salve ragazzi!!
ho cercato in lungo e in largo tra i forum ma ahimè non sono riuscito a trovare nulla, o quasi, a riguardo. da poco ho preso la patente per la macchina e a breve mi iscriverò alla A2 e conto di averla entro un paio di mesi iniziando, poi, una ricerca che già sto facendo ora, sulla moto da prendere. i miei "problemi", chiamiamoli così, sono due: il primo è la passione per le endurone stradali(perchè chiamarlo problema?) e il secondo è l'altezza... infatti sono alto 205 cm e peso sui 110 kg... ora finchè si parla di moto del calibro del gs1200 o del supertenere oppure ancora più indietro guardando i 750 africa twin e supertenere o 660 tenere, tutto ok... ma il problema fondamentale è un altro: non posso guidare nessuna di queste "motorone" a causa delle limitazioni della patente(fino a 35 kw) e non mi va di prenderne una così per poi metterci il limitatore(anche perchè non ha senso guidare una moto del genere per non usarla tutta...
Partendo da questi presupposti e anche dal fatto che preferisco le endurone più "vecchiotte" tipo honda dominator, piuttosto che il suzuki 600 o 650 dr o simili... contando anche il fatto che sarebbe la mia prima moto(non avendo avuto né il cinquantino né il 125), voi che moto mi consigliate di prendere?
Grazie dell'attenzione