Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

T-MAX 530 - Consiglio Acquisto Usato Opzioni · Visualizza
EccezZziunale
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 15:25:18


Iscritto: 30/08/2012
Un saluto a tutti, un privato vende il suo T-MAX 530, immatricolazione 2012 con appena 9000 Km a poco meno di € 8000,00.
E' tenuto perfettamente ed ha un mini graffio sulla carena ma bisogna avvicinarsi per vederlo, per il resto è tenuto in maniera maniacale.
Colore Nero Carbon

Ho dato un'occhio alle quotazioni e vedo che viene valutato circa € 7200,00...

Cosa mi consigliate? Sarebbe comunque un bell'affare?

Perché con quei soldi magari mi verrebbe fuori una bella Moto ma essendo neofita non saprei cosa acquistare
lumachina
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 16:03:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La quotazione è reale, 7000/7500 è il prezzo giusto. Un affare? Dipende, se ti piace.
Personalmente secondo me lo scooter rimane un mezzo da lavoro, mentre la moto da piacere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Teolio
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 19:11:40



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
mah a vedere in giro in realta' i prezzi piu' o meno son quelli , ( http://m.subito.it/vim/120682812.htm ) io lo scooter lo apprezzo molto , ma piu' che altro come veicolo
pratico per far le commissioni , poi certo per far la passeggiata per il gusto di guidare non prenderei mai uno scooter ; poi spendere 8000€ per un oggetto del genere
sapendo cosa puoi comprare con quella cifra e' una cosa fuori dalla mia comprensione , ma li va a gusti e carattere.
Comunque se ti piace quel modello piu' o meno sembra che quei soldi li valga..

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
AisCafais
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 20:54:43



Iscritto: 22/07/2013
lumachina
Inviato: mercoledì 15 aprile 2015 21:19:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una cosa del genere...

http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6070862

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
EccezZziunale
Inviato: giovedì 16 aprile 2015 00:21:27


Iscritto: 30/08/2012
Grazie a tutti per le risposte...

Sono molto indeciso perché la mia esigenza è avere un Motociclo che possa essermi d'aiuto per lavoro visto che corro molto in macchina e d'estate potrei usare lo scooter/moto ma anche per le gite in montagna o al mare.
Non amo molto viaggi lunghi però non avendo mai guidato una moto non saprei cosa acquistare.

Pensavo al massimo ad un Ducati Monster o simile proprio per cominciare, amo le moto da "corsa" ma non le acquisterei mai perché vorrei qualcosa di più comodo e con una guida diversa.

Infatti penso anch'io che con 8000 euro mi verrebbe fuori un buon usato di Moto, ma sinceramente non saprei cosa scegliere.

Come Ducati cosa ci sarebbe con quel prezzo?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.