Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto da strada Opzioni · Visualizza
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 13:26:08



Iscritto: 10/04/2015
ciao a tutti.......ho una domanda da porvi.......ho alcune esperienze in campo motociclistico ma non ho la moto......ora mio padre vorebbe prendersi una Kavasaky H2....credo si chiami così.......lui viaggia molto per lavoro soprattutto in estatte.....in quel periodo potre guidarmela io ma ho visto qualche foto e anche se la moto non mi dispiace mi sembrra un po pesante.....consigli?????? grazie!!!!
p.s.....sono alta 1.78 e peso 54 kg
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 13:45:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da POMPELMA
ciao a tutti.......ho una domanda da porvi.......ho alcune esperienze in campo motociclistico ma non ho la moto......ora mio padre vorebbe prendersi una Kavasaky H2....credo si chiami così.......lui viaggia molto per lavoro soprattutto in estatte.....in quel periodo potre guidarmela io ma ho visto qualche foto e anche se la moto non mi dispiace mi sembrra un po pesante.....consigli?????? grazie!!!!
p.s.....sono alta 1.78 e peso 54 kg


Ciao Pompelma (che nick name bizzarro), benvenuta tra noi.

Per quanto riguarda la moto accidenti in effetti non è esattamente la moto migliore per imparare, ma mi auguro che le tue esperienze in campo motoclistico siano un po' più di un po' perchè già che c'eravamo non era male la versione pista H2R certamente ancor più adrenalinica.

Se però deciderete per la H2 mi prenoto per un giro di prova se ti fiderai, in agosto farò sicuramente qualche giorno dalle tue parti ... no, non sto broccolando, sarò con moglie e figlia al seguito ha ha ha ha ha ha e poi ho sicuramente un'età più vicina a quella di tuo papà che alla tua.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 13:49:03



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao,
consiglio a tuo padre, la versione H2 R, con la quale andrà al lavoro ancora più velocemente.
Se sei alta 1.78 e pesi 54 kg, è perfetta, per guidarla non serve altro.
Posta qualche foto, quando la comprate, complimenti per la scelta.
banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:03:45


Iscritto: 13/01/2015
Cavolo .....complimenti per la preferenza anche se io essendo molto vicino alle Tue misure preferirei di piu' la leggerezza percio' vai di Panigale SuperLeggera......Anche perché dopo di queste moto come prestazioni ci sono solo le SBK e MGP caricaaa
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:07:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DAN8803
Anche perché dopo di queste moto come prestazioni ci sono solo le SBK e MGP caricaaa


una POMPELMA da gara? prrr
banana banana banana

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:27:27



Iscritto: 10/04/2015
si.....so che parlava del modello R ma non so che vuoolle dire...............
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:34:58



Iscritto: 18/05/2012
Benvenuta Pompelma! finalmente un'altra fanciulla fra noi! L'estate è dietro l'angolo quindi dì a papà di comprarti ste 2 ruote che si esce tutti insieme!!
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:37:51



Iscritto: 10/04/2015
ciao carissima.....felice di conoscerti!!! dalla foto mi ricordi una mia amica anche lei biker.........si......ma sicuro la compra, poi gliela frego e via a manetta!!!!
ora scappo che ho scuola di danza................ciao
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:38:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Benvenuta Pompelma! finalmente un'altra fanciulla fra noi! L'estate è dietro l'angolo quindi dì a papà di comprarti ste 2 ruote che si esce tutti insieme!!


Ciao Alessia, bentornata.
Eh ma qui la vedo male eh, se la nostra Pompelma va di H2 mi sa che la tua Gixxer1000 rischia la sverniciata


Kawalletta VS. Pompelma
sembra più una locandina da lotta nel fango ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 14:57:50



Iscritto: 18/05/2012
Danza? Wow, che cosa balli?
utenteanonimo01 non mettere Zizzania che io e Pompelma non siamo competitive, ci alleiamo contro i maschietti noi!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:21:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
invito tutte/i a giocare al nostro gioconcorso (non costa niente e non si vince niente) :-)

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=177933&#177933

questa settimana abbiamo i pronostici per motogp e sbk

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:22:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
complimenti a tuo padre per la scelta, ma tu sai quello che fai?

ti potresti accontentare di qualcosa di più tranquillo (scusa ma non so come guidi) tipo una Brutale o Panigale che già mi sembrano valide?

mi spezzo ma non piego ...
ClauZeus
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:26:44



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Si... tuo padre andrà a comprare una delle moto più potenti di tutti i tempi.... ti sei registrata sotto il nome di pompelma... secondo me un po' di troll?

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:48:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ClauZeus
Si... tuo padre andrà a comprare una delle moto più potenti di tutti i tempi.... ti sei registrata sotto il nome di pompelma... secondo me un po' di troll?


Può essere, in effetti Pompelma ...

Però guarda che negli anni ne abbiamo viste davevro di ogni, gente che saltava su una CBR1000 come prima moto e dopo essersela fatta sotto passava da qui a chiedere se non fosse troppo ... vedi tu ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:51:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Danza? Wow, che cosa balli?
utenteanonimo01 non mettere Zizzania che io e Pompelma non siamo competitive, ci alleiamo contro i maschietti noi!


Alessia, lungi da me voler mettere zizzania, ma dopo aver visto te sulla Gixxer ed ora Pompelma con l'idea della H2, temo di dover rivedere un po' la comune idea di moto "da donna"

Forse solo paura che il nostro ego venga ridicolizzato da due fanciulle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:51:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ClauZeus
Si... tuo padre andrà a comprare una delle moto più potenti di tutti i tempi.... ti sei registrata sotto il nome di pompelma... secondo me un po' di troll?


noi vediamo l'indirizzo mail con cui gli utenti si iscrivono e facciamo sempre un controllo, ovviamente nei limiti consentiti dalla legge, su social network, forum, blog, siti web, ecc... e non sembra essere un troll; poi tutto è sempre possibile caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:52:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
invito tutte/i a giocare al nostro gioconcorso (non costa niente e non si vince niente) :-)

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=177933&#177933

questa settimana abbiamo i pronostici per motogp e sbk

ciao


Otto ... ammonito sei OT !
Whistle

dai scherzo ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:54:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
complimenti a tuo padre per la scelta, ma tu sai quello che fai?

ti potresti accontentare di qualcosa di più tranquillo (scusa ma non so come guidi) tipo una Brutale o Panigale che già mi sembrano valide?


Ah certo ... bel consiglio Icaro banana e perchè non la nuova R1M ?
d'oh! d'oh! d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:55:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì è vero, inserirò il link al gioconcorso un po' dappertutto per invogliare gli utenti a fare il pronostico; è un gioco simpatico a cui tutti possono partecipare

sarò sempre più o.t.

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 15:59:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
sì sì è vero, inserirò il link al gioconcorso un po' dappertutto per invogliare gli utenti a fare il pronostico; è un gioco simpatico a cui tutti possono partecipare

sarò sempre più o.t.

banana



scusa e allora perchè non chiedi la collaborazione della redazione e trovi il modo di mettere in palio un premio?
Che sia un casco (vuoi che le case non aderirebbero per mettere in palio 1 pezzo? che gli costa?) oppure anche solo la possibilità di partecipare come "opinionista" ad una delle interviste di Cereghini e Zamagni.

Secondo me attireresti più adesioni.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.