Cosi scrivono su In sella
Telaio nuovo
Anche la ciclistica è tutta nuova: il telaio è sempre di tipo perimetrale a doppio trave in alluminio, ma è più leggero (circa il 13% in meno) e più rigido (circa il 33%) rispetto al precedente modello. Cambiano anche le misure (l'interasse è più lungo di 20 mm per aumentare la stabilità) e ci sono sospensioni regolabili nel precarico e nell'idraulica in compressione ed estensione: la nuova forcella Kayaba a steli rovesciati assicura un'escursione di 160 mm, più che sufficiente per affrontare anche qualche sterrato poco impegnativo. L'impianto frenante sfodera all'anteriore due dischi da 310 mm di diametro con grosse pinze radiali monoblocco Tokico a 4 pistoncini, di serie c'è l'ABS sviluppato con Bosch. Le ruote hanno dimensioni classiche: anteriore da 19 pollici e posteriore da 17 pollici. - See more at:
http://www.insella.it/primo_contatto/suzuki-v-strom-1000#sthash.OOMTZqv8.dpuf