Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto per zavorra Opzioni · Visualizza
Denise.Zz
Inviato: martedì 26 maggio 2015 16:15:04


Iscritto: 26/05/2015
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, se ho sbagliato posto in cui aprire l'argomento chiedo perdono.
Ho una domanda per voi... So che a molti sembrerà strana perchè di solito il problema è contrario...ma che ci volete fare, sono strana! :-)
Allora il mio problema è: io viaggio come zavorra e, fino a qualche anno fa ero abituata a una moto stradale, quindi a tenermi al serbatoio e non avevo alcun problema, anzi mi divertivo un mondo. Adesso il mio compagno ha una moto da turismo (senza bauletto posteriore), perciò devo tenermi alle maniglie posteriori. Però questa posizione non è molto comoda, quando accellera mi sembra di volare in dietro... Avete consigli? forse mi tengo io in maniera scorretta. Ad esempio, per avere di meno questa sensazione di volare in accelerazione è meglio tenersi più indietro nelle maniglie o più a lato?

Grazie mille!!!!!
Paso.
Inviato: martedì 26 maggio 2015 16:35:18



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao Denise, la soluzione? dì al tuo compagno di accelerare meno..... prrr
scherzo dai.. gira la soluzione è cingi con un braccio la sua vita per le accelerazioni e tieni l' altro sulla maniglia sul posteriore per le frenate, in questo modo eviterai di fare davvero la zavorrina fuori controllo... soddisfatto

ciauz ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 26 maggio 2015 17:32:41



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... mah ... Think ... io prenderei informazioni di chi ha comprato la moto del tuo compagno e all'occorrenza diventerei la sua zavorrina ... così impara la tua dolce metà a non averti "interpellata" prima di cambiarla Not talking ... ha ha ha ha ha ha ... dai ... scherzi a parte ... pasodiack ti ha dato la dritta giusta hi hi hi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
DAN8803
Inviato: martedì 26 maggio 2015 18:24:34


Iscritto: 13/01/2015
Rivoluzione !!!!!
D'ora in poi guiderai Tu e il tuo compagno fara' da zavorra ...cosi impara hi hi hi
AisCafais
Inviato: martedì 26 maggio 2015 18:54:11



Iscritto: 22/07/2013
.................Scusa montate un baule posteriore , perché ti fai chiamare zavorrina???
Lo so è un intercalare biker, ma personalmente non piace ,preferisco passeggera, ma di che moto parliamo????

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Alex675770
Inviato: martedì 26 maggio 2015 22:21:39



Iscritto: 27/09/2013
Locazione: Provincia di VE
Originariamente inviato da Denise.Zz
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, se ho sbagliato posto in cui aprire l'argomento chiedo perdono.
Ho una domanda per voi... So che a molti sembrerà strana perchè di solito il problema è contrario...ma che ci volete fare, sono strana! :-)
Allora il mio problema è: io viaggio come zavorra e, fino a qualche anno fa ero abituata a una moto stradale, quindi a tenermi al serbatoio e non avevo alcun problema, anzi mi divertivo un mondo. Adesso il mio compagno ha una moto da turismo (senza bauletto posteriore), perciò devo tenermi alle maniglie posteriori. Però questa posizione non è molto comoda, quando accellera mi sembra di volare in dietro... Avete consigli? forse mi tengo io in maniera scorretta. Ad esempio, per avere di meno questa sensazione di volare in accelerazione è meglio tenersi più indietro nelle maniglie o più a lato?

Grazie mille!!!!!


Fino a qualche anno fa mia moglie era sempre sul sellino posteriore della nostra VFR800 (ora ho una Monster 1100), nonostante la presenza dei mangioni, lei preferiva tenersi al serbatoio, come facevi tu, e solo nei tratti autostradali usava i maniglioni. Puoi anche usare una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia posteriore.

Io, egoisticamente, preferisco che il passeggero si tenga al serbatoio, così facendo da alla motocicletta una migliore dinamica perché porta parte del suo peso in avanti.

Ciao e buon divertimento a tutti e 2
bymaxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2015 10:11:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una mano sul serbatoio e una sul maniglione, ottima ginnastica per la schiena....................ma dai. Metti 2 maniglioni al tuo compagno............ Appunto di che moto stiamo parlando?
beciu
Inviato: mercoledì 27 maggio 2015 10:50:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
abbraccialo, e quando ha messo la quinta attaccati ai maniglioni.sul tdm ho il baule e la mia ex si appoggiava. a sentir lei poteva anche addormentarsiciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.