Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hosk Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 12:53:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao Ais hai mai sentito parlare di Hosk, io no...
http://www.moto.it/prove/yamaha-sr400.html

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 13:24:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
potrebbe essere un nuovo giochino, la ricerca di marche scomparse.
AisCafais
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 21:40:23



Iscritto: 22/07/2013
No non la conoscevo, sapevo la parte Yamaha bicilindriche molto inglesi , mentre sulla sr 500 qui da noi stentò a partire come segmento perché in quel periodo , il mono lo stesso motore lo trovavi sulla più alla moda XT 500 ,parliamo del 1981, insieme alla Honda XLS 500 (ruota ant da 21 ) anche la Honda tirò fuori delle mono stradali la XBR 500


1985

1988
ci riprovò con la FT 500 .....questa da noi si è vista..

Poi nel 1992...questa GB 500

Trovata qui su moto .it ,,in vendita a Lucca
Qui in Italia le mono stradali non attaccano ,il forse per la messa in moto a pedale , il mono se non è perfettamente a punto ......si suda....poi la Gilera con la Saturno, si chiuse il momento mono.
La Sr 500 adesso è perfetta per delle belle cafe racer ...

brindisi brindisi

Comunque preferisco la mia come linea.banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: sabato 23 maggio 2015 07:30:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Una stradale mono potrebbe avere successo in qualunque paese ma non nel nostro...
Qui vogliono le carene ,le superpotenze e lo scarico che ulula.
E pensare che l'idea non sarebbe poi tanto male e tanto vicina a cosa era il VERO motociclismo quando le moto italiane avevano nomi di uccelli predatori e nei bar suonavano i juke box a valvole.
Da un mono difficilmente si ottengono più di una cinquantina scarsa di CV ,qui ne vogliono 200...
Salvo poi di essere divorati nel misto da una maxi enduro bene a punto con un conducente con un pò di pelo sullo stomaco...cool

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DAN8803
Inviato: sabato 23 maggio 2015 08:27:36


Iscritto: 13/01/2015
Mi è venuto il leggerisssimooo dubbio che Ti piacciano i JukeBox he he he

Quoto quello che ha detto Doc infatti Io ho preso il mio "mostro" per poi farmi fregare ai semafori da quelli con i Garelli he he he per la serie chi ha il pane ma non i denti Think
AisCafais
Inviato: sabato 23 maggio 2015 11:33:10



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
Una stradale mono potrebbe avere successo in qualunque paese ma non nel nostro...
Qui vogliono le carene ,le superpotenze e lo scarico che ulula.
E pensare che l'idea non sarebbe poi tanto male e tanto vicina a cosa era il VERO motociclismo quando le moto italiane avevano nomi di uccelli predatori e nei bar suonavano i juke box a valvole.
Da un mono difficilmente si ottengono più di una cinquantina scarsa di CV ,qui ne vogliono 200...
Salvo poi di essere divorati nel misto da una maxi enduro bene a punto con un conducente con un pò di pelo sullo stomaco...cool


Concordo Docbrindisi

Aggiungo e dico che non sempre bisogna prendere un mono Jap per fare una bella special..........questa si chiama Rondine






" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: sabato 23 maggio 2015 14:41:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
e il cuore è il guzzi falcone 500, quello che tra un pum e l'altro andavi a prendere il caffè.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.