Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 7 marzo.. Opzioni · Visualizza
CINGHIALUN
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 11:56:44



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Sabato 7 marzo primo giro con l' ST. L' RT 1150 l' ho cambiata perché' mi faceva venire troppo mal di schiena, ha una guida troppo infossata per me', ho trovato questa d' occasione alla mia compagna piace e vai… Sabato compio anche 48 anni, quindi un semplice giro a Varazze non ce lo leva nessuno… Se capitate giù di li fatevi riconoscere…
icaro
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 07:17:11



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Roberto, vedo che sei vicino a Biella dove ho parecchi amici tra cui uno che lavora nella concessionaria BMW di Cossato!

che differenza c'è come posizione di guida tra la RT1150 e la ST? a vederle sembrano molto simili (io ho una vecchia RS del '95!).

mi spezzo ma non piego ...
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 09:46:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da CINGHIALUN
Sabato 7 marzo primo giro con l' ST.
... banana caricaaa banana ... buon divertimento allora ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 10:11:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
intorno a Biella ci sono molti bei giri da fare

ho vissuto lì dieci anni banana

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
CINGHIALUN
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 14:59:46



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Be', Lo provata poco e ancora non posso proprio esprimermi, comunque il mal di schiena che sul' rt arrivava dopo 20 minuti qui per ora non lo sento… Trovo una rapportatura anomala, nelle rotonde la 1' e corta, la 2' e lunga, poi le altre marce quasi tutte uguali, e in autostrada dove avresti bisogno di una 6' per viaggiare la 6' la trovo corta… Sara' la tipologia della moto che x gli ing sto cambio va bene, ma ad ex nemmeno sulla zxr 1200 trovavo sta differenza… Poi ha il paraspifferi della wunderlich che anche se regolati, gli specchietti toccano nel bloccasterzo… Si ci sono bei giretti… Si può' da cossato salire a bielmonte, poi scendere al sant. di san giovanni, su alla galleria, giù ad oropa, e costeggiando il cimitero si prende per la panoramica fino ad andrate, giù ad ivrea, poi o statale o a scarmagno si prende chi preferisce l' autostrada x casa… La moto non lo presa dal conce di cossato, ma a chiavazza al centromototicino… 5200 e uri con borse, un bauletto rigido una borsa serbatoio… Io la borsa serbatoio lo cambiata con quella della givi che si blocca. Questa ha la cerniera, poi ho montato l' unghia sempre della givi… Sabato la provo bene...
CINGHIALUN
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 15:22:59



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Comunque tornando al come va, con l' rt 1150 mi trovavo meglio a livello di motore e cambio… Questa e bo? Strana nell erogazione e come detto nella rapportatura, pero' non va male… Tutto sommato e divertente, anche se x ora ho solo 3 ore di st… Mi manca invece il fattore aria che sul rt era una pacchia, anche quando andavo da mia zia a rovigo, in autostrada a manetta usavo il jett, praticamente ho sempre il jett, l 'integrale lo lasciato nel 1999 quando ho venduto il ninja 1200… Da allora se non in casi estremi che si parte da casa con la pioggia il casco int non lo metto… Quindi martedì' ho montato l' unghia (deflettore) della givi, e sembra vada meglio, vedremo… COMPLIMENTI ICARO… Sei una razza in via d' estinzione… E chi può' ancora vantarsi moto del 95??? Io il primo gs lo preso nel 96… Un giorno magari ci incontreremo… Dove hai vissuto 8? Da ciò' che cavalchi se hai vissuto a biella conoscerai la pista da cross di ronco… Io ero al motoclub perazzone il proprietario della pista… Dalle moto che ho messo nel profilo mancano una decina di moto tra cross e pista…
CINGHIALUN
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 19:44:32



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
….onde evitare… Mi sono espresso male, il MOTOCLUB PERAZZONE era in quel periodo il proprietario della pista, non io…
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 22:48:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1409745642669747.1073741830.100009029754070&type=1&l=3e5a64fd88

purtroppo la foto è piccolina

l'ho pubblicata adssso

sono stato del MC Perazzone per tanti anni, anche dopo aver lasciato Biella

ovviamente riparavo la moto dal "Monte"; ho fatto molte gare assieme ai suoi figli (senza nemmeno avvicinarmi lontanamente alla loro bravura!)

ho fatto il primo giro a Ronco a 15 anni (oggi ne ho 56) con una Swm 125

adesso non so chi è il proprietario: Billotto?

ho fatto tutti i sentieri off dalla Serra a Roasio; tutti.

cornuto cornuto cornuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 07:02:33



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Il buon vecchio Monte… E la triste vicenda che anni fa ha colpito suo figlio… Be' LASUMA PERDI CA LE MEI… L'officina a vigliano l' aveva rilevata la viemme di pauzzaro… Oramai anche quella e 4 anni che e' chiusa… Qui c'e' rimasto come concessionari RONDO a cerreto castello, TRABUCCO o ACTIV MOTOR a biella, e sempre a biella per la guzzi il POZZA, e a cossato per la bmw DONATO… Si, penso sia sempre BILLOTTO… Dal perazzone ero venuto via perché' sti raduni non mi garbavano… E anche li al perazzone, ne abbiamo sepolti 3 con il solito male… UN PENSIERO, TANTI RICORDI… Adesso spengo, sono in ferie e mi sono noleggiato un escavatore 50 quintali, devo fare dei lavori in cascina… Non riesco a inserire ne le foto ne il linci… Ma sono così' imbranato? Se vuoi ti invio la mia, ma non so' se si può'… Fammi sapere.. CIAU NE'...
icaro
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 07:04:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie Roberto, pensavo che assomigliasse di più alla RT e che le differenze fossero solo di carrozzeria invece hanno cambiato anche la rapportatura al cambio, chissà perchè!
e poi dici che ripara poco dall'aria? cavolo credevo che con quel musone riparasse bene ...

per non sbagliare, io intendo questa: http://www.moto.it/listino/bmw/r-1200-st/index.html?model=5327 giusto?

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 11:57:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
qui c'è scritto come si pubblicano le immagini

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599

caricaaa ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 12:33:13



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
/Users/barbarabotalla/Desktop/Immagine_1024.jpg[img/Users/barbarabotalla/Desktop/Immagine 1.jpg][/img] Ba' io ci ho provato… ma mi sa che o e' il mac che non gli piace, o mi manca qualcosa… Comunque se le vedi, la prima e di casa mia e la cascina, che la lascio vuota perché' non voglio vicini, la seconda sono io che mi taglio un po' di legna…
Proprio quella e l' st.. MA come detto la mia ha il paraspifferi più' grosso… La rapportatura gli ing, l' avranno messa così' per avere un compromesso tra lo sport e il turismo, cosa che e' destinata la moto… Con gli ing non si discute, altrimenti chissà cosa ci combinano….
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 12:35:17



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 12:42:40



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
SCUSATEMI SE VI PORTO VIA SPAZI… MA STO PROVANDO A INSERIRE LE IMMAGINI…
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 12:45:03



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
NIENTE DA FARE,,, NEMMENO COL COPIA E INCOLLA RIESCO… DI SOLITO INSERISCO TUTTO, MA QUI NON CI RIESCO… VABBE' PAZIENZA… SPENGO CHE TORNO AL OPERA, ALLE 5 VENGONO A RITIRARE L' ESCAVATORE… SALUTI...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.