ( se ancora non c'e' , ma non mi sembra ) di creare un posto anti OT
Un bar che faccia un po da ritrovo libero , ad es
Se uno se uno non sa come pulirsi le orecchie senza cotton fiocc , laltro puo rispondere
a proposito a casa tua nevica ?
A proposito di neve ..
domenica se il tempo e come oggi ci rifugiamo in qualche cinema
c'e' qualcosa di bello da vedere ?


ok lo metto in evidenza; intendi dire di avere un "argomento secchiaio"? un luogo cioè in cui scrivere tutto quello che si ha viglia senza pensare al titolo o alla logica?

per me va bene

vediamo come viene accolto dagli altri utenti

giusto per restare in non-tema, una settimana fa mi sono fatto male al bacino non in moto o sciando ma perché ho preso uno studio nuovo, l'ho fatto imbiancare, pulire bene, disinfettare e... appena sono entrato sono scivolato sul pavimento ancora umido di detergente; un volo, ma un volo che non finisce più; una botta mostruosa

sono rimasto cinque minuti a terra, ero solo, poi piano piano lo scimmione si è alzato

adesso ho le stampelle ma sono in fase di miglioramento caricaaa

l'altro ieri entro nella trattoria abituale in cui vado due o tre volte a settimana da vent'anni... mangio, faccio per uscire con evidente disagio di deambulazione... impiego un po' ad aprirmi la porta che era dura, zoppicando con le stampelle... credete che il gestore o la moglie idiota o la figlia idiotissima mi abbiano aiutato?

ma va, sono rimasti lì impalati a vedere la scena babbopazzo

esco, giro l'angolo (è quasi finita, non preoccupatevi), e decido di prendere una coca e un paio di cose in una macelleria islamica in cui non sono mai andato (il supermercato era troppo lontano)

appena entro il gestore arabo fa "vuoi una sedia?"... "no grazie prendo due cose"

fatta la spesa mi dice "vuoi porto casa spesa?" "grazie gentilissimo ma sta arrivando il bus grazie!"

allora mi prende sottobraccio, mi accompagna in quei dieci metri che ci separavano dalla pensilina del bus e mi dice "che Dio ti benedica"; gli ho detto "grazie di tutto e accetto molto volentieri la benedizione perché ho un dolore forte e me la devo cavare da solo con le stampelle"

mi ha fatto molto piacere e quella benedizione me la tengo stretta stretta; non so da quale Dio arrivi, ma certamente arriva attraverso una brava persona che ha agito col cuore

grazie Mohammed o come ti chiami!

cuore cuore cuore

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 11:30:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Uè 8 che mi combini, mi spiace dell'accaduto.....battuta involontaria, riprenditi, vedi che uno si fa male anche non andando in moto? Riprendi la 2 ruote dai.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 11:36:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie!

come dicono a milano sono stato un pirla ha ha ha

ma passerà anche questo, no problem

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 11:43:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
visto che si può passare di palo in frasca, quando si fecero le elezioni del nuovo presidente, Magalli ci credeva davvero?

ho sentito una sua intervista in cui, pur schernendosi e, con falsa modestia, dichiarandosi non adatto, affermava che in effetti il popolo italiano gli avrebbe potuto assegnare quel ruolo prestigioso

Magalli? scherziamo?

botte

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Teolio
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 13:03:41



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Ciao otto ..hai colto perfettamente il senso che volevo dare al thread , un posto dove ci si senta liberi di esternare e parlarne di qualsiasi cosa ; logica o illogica , senza doverci fare problemi di alcun tipo ( sempre educatamente ) . Tornando a te , mi spiace dell'accaduto e ti capisco. l'anno scorso di sti tempi avevo un braccio ingessato , ( a dire il vero
non mi scoraggiai , infatti ebbi stupore di me stesso ) calcola che spessissimo lavoro sui tetti , quindi mi sentivo in gabbia , ma ne approfittai per riposarmi un po...comunque ripensando a Mohamed , non bisogna fare di tutta lerba un fascio , dappertutto ci sono brave e cattive persone..

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 18:07:09



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
: Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti In confidenza sono nuovo nel forum e mi sto appassionando alle chiacchiere in libertà, purché siano garbate e non del tutto insensate. In questo caso specifico vorrei farvi sapere che faccio parte della per ora tanto mediaticamente vituperata categoria dei vigili urbani fame ed oggi ,come spesso mi accade, mi sono dovuto sorbire "tonnellate" di gas di scarico di autobus vecchi e nuovi che portavano alunni e studenti di varie scuole cittadine all'auditorium Palacultura Antonello per uno spettacolo loro dedicato. Non fumo, ma ogni volta che torno a casa dopo queste "aromatiche" sedute mi sento come se avessi fumato un ettaro di tabacco in sigari formato Montecristo numero 4morto poliziotto scioccato furioso Almeno quando me ne vado in giro con la mia piccola "jap" mi rilasso e mi divertoprrr prrr Saluto tutti i forumisti e "Buone chiacchiere...!"Applause

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 21:35:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
gaetano a chi lo dici , anch'io ne so qualcosa dei gas di scarico , quando guida mia moglie he he he he he he

V






OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 21:51:45



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Buonasera, per me una Tennent's accompagnata con olive verdi snocciolate graziehe he he ... Ma in questo pub chi serve ai tavoli ?? Think
brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 22:13:18



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Buonasera, per me una Tennent's accompagnata con olive verdi snocciolate graziehe he he ... Ma in questo pub chi serve ai tavoli ?? Think
brindisi

Sta a vedere che arrivano i CHiPs . ti offro un drink

V






OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 22:23:28



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62

Sta a vedere che arrivano i CHiPs . ti offro un drink
... i Gipsy King volevi dire ... sì quelli suoneranno venerdì ... ciuk



ha ha ha ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 22:56:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ma no no quei due famosi motociclisti americani , insomma i colleghi di gaetano , fiiiiiiiiiiii dai OCRAMGT1000 che l' avevi capita , non volevo dirla soddisfatto brindisi gaetano si scherza ti offro un drink

V






anonym_4397114
Inviato: mercoledì 11 febbraio 2015 23:05:49



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Claro, porque mi vida yo prefero vivirla asì! Niente festival di Sanremo, mi raccomando, fa male alla ( mia ) salute.

The early bird takes the worm...
Teolio
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 06:49:02



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Buonasera, per me una Tennent's accompagnata con olive verdi snocciolate graziehe he he ... Ma in questo pub chi serve ai tavoli ?? Think
brindisi

Sta a vedere che arrivano i CHiPs . ti offro un drink

Le patatine Chips ? , no perche' io per con i Chips ho perso una scommessa , e ho dovuto fare la grigliata per tutto il cantiere...io dicevo che avevano le Harley da polizia , loro che avevano Kavasaki ....i Chips americani con due giappo ?
( brutto vizio di parlare senza googlare..)

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Il Moderatore
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 12:03:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stamattina vado in banca ad aprire il conto dell'azienda e vedo che le condizioni sono diverse da quelle pattuite; l'impiegato dice "sì firmi pure, poi le condizioni le cambiamo"

mega spavento

chiedo "scherziamo? io non firmo un contratto sbagliato"

"ah vabbè è vero, non ci conosciamo... beh allora faccio ristampare il contratto e ci risentiamo domani"

ma questi qui sono fuori di testa!!!

ooops

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 13:59:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quanti aperitivi si era fatto quello? Ammesso che fossero aperitivi. Banche.........se le conosci.......cerca di evitarle....parola di figlio di bancario. Ma un'altra cosa, come mai il petrolio è sempre a prezzi bassi mentre in 2 settimane il carburante è riaumentato di 10-15 centesimi?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 12 febbraio 2015 17:40:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i petrolieri avranno fatto la riunione di metà mese e avranno detto che gli aerei personali dei loro dirigenti erano un po' datati e dovevano essere sostituiti, quindi avranno deciso di farseli pagare da noi, i soliti idioti banana

la banca mi scrive che il contratto, corretto, è pronto: lo leggerò 42 volte prima di firmarlo

capellone ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Teolio
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 19:28:25



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ad eliminare i messaggi errati ? danke

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
anonym_4397114
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 15:35:40



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Non riesco a postare le fotobotte Ho letto le istruzioni nel forum dedicato ma mi sono incasinato ancora di più. confuso confuso contrariato contrariato : Me lo rispiegate con tutti i passaggi ? Grazie anticipatamente., ma credo ci vorrà un bel po' prima di capire, perché sono "imbranato"...boh boh ciao

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.