|
Iscritto: 13/01/2015
|
Domani il tempo dovrebbe reggere e finalmente provero' la mia FZ1appena presa (usata), nelle ultime 2 settimane nel week end ha sempre piovuto Cosa dovrei aspettarmi ? Io vengo da una Zetina 750 che ho usato/sfruttato poco , sara' molto differente ? Qualche possessore/ex sa dirmi cosa dovrei cambiare per migliorarla / sfruttarla al meglio ? La moto ha gia' montato una scarico Leovince GP PRO e portatarga aftermarket. Devo ancora vedere che pneumatici monta...faro' sapere.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Hai già voglia di metterci le mani? allora preparati a cambiare il monoammort. e vedrai che la moto cambia molto, in meglio.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da DAN8803 ... cosa dovrei cambiare per migliorarla / sfruttarla al meglio ? ... ... mah ... io incomincerei con qualche modifica qua e là ...... giusto qualcosa del genere .......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Hai già voglia di metterci le mani? allora preparati a cambiare il monoammort. e vedrai che la moto cambia molto, in meglio. Piu' che le mani ho una voglia matta di metterci su er c..o insomma non vedo l'ora E' davvero scadente il mono ? Cosa mi consigli ?
|
|
|
... mah ... io incomincerei con qualche modifica qua e là ...... giusto qualcosa del genere ....... Solo quelle 4 cosine li ? E Io che pensavo peggio eheheheh
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Metti una foto così ti dico cosa farei io eventualmente
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeusMetti una foto così ti dico cosa farei io eventualmente Ok faro' foto dettagliate. Ma non è che qualcuno sta gufando ???? Cavolo qui a Legnano sembra che debba venire il diluvio universale ...... ieri sembrava Estate !!!! E' cosi da quasi un mese .....bello durante la settimana brutto nel week end ....ma insomma Se compravo un acqua scooter lo sfruttavo di piu'
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeusMetti una foto così ti dico cosa farei io eventualmente Giusto !! Originariamente inviato da DAN8803Ma non è che qualcuno sta gufando ???? Cavolo qui a Legnano sembra che debba venire il diluvio universale ...... ieri sembrava Estate !!!! E' cosi da quasi un mese .....bello durante la settimana brutto nel week end ....ma insomma ... stendiamo un velo pietoso al riguardo ... ora ho capito come si diventa meteoropatico ... ... a proposito del gufare ... è stato lui ... http://youtu.be/t_t6ihTuzpA
|
|
|
http://youtu.be/t_t6ihTuzpA [/size][/i][/quote] Grande Pozzetto !!!! Forse si sta aprendo .... (il tempo intendo) Vedo del soleeeee
|
|
|
Provata per poco ma provata .....che bomba Lo scarico Go pro che voce ......mi sembrava di sentire i tre tenori Posto qualche foto tra poco. Sabato prossimo la ritiro.
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Molto bella, complimenti. Una vera bestiaccia da trattare con rispetto e da non accessoriare con un bauletto! Buon divertimento.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Molto bella, complimenti. Una vera bestiaccia da trattare con rispetto e da non accessoriare con un bauletto! Buon divertimento. Ma porc.....ho appena preso il gancio per la roulotte
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
che bella ! non riesco a capire bene , non e' nera..sembra un verde molto scuro..ma la tinta e' originale ?
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
|
Originariamente inviato da Teolioche bella ! non riesco a capire bene , non e' nera..sembra un verde molto scuro..ma la tinta e' originale ? E' nera forse a causa della luce nella foto sembra un verde petrolio. Per sabato prossimo quando la ritirero' mi avranno montato gli accessori che ho recuperato dall mia ex Zetina : leve freno/frizione regolabili in ergal , conta marce , manopole in gomma piu' spesse , paraleve freno/frizione. La moto gia' di suo monta marmitta Leovince GpPro e portatarga leggero. Io vorrei aggiungerci tamponi paratelaio , cupolino alto per le trasferte in autostrada e puntale , quest'ultimo solo se trovo un occasione nuovo/usato su internet. Non so se cambiare anche le frecce , quelle originali non mi dispiacciono.
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Dalla foto non mi viene pressochè in mente niente da fare... è bella sembra nuova... Subito io cambierei frecce e faro posteriore a led... forse gli specchietti li metterei più sfilanti (tipo kawasaki style). I tamponi? Certo! Cupolino alto? La imbruttisce! La marmitta è già un bomba, perchè non carichi un video così ascoltiamo questo tromboncino? Poi carica altre foto con gli accessori montati.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
|
Per il cupolino lo so , ma vorrei quando vado in autostrada non arrivare come Fantozzi quando va in montagna . giuro che lo metto solo quando serve. Per le frecce ero indeciso ma mi sa che le cambio. Quando la ritiro posto le foto. La marmitta suona che è una meraviglia se riesco allego il sound
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bella e sicuramente come dici tu con quel megafono ......suona suona... Complimenti!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803 ... eccola ... ... very very good !!
|
|
|
Grazie a tutti per i complimenti e i consigli. Una domanda , voi togliereste le pedane del passeggero ? Io non devo portare nessuno e cosi facendo povrei rendere piu' leggera la linea e la moto , l'unica cosa da fare sarebbe una piastrina che mi tenga la marmitta. Che dite.
|
|
Guest |