|
Iscritto: 08/05/2015
|
Salve a tutti, da un pò di tempo sto pensando ad un cambio di moto... e sarei sempre intenzionato a rimanere sullo stile naked.
Sono abbastanza alto 1.95 ed al momento guido una Sv650 (2002) (mi si stringe il cuore, ma purtroppo stà arrivando alla sua ultima corsa )
Vedendo un pò di modelli e misure mi ero orientato su queste più o meno:
Yamaha fz8/fz1 kawasaki z800 Suzuki gsr750
Utilizzo la moto sia per andare al lavoro, che per andare a fare qualche giretto con amici...
Voi cosa mi consigliereste tenendo conto anche dell'altezza e dello stile della moto ? (Sinceramente rimarrei sempre su una naked) Accetto consigli anche su altre moto se ne avete ;)
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità Saluti
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Visto l'altezza perché non prendere in considerazione la Yamaha MT09 oppure anche se di aspetto piu' motard ma sempre "nude" l'Aprilia Dorsoduro 750 o la Ducati Hypermotard.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
la MT09 l'avevo presa in considerazione, però vedendola mi è sembrata più piccola delle altre....
|
|
|
Scusa Lorenzo ma tu hai citato delle minimoto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Visto l'altezza perché non prendere in considerazione la Yamaha MT09 oppure anche se di aspetto piu' motard ma sempre "nude" l'Aprilia Dorsoduro 750 o la Ducati Hypermotard.
forse volevi dire MT-01
|
|
|
Una persona che sfiora i 2 metri per non sembrare ridicolo deve andare sul genere di moto che ho pubblicato.
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
concordo però sono orientato su un modello nuovo, ed a parte il pubblico la moto deve anche piacere ;)
|
|
|
perchè quelle che ti ho pubblicato ti fanno schifo?
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaperchè quelle che ti ho pubblicato ti fanno schifo? Anzi sono molto fascinose ma forse un po' "ciccione" anzi scusate adesso si dice "curvy" che comunque come dice Abatantuono ....possono interessare .....eccome Io forse l'ho intesa come altezza della seduta percio' potrei dirti anche Supermoto KTM e la MVAgusta Rivale ma qui dipende anche dal budget.
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da lumachinaperchè quelle che ti ho pubblicato ti fanno schifo?
Anzi sono molto fascinose ma forse un po' "ciccione" anzi scusate adesso si dice "curvy" che comunque come dice Abatantuono ....possono interessare .....eccome
Io forse l'ho intesa come altezza della seduta percio' potrei dirti anche Supermoto KTM e la MVAgusta Rivale ma qui dipende anche dal budget. No, rientrano nel genere "muscle naked" una sottocategoria delle "muscle bike"manco le basi der mestiere Arfio!!!!!!!!
|
|
|
scusate forse mi sono espresso male, l'altezza che intendevo era la mia (1.95) e volevo capire se qualcuno aveva esperienze simili con una statura del genere su questo tipo di moto...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse le endurone stradali, hanno dimensioni e altezza sella consona ad un "gambalunga". Senza far nomi KTM 1290 ADV, 150 cv posson bastare?
|
|
|
manco le basi der mestiere Arfio!!!!!!!! [/size][/i][/quote] Miiiiiiii
|
|
|
Originariamente inviato da Lorenz86scusate forse mi sono espresso male, l'altezza che intendevo era la mia (1.95) e volevo capire se qualcuno aveva esperienze simili con una statura del genere su questo tipo di moto... Ti cedo ben 20 cm percio' non so pero' ho pensato che piu' l'altezza della sella è alta piu' potresti trovarti a tuo agio ecco il perché ho inserito moto tipo motard.
|
|
Guest |