|
Iscritto: 26/05/2015
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum, se ho sbagliato posto in cui aprire l'argomento chiedo perdono. Ho una domanda per voi... So che a molti sembrerà strana perchè di solito il problema è contrario...ma che ci volete fare, sono strana! :-) Allora il mio problema è: io viaggio come zavorra e, fino a qualche anno fa ero abituata a una moto stradale, quindi a tenermi al serbatoio e non avevo alcun problema, anzi mi divertivo un mondo. Adesso il mio compagno ha una moto da turismo (senza bauletto posteriore), perciò devo tenermi alle maniglie posteriori. Però questa posizione non è molto comoda, quando accellera mi sembra di volare in dietro... Avete consigli? forse mi tengo io in maniera scorretta. Ad esempio, per avere di meno questa sensazione di volare in accelerazione è meglio tenersi più indietro nelle maniglie o più a lato?
Grazie mille!!!!!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
ciao Denise, la soluzione? dì al tuo compagno di accelerare meno..... scherzo dai.. la soluzione è cingi con un braccio la sua vita per le accelerazioni e tieni l' altro sulla maniglia sul posteriore per le frenate, in questo modo eviterai di fare davvero la zavorrina fuori controllo... ciauz
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... mah ... ... io prenderei informazioni di chi ha comprato la moto del tuo compagno e all'occorrenza diventerei la sua zavorrina ... così impara la tua dolce metà a non averti "interpellata" prima di cambiarla ... ... dai ... scherzi a parte ... pasodiack ti ha dato la dritta giusta
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Rivoluzione !!!!! D'ora in poi guiderai Tu e il tuo compagno fara' da zavorra ...cosi impara
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.................Scusa montate un baule posteriore , perché ti fai chiamare zavorrina??? Lo so è un intercalare biker, ma personalmente non piace ,preferisco passeggera, ma di che moto parliamo????
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da Denise.ZzCiao a tutti, sono nuova del forum, se ho sbagliato posto in cui aprire l'argomento chiedo perdono. Ho una domanda per voi... So che a molti sembrerà strana perchè di solito il problema è contrario...ma che ci volete fare, sono strana! :-) Allora il mio problema è: io viaggio come zavorra e, fino a qualche anno fa ero abituata a una moto stradale, quindi a tenermi al serbatoio e non avevo alcun problema, anzi mi divertivo un mondo. Adesso il mio compagno ha una moto da turismo (senza bauletto posteriore), perciò devo tenermi alle maniglie posteriori. Però questa posizione non è molto comoda, quando accellera mi sembra di volare in dietro... Avete consigli? forse mi tengo io in maniera scorretta. Ad esempio, per avere di meno questa sensazione di volare in accelerazione è meglio tenersi più indietro nelle maniglie o più a lato?
Grazie mille!!!!!
Fino a qualche anno fa mia moglie era sempre sul sellino posteriore della nostra VFR800 (ora ho una Monster 1100), nonostante la presenza dei mangioni, lei preferiva tenersi al serbatoio, come facevi tu, e solo nei tratti autostradali usava i maniglioni. Puoi anche usare una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia posteriore. Io, egoisticamente, preferisco che il passeggero si tenga al serbatoio, così facendo da alla motocicletta una migliore dinamica perché porta parte del suo peso in avanti. Ciao e buon divertimento a tutti e 2
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Una mano sul serbatoio e una sul maniglione, ottima ginnastica per la schiena....................ma dai. Metti 2 maniglioni al tuo compagno............ Appunto di che moto stiamo parlando?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
abbraccialo, e quando ha messo la quinta attaccati ai maniglioni.sul tdm ho il baule e la mia ex si appoggiava. a sentir lei poteva anche addormentarsi
|
|
Guest |