Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

INDECISIONE PRIMA MOTO, tendenza per la nevada aquila nera guzzi. datemi piu opinioni possibili a riguardo per fav Opzioni · Visualizza
neobiker
Inviato: venerdì 29 maggio 2015 23:09:44


Iscritto: 28/05/2015
Ho postato i miei primi messaggi ieri solamente due, potete vedere il mio feed back, in poche parole sono alle prime armi e ho bisogno di consigli per la prima moto
STO PENDENDO UN PO PER QUESTA NEVADA AQUILA NERA DELLA GUZZI, OPINIONI DI ESPERTI E NON PER FAVORE
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 maggio 2015 08:35:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dirti,monta il solito pigro bicilindrico serie piccola della guzzi . Tutt'altro che un missile stradale...ci mancherebbe altro.

Affidabilità: sono finiti i tempi dei guzzoni sempre a pezzi? Sembrerebbe di si,i risparmi idioti della gestione de tomaso sembrano definitivamente finiti. Come del resto è finita anche la de tomaso...meno male...sussidi statali in meno da dare.

Prestazioni: bè hai un mezzo con la "potenza" di una fiat uno fire 1000 sebbene su una moto molto più leggera e areodinamica della "5 chiappe" torinese non aspettarti grandi cose. Come accelerazione siamo a livello di auto veloci (supercinque gt turbo e alfettoni vari) e come velocità passeremo i 160 ma non di molto...chechè dichiarino...

Consumi e costi di gestione: è un mezzo che consuma poco,non è pesantissimo e non ha grandi cavalleria e inoltre fa "pochi giri". Gomme e freni sono relativamente standard,non ha la catena e finalmente l'alternatore non ha più le spazzole. Promossa? Non a pieni voti ma promossa.