Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Terminale Leo Vince X3 x Beta 400 rr : sono caduto, si può sistemare ?? Opzioni · Visualizza
Andrea.Davanzo
Inviato: domenica 8 marzo 2015 14:44:26


Iscritto: 14/02/2011
Ciao a tutti, l'altro giorno facendo un primo giretto di prova stagionale con gli amici, dopo una curva mi sono imbattuto in un lastrone di ghiaccio di 10 metri, ovviamente sono caduto a terra non appena entrato a contatto con il ghiaccio. Essendo scivoloso, io e la moto ( beta 400 rr 2010) abbiamo percorso quasi 10 metri prima di fermarci, purtroppo a lato della strada sterrata c'erano degli "attrezzi" tipici del "percorso vita" la moto ha sbattuto col posteriore su uno di questi che aveva pure un ferro sporgente..... risultato: codino rotto, targa a forma di mare in burrasca, porta targa distrutto, led freno a pezzi, e cosa peggiore di tutte ... scarico leo vince X3 ammaccato e un po accartocciato, inoltre si è rotta la parte in carbonio che stava in punta e la fascetta in carbonio + esterna. Ecco le immagini: https://www.dropbox.com/sh/i23i6vwcq95g07x/AADtq5Y7RLh_rcNYluBKs51pa?dl=0 . Volevo sapere cosa mi consigliate di fare ??? Si può sistemare ? o cambiare solo i pezzi rotti/piegati ? o devo comprare il terminale nuovo ? in questo caso spero vendano solo il terminale... e non per forza tutto lo scarico completo.
Grazie per l'attenzione, confido in voi !!!!
Ciao a tutti !!
Andrea
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 marzo 2015 14:52:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Andrea,
non so aiutarti ma hai tutta la mia solidarietà da collega endurista

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.