|
Iscritto: 07/04/2015 Locazione: Cabiate (co)
|
Buongiorno ragazzi!!
Sperando che sia l apposita sezione, scrivo per avere tanti consigli e chiarimenti circa il mondo delle 2 ruote. Innanzitutto volevo dirvi che sono un neofita da piccolo giravo con l Aprilia sr 50 ma niente di che e per motivi dei miei genitori (solito discorso di paure ecc) ancora non sono riuscito ad avere la mia prima vera moto ma con l occasione che adesso posso pagarmela con i soldi miei e dato anche che sto prendendo casa, volevo farmi questo piccolo sogno nel cassetto ovvero avere una due ruote tutta mia in garage.
Bene ritornando nell'argomento sono una appassionato di cafè racer. Essendo un neofita che piace anche una moto molto particolare poco diffusa in commercio, per la ricerca di una prima moto cafe racer è molto complicato. Di modelli che adoro in primis sono: Ducati sport classic Triumph Thruxton Moto guzzi v7 Ovviamente sono modelli che io non conosco affatto e non so neanche se sono adatti ad un principiante come me e Leggendo un po in giro ho letto che per renderle cafe racer vanno poi anche personalizzate.. Bene da totale ignorante dell'argomento chiedo a chi è esperto di cafe race se ci sono marchi che fanno esclusivamente quel genere di moto oppure consigliarmi altri modelli di quel genere.. o partire da un modello e poi costruirlo...
Concludendo voglio farmi una cultura di queste stupende moto e prendermene una sarebbe il mio desiderio.. Grazie in anticipo. Ciaoo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
L'amico Ais Cafais è l'esperto del genere Classic e Cafè Racer, chi meglio di lui potrà aiutarti. A mio avviso la cosa più appagante rimane partire da una base e cucirsi la moto a propria immagine e somiglianza, un lavoro sartoriale direi.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|