Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

san valentino... Opzioni · Visualizza
gianni.carr
Inviato: sabato 14 febbraio 2015 17:10:47



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Questa mattina mi alzo e la mia zav era già partita per il lavoro,allora decido di montare un altra finestra delle camere.
finito il primo step di lavoro, scendo in box e accendo la mia manetta come faccio tutte le settimane quando rimane ferma.

inserisco la chiave e la giro, e scorgo un bagliore particolare nei suoi fari di posizione,puntati verso il muoro....metto in moto e lei con la sua bella voce sicura, ancora giovane e sensuale mi illumina il box con il suo abbagliante( strano... di solito non lo uso mai).
rientrato in casa, mi faccio un buon caffè e guardo il cielo coperto e gocciolante invernale........ mi scappa l'occhio e vedo che è san valentino....intanto sento la mia manetta che canta che è una meraviglia, suono pulito, costante, pieno.........ho deciso......faccio una sorpresa ai miei amori.

Senza farmi sentire mi vesto da acqua, chiudo piano il portone e apro il cancello senza farmi sentire da lei ( la mia manetta), e mi presento al box furtivamente.....mentre entro sento il suo profumo di carburazione perfetta,la marmitta mi spara addosso dei soffioni di aria calda e secca, nonostante l'umidità nell aria, la sua bella voce mi sentire gli scoppi regolari dentro di mè....la prendo dolcemente e lei si accorge del regalo che voglio fargli...la porto a fare un giro.
lei senza scomporsi senza agitarsi, si lascia portare fuori dolcemente, quasi stà in equilibrio da sola dalla felicità.

e si cari amici miei, la mia moto è femmina e come tale la amo, non la domino ma mi faccio amare da lei.

Partiamo......( a parte la scritta geear che non mi hanno azzerato ai 40000)la mia manetta è gia calda e parte dandomi sempre quella sicurezza che è una dote di questa moto.
Usciamo dal centro in modo garbato e ci avviciniamo alla tangenziale aumentando il ritmo , nessun tentennamento, sembra appena uscita da un giro di pista, facciamo al solita prova freni e accellerazione .....è come mi avesse detto andiamo.... e io l'ho presa in parola :)
accellero dolcemente ma spalanco tutto sentendo la ruota anteriore che si stacca leggermente ai cambi marcia in coppia..1°-2°-3° e poi via ....3 luci e tutte le altre marce...l'acqua comincia a scivolare via dal cupolino e dal casco,si apre la visuale della strada con poco traffico e scorre che è un piacere fino alla rotonda.......la vedo, guardo il contachilometri....200.......vedo il segnale di dare la precedenza a 100 metri dalla rotonda........scagazzo....c'è bagnato.....no! ....fidati gianni come fai sempre.....mi attacco al freno anteriore( un binario )e sento subito il peso sulle braccia....freno posteriore...e abs che ogni tanto si fà sentire....lo lascio fare come sempre....qualche scodata, ma non piego le braccia e controllo....guardo a sinistra...non c'e nessuno ...mollo i freni e butto giù.......avantreno stupendo, mi rilasso sul manubrio, sento il posteriore scivolare leggermete, apro lo stesso ma con dolcezza fino a sentire che comincia a derapare....è una goduria.
raddrizzo ... rettilineo... spalanco da cattivo tutte le marce e .....da quando l'armando ha fatto la curetta alla mia manina, lei scarica a terra i suoi cavalli dolcemete ma con potenza ,tantè che aì cambi marcia si sente anche la moto scodare.

ok ok, la sicurezza ...ma un purosangue non lo puoi menomare.


và bè, allora tappa dal bepps...cerco dei guanti ma....nun me piacciono pe niente....

ma trovo un paio di stivaletti per la mia zav....

allora compro e parto alla volta della maison.. preparo i stivaletti sulla tavola, scrivo questo papiro, e aspetto la mia zav.

buon san valentino ai miei amori e a tutte le donne.....che sono l'anima stessa della vita.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 14 febbraio 2015 18:23:38



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento

... standing ovation ...



brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
gianni.carr
Inviato: sabato 14 febbraio 2015 20:43:46



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
uauuuuu ocram troppa grazia
mi fà piacere che ti sia piaciutalibro

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
Teolio
Inviato: sabato 14 febbraio 2015 22:24:45



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
un vero cavaliere che ha feeling col proprio destriero , e lei e' contenta perche' ti legge nel pensiero , e sa che presto nelle sue vene scorrera' Mobil 1 5w50.....


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
DAN8803
Inviato: sabato 14 febbraio 2015 23:08:13


Iscritto: 13/01/2015
Dolce stil novo motociclistico.........amore
gianni.carr
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 00:07:15



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
uee grazie ragazzi...per un momento ho pensato che fosse scomparso l'amore per le due ruoteLiar

Teo... l'olio che mi hai consigliato va molto vicino a quello che uso, grazie vedrò al prossimo cambio.

dan... siamo sempre noi "vecchi" che siamo sentimentalisti e instauriamo un rapporto con il mezzo che và oltre il marchio,e oltre alle critiche degli altri, perchè è il sentimento che ci appaga brindisi brindisi brindisi

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
bymaxx
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 11:42:39



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' che dietro la scorza da duri siamo degli inguaribili romanticoni, non si spiega altrimenti l'amore per un veicolo che si avvicina in modo straordinario ai dedtrieri di cavalleresca memoria.
Teolio
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 19:06:19



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Teolio
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 19:20:48



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Teolio
Inviato: domenica 15 febbraio 2015 19:29:49



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da bymaxx
E' che dietro la scorza da duri siamo degli inguaribili romanticoni, non si spiega altrimenti l'amore per un veicolo che si avvicina in modo straordinario ai dedtrieri di cavalleresca memoria.


http://www.youtube.com/watch?v=a_z_RYuz3Xs

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.