|
Iscritto: 28/04/2003
|
Alla fine, alla soglia dei 49 anni, ho deciso di cambiare moto. Ho venduto la mia fidata PAPERA (una Triumph Street R) e la Gixxer750 è ferma a causa della rottura che ho documentato nell'altro thread, ma se tutto va bene in autunno anche la Suzuki sarà oggetto di vendita, poi vedremo come andrà la riparazione e deciderò se venderla o radiarla e venderla per esportazione a quei commercianti che comprano qualunque cosa abbia due ruote. La Street aveva dalla sua una comodità invidiabile, andava bene per trotterellare ed in piste piccole tipo Castelletto sapeva dire la sua. La Gixxer ormai era più una sofferenza guidarla che non un divertimento, ed usciva dal box solo per un paio di uscite all'anno in pista con gli amici. Alla fine ho partorito una delirante idea. Perchè non farne un merge? Unire la comodità in sella della Street con la velocità e rigore della Gixxer? Ed ecco il risultato: Se tutto va bene e Giove Pluvio mi assiste, la ritiro venerdì nel pomeriggio. Eh si, la maturità mi fa essere più cauto, ormai non ho più l'età per le sportive ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
fantastica, Carlo. Al prossimo giro che facciamo insieme vieni con questa che mi fai "sbavare"
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53 Sei uno dei pochi dei quali mi fido abbastanza per cederla per un giro di prova ;) Presto Paolo, presto ;) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bella bestiolina lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Sti c...i Di sicuro un moto tranquilla
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ... ed ecco il risultato ... https://youtu.be/nC6mHSWHT48 ... bellissima moto Carlo ... complimenti !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Tanti auguri per il tuo nuovo cavallo ..........bella moto ITALIANA !!!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bravo Carlo, alla "tua età" era ora che ti decidessi a prendere una moto senza velleità corsaiole ... con questa di sicuro sulle Dolomiti potrai ammirare il paesaggio passeggiando! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icarobravo Carlo, alla "tua età" era ora che ti decidessi a prendere una moto senza velleità corsaiole ...
con questa di sicuro sulle Dolomiti potrai ammirare il paesaggio passeggiando! Si certo, ma sulle Dolomiti non è colpa mia ... non sono certo io a dire ogni volta OGGI ANDIAMO PIANO ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da icarobravo Carlo, alla "tua età" era ora che ti decidessi a prendere una moto senza velleità corsaiole ... con questa di sicuro sulle Dolomiti potrai ammirare il paesaggio passeggiando!
Si certo, ma sulle Dolomiti non è colpa mia ... non sono certo io a dire ogni volta OGGI ANDIAMO PIANO già, ogni volta il pastore barbuto del trentino lo dice prima di partire e poi ad ogni sosta ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Bella Carlo! Un mezzo davvero eccezionale.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
per ora dico solo una cosa ... IMPRESSIONANTE ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01per ora dico solo una cosa ... IMPRESSIONANTE foto foto
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01per ora dico solo una cosa ... IMPRESSIONANTE ... dicci dicci !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
video video -foto foto -
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Prime due foto della "bimba" rigorosamente già marchiata RING in bellavista sul telaio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Tutto è bene quello che finisce bene , tutte "Bimbe" stanno bene percio' complimenti.
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
E io che pensavo ad un bel chopper! xD hahaha MOTO STUPENDA! Gran BEL acquisto!
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Prime due foto della "bimba" rigorosamente già marchiata RING in bellavista sul telaio
Non ci sono parole, meglio della tua solo la V4Factory, ma chi si accontenta gode Viva i merge!
|
|
Guest |