Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vacanza Venezia-Roma e ritorno. Aiutatemi Opzioni · Visualizza
trillis
Inviato: martedì 2 giugno 2015 12:01:21


Iscritto: 04/04/2008
Locazione: VI
Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.

Sto organizzando per agosto un viaggetto in moto con mia morosa, durata una settimana. Avevamo pensato che sarebbe bello partire da Veneza ( noi siamo di Vicenza ma non importa ), scendere lungo la costa est, arrivare a L'Aquila, Roma ( ALMENO UN PAIO DI GIORNI ) e poi tornare in su da ovest.

Chiedo a voi consiglio su belle strade panoramiche, città/cittadine/borghi da visitare, dove sostare e non, cosa deve essere visitato.

é il primo giro di piu giorni che facciamo assieme :-D

Mi affido a voi.

GRAZIE

Nemus
Inviato: giovedì 18 giugno 2015 12:21:56



Iscritto: 18/07/2014
Vorrei poterti aiutare ma non sono ancora molto esperto. Però ti oposso consigliare questo sito

http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/index.php

Raccoglie i migliori itinerari divisi per regione. Poi magari quando sei qui fai un fischio ;)
snoopybau
Inviato: giovedì 18 giugno 2015 14:29:33



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
un giro simile lo facemmo qualche hanno addietro con la compagna in scooter. Facciamo prima a dire cosa non vedere!!!! dipende dai giorni che avete perchè per vedere le bellezze di quelle strade non basta una vita....

Quandoque bonus dormitat Homerus
beciu
Inviato: venerdì 19 giugno 2015 10:35:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Cio' magnagatti(se schersa eh!),neanche domande da fare,vai dove ti porta il cuore ,la moto e i cartelli stradali marroni(siti ameni) .Evita tangenziali e autostrade(ammenoche' non sia necessario).Cosa importante;se la tua lei ti dice "gira di la'",fallo!Buone vacanzeciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 giugno 2015 10:43:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
se la tua lei ti dice "gira di la'",fallo!Buone vacanzeciao