|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Indipendentemente dalla cilindrata cavalleria ecc per me ci sono poche moto che mi piacciono sul serio e sono quelle ad atteggiamento(estetica) più futuristico, innovativo, insomma fuori dal comune. Oltre alla kawasaki z800 E alla sua minuatura la z250 e z300 Un'altra per me fantastica, davvero insolita, è la hyosung gd250... potete dire quello che volete... Potete dire che è cinese, vi risponderei che è sud coreana, e in quel paese sono un po' più ricchi di noi e ci sono ottimi colossi come la Samsung... Potete dire che è di piccola cilindrata monocilindrica ecc, ma ribatterei dicendo che a me le moto di piccola cilindrata piacciono di più perchè nel nostro "mondo" cittadino e non, puoi sfruttare per bene tutte le marce dando molta soddisfazione (ad esempio ho una macchina da 200cv ma non mi piace guidarla "sportivamente"(troppo pericoloso) come l'altra da 80cv) Ecco un video... andate al minuto 1:40: https://www.youtube.com/watch?v=nhgvAZuJv7g
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Tagliamo la testa la toro , c'è la l' Aprilia V 4 Tuono
V
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
La nuova Suzuki GSX1000S a me piace moltissimo. Come cattiveria (estetica) secondo me la Duke 1290 batte anche le Kawa.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... per me è lei (tanto di cappello alla Z ovviamente)
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 04/03/2015 Locazione: Santuario di Graglia (BI)
|
…porca paletta che moto!!! non mi sono mai soffermato sulle nude, conosco la moster e il bmw r 1200 r, ma ste qua' sono a dir poco spaziali… ma sono anche guidabili o solo per un giro in città? mi spiego… un giro in autostrada con lei sulla (sella) si può fare? o e' una tortura… comunque non so'… voi dite belle, ma di bello di preciso cosa hanno? lo stile aggressivo o cosa che mi sfugge?
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ora come ora, quella che mi "fa sangue" è la Yamaha XJR1300 RacerPoi, la Ducati Monster 821, che mi ha "stregato" on the road. Molto carina, la Hyosung della foto, anche se non è ancora in listino. Però, per le piccole, la cilindrata 250 è molto limitante, visto che viene messa sul mercato specificamente per soddisfare le esigenze delle patenti limitate, e quindi è limitata di default. Preferisco le 350/400/500. E qui, oltre alla Mash 400, ed in particolare , la 500 limited edition Von Dutch EV, mi piace tantissimo la SWM Gran Milano 440 Special (che spero arrivi presto ad essere commercializzata e con una buona rete di vendita) e la Royal Enfield Continental GT, che è la base per delle special fenomenali. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Certo che i gusti sono diversissimi... Cmq non bariamo, è facile vincere nominando una mv Agusta
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 04/03/2015 Locazione: Santuario di Graglia (BI)
|
Ba'… Sicuramente non sono brutte, anzi… Ma visto i dindini che costano opterei di più' per qualcosa che si possa usare… Io non le ho mai usate, ma da ciò' che incontro per strada non mi pare ci sia tanto confort… Be' con la moto mi piace anche andare al mare, in montagna, magari a visitare qualche posticino tipo Bellaggio, Colico, Livigno… E magari ci scappa anche un suvenir… Con ste bruciasemafori come farei… Comunque la moto e' sempre bella… E ognuno la usi come più li garba… Adesso mi faccio un panino… poi un caffè'… Noi in montagna le colazioni le facciamo bene ne...
|
|
|
Originariamente inviato da CINGHIALUN … ma sono anche guidabili o solo per un giro in città? … voi dite belle, ma di bello di preciso cosa hanno? lo stile aggressivo o cosa che mi sfugge? … beh … comodissime non lo sono ma non ci tengono nemmeno a esserlo più di tanto, questi “mostri” ti regalano (a patto di essere un pilota esperto) adrenalina a go go sui percorsi pieni di curve,nell’erogazione della coppia, la velocità qui gioca un ruolo “secondario”, tipo le sparate a 250 km/h (ammesso e non concesso) le lasciano alle super sportive … vorresti dire cosa non hanno di bello ?? … per me la Brutale è "un'opera architettonica" , a vederla da ferma già appaga (e l'ho vista ) Originariamente inviato da menek62 ... sempre meglio di un Diavel sarà ..... Originariamente inviato da WormbikeOra come ora, quella che mi "fa sangue" è la Yamaha XJR1300 Racer Bella. Originariamente inviato da ClauZeusCmq non bariamo, è facile vincere nominando una mv Agusta ... mi piace vincere facile .... bonci bonci bonci bò
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Se confermano anche il prezzo la Gran Milano è davvero una gran bella moto , non vedo l'ora di leggere la prova.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62Tagliamo la testa la toro , c'è la l' Aprilia V 4 Tuono o.t. Menek nel tuo avatar hai messo una moto che è stata la mia prima pietra miliare, te lo volevo dire, ciao / o.t. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ho appena scattato la foto alla mia prima moto " nell' avatar" non posso separarmi da lei che adesso è rossa piena di ruggine e stupendi ricordi , quando era azzurra e io un ragazzino .. x me è ancora la moto più bella .
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62ho appena scattato la foto alla mia prima moto " nell' avatar" non posso separarmi da lei che adesso è rossa piena di ruggine e stupendi ricordi , quando era azzurra e io un ragazzino .. x me è ancora la moto più bella . se era azzurra allora era la 125, che aveva mio fratello, la mia era rossa(150) e per rispondere alla domanda del thread la mia risposta è questa, la mia prima e indimenticabile naked:DDDDD lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Si infatti è la 125 azzurra , poi quando comprai un altra moto " " suzuki gt 380 " lasciai " in prestito" la gilera a mio fratello che l'ha verniciò di rosso , a saperlo prima compravo il 150 , scherzi a parte adesso mi ricordo che allora stavo per comprare una moto guzzi stornello 125 usata e già molto più usata della arcore 125 , e poi concedetemi una battuta...... La naked più bella ? ..... è sempre quella che devi ancora montare!! .
V
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... per me è lei (tanto di cappello alla Z ovviamente)
Condivido al 2000%
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
|
Originariamente inviato da agobrutalCondivido al 2000%
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Avendola scelta dopo che è stato amore a prima vista, non posso che dire .... Sicuramente meno appariscente della Dragster, ma per chi ha manico (non io ...) certamente più efficace sia in strada che in pista ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Avendola scelta dopo che è stato amore a prima vista, non posso che dire .... ... ebbè ... "ogni scarrafone è bello a mamma soja" ...... però ... onor al vero ... l'Aprilia V4 RR è per "palati fini"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
io sarò strano ma le nude attuali mi sembrano tutte uscite dai fumetti manga ... quelle che mi piace di più e che non segue quella tendenza è la Tuono.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |