Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto per uso cittadino Opzioni · Visualizza
Lemonb88
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 19:34:27


Iscritto: 11/03/2014
Salve a tutti, vorrei un consiglio per una moto per uso cittadino che rientra nei kw della patente A2. Attualmente ho una Suzuki DRZ 400 S, è perfetta ma l'unico problema è che è troppo alta. Infatti io sono alto 1.78 e con questa moto tocco con le punte, abbastanza pericoloso quando l'uso che ne faccio, urbano, a causa dei semafori ti costringe a fermarti di continuo.

Quindi stavo cercando una moto simile però più bassa e con la sella meno dura, non sono molto esperto e avevo visto la Yamaha XT 660 X, me la consigliate? O avete altri suggerimenti?
Teolio
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 20:44:55



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Ciao Edoardo , sai che ci sono degli artigiani che abbassano ed ammorbidiscono la sella ? l'ha fatto fare un mio amico su un Transalp , devo dire che il risultato e' ottimo..
se la tua per il resto va bene potresti fare un ragionamento del genere , anche perche' 1 , 78 sei gia' di statura medio alta..

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Lemonb88
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 21:06:06


Iscritto: 11/03/2014
Originariamente inviato da Teolio
Ciao Edoardo , sai che ci sono degli artigiani che abbassano ed ammorbidiscono la sella ? l'ha fatto fare un mio amico su un Transalp , devo dire che il risultato e' ottimo..
se la tua per il resto va bene potresti fare un ragionamento del genere , anche perche' 1 , 78 sei gia' di statura medio alta..

Grazie della risposta brindisi
Lo so, sono andato da uno di essi ma con il modello S si abbassa troppo poco per poter appoggiare decentemente i piedi per terra
bymaxx
Inviato: lunedì 13 aprile 2015 22:26:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
intenerisci le sospensioni
enrico.64