Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i ciucciamanubri sono avvisati....carabinieri in moto sportive in borghese Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 16:23:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/05/21/news/sembra_uno_smanettone_ma_e_un_carabiniere_nel_cuneese_pattuglie_civetta_contro_i_motociclisti_spericolati-114928946/

Bè che dire. A me personalmente danno un fastidio estremo i vari pilotoni dei poveri che mettono a rischio se stessi e sopratutto gli altri. Se poi aggiungiamo una buona dose di camper tongoli che viaggiano a 2 kmh per non seminare pentole e pentolini abbiamo fatto il pieno...

Andrà a finire come con la forestale di Arezzo dove tongolavano in auto per poi una volta sorpassati farti il multone? A pensare male....

Io sarei dell'idea che la pattuglia in moto debba essere equipaggiata con delle hayabusa turbo e con il nitrox. Vedi il dannato...lo insegui e lo fermi...nè più nè meno come si faceva con gli alfettoni nei film come "napoli spara" ," milano risponde" e cose simili

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.