Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motodays alla Fiera di Roma Opzioni · Visualizza
Nemus
Inviato: domenica 1 marzo 2015 12:55:41



Iscritto: 18/07/2014
Qualcuno di voi ci va?

http://www.motodays.it/
anonym_4397114
Inviato: domenica 1 marzo 2015 21:39:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io ci vado per provare alcune moto, magari darò un resoconto sul forum raccontando dal mio punto di vista cosa mi è piaciuto e le mie impressioni di guida discussione caricaaa ciao

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 10:54:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La domanda sorge spontanea, che voi sappiate MOTO.IT sarà presente al Motoday??

GRAZIE

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 11:00:30



Iscritto: 22/07/2013
.Tutti al Motodays cosi ci conosciamo!!!!!!!!!

Poi se incontriamo Otto paga da berebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 11:06:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
.Tutti al Motodays cosi ci conosciamo!!!!!!!!!

Poi se incontriamo Otto paga da berebrindisi


Dottò....andiamo con la Jaguar E o meglio l'Aston?????

ahahahahahahah:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 17:14:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
.
Poi se incontriamo Otto paga da berebrindisi


banana banana banana

brindisi brindisi brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 18:41:48



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ais cafais
.Tutti al Motodays cosi ci conosciamo!!!!!!!!!

Poi se incontriamo Otto paga da berebrindisi


Dottò....andiamo con la Jaguar E o meglio l'Aston?????

ahahahahahahah:)



Spiego la battuta di lumachina altrimenti mi ritrovo la Gdf ...per lavoro sono stato contattato dalla produzione di 007 per girare la scena dell'inseguimento tra la Aston Martin di James Bond e la Jaguar dei cattivi ,visto che Lumachina abita da quelle parti ...........tranquilli non sono il pilota delle riprese ............degli attori non c'è nessuno, ,........orario improponibile dalla mattina prestissimo.capito?

Per il resto Otto paga da bere al Motodays.e vai!!!!!!brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 19:55:15



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Nemus
Qualcuno di voi ci va? http://www.motodays.it/

... io no ......... mah

Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ais cafais
Fichissima la macchina di Bond.capellone ...

... prova a chiedere se c'è una scena dove occorrono "comparse nuove" cool he he he

Originariamente inviato da ais cafais
...per lavoro sono stato contattato dalla produzione di 007 per girare la scena dell'inseguimento tra la Aston Martin di James Bond e la Jaguar dei cattivi ...

... c'avevo azzeccato allora banana banana ... ma veramente ?? Think

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 22:07:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
fiiiiiii e dai vieni OCRAMGT1000 che ci vediamo domenica , " ho in tasca biglietti del treno da 2 settimane " mò arivo ciao ,

V






anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 20:46:30



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao Provate già 4 moto, nell'ordine BMW F800R, BMW R1200R, Honda CB650F e Kawa Versys650. Sono in ferie e ne sto approfittando per una full immersion, ci sarò anche sabato e domenica, ci possiamo incontrare allo stand di moto.it, però non ricordo il padiglione. Comunque è facile da trovare. Mo sto proprio divertendo un sacco, anzi di più...Whistle festa banana caricaaa ciao

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 21:10:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da gaetano.bernava
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao Provate già 4 moto, nell'ordine BMW F800R, BMW R1200R, Honda CB650F e Kawa Versys650. Sono in ferie e ne sto approfittando per una full immersion, ci sarò anche sabato e domenica, ci possiamo incontrare allo stand di moto.it, però non ricordo il padiglione. Comunque è facile da trovare. Mo sto proprio divertendo un sacco, anzi di più...Whistle festa banana caricaaa ciao


Maledetto Bond!!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Nemus
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 21:20:34



Iscritto: 18/07/2014
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da gaetano.bernava
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ciao Provate già 4 moto, nell'ordine BMW F800R, BMW R1200R, Honda CB650F e Kawa Versys650. Sono in ferie e ne sto approfittando per una full immersion, ci sarò anche sabato e domenica, ci possiamo incontrare allo stand di moto.it, però non ricordo il padiglione. Comunque è facile da trovare. Mo sto proprio divertendo un sacco, anzi di più...Whistle festa banana caricaaa ciao


Maledetto Bond!!

ais, tu ci vai?
anonym_4397114
Inviato: sabato 7 marzo 2015 20:07:54



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina


The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: sabato 7 marzo 2015 20:26:27



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Salve,gente! Oggi ne ho provato un'altra e fino ad ora è quella che mi è piaciuta di più e che potrebbe fare al caso mio qualora decidessi di cambiare la mia attuale moto. Si tratta della Suzuki V-Strom 650 XT, per intenderci quella con i cerchi a raggi e la ruota anteriore da 19". Il feeling è stato immediato perchè ho notato da subito un'ottima ergonomia di seduta, i due retrovisori sistemati alla perfezione con una eccellente visuale di ciò che avevo alle spalle e soprattutto una notevole facilità di guida e di controllo del mezzo, come se lo conoscessi da sempre. Accelerazione senza strappi, progressione elastica e ripresa notevole, anche in sesta, ottimo controllo in piega e nei cambi di traiettoria: l'unica seccatura il forte vento di tramontana che come ieri anche oggi ha imperversato nei dintorni della fiera, dove vengono svolti i test di guida a gruppi. Questo ha causato qualche ondeggiamento vistoso, a causa di raffiche improvvise che hanno investito la moto lateralmente durante la marcia ma così ho anche potuto verificare che la moto non si scompone nel suo assetto di marcia se non in condizioni di vento davvero forte. Domani conto di fare altre due prove, in particolare quella della Tiger 800 che oggi non è stato possibile effettuare perchè era la più richiesta e ce ne sono disponibili solo 4, due XR e due XC, dopodichè farò un resoconto dettagliato di tutte le mie prove, con la mia personale opininone sulle moto provate e sull'esperienza di questa edizione della kermesse romana. ciao ciao caricaaa

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: sabato 7 marzo 2015 21:21:18



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ps Moto.it è al padiglione 4, entrando sulla sinistra rispetto allo stand Ducati riservato alla Scrambler. Se ci siete domani possiamo incontrarci lì. Lamps

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.