Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casa nuova ma... giorni e giorni a pulire Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 giugno 2015 18:59:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
finalmente ho comprato una nuova casa

era un po' che giravo in quella zona ma non trovavo niente, né da solo né con agenzie; evidentemente sono case molto ambite e nessuno vende nonostante la crisi

finalmente ce l'ho fatta

avevo visto l'appartamento due volte e si sa che quando si guarda la casa si presta attenzione ai mq, la luce, la disposizione, le eventuali finiture, l'esposizione ecc...

l'avevo vista già a posto come la volevo e l'ho presa

il vecchio proprietario mi ha chiesto se volevo che lasciasse i mobili oppure no; ho fatto portar via tutto tranne un mobile in bagno fatto su misura e la cucina, anche lei su misura, che aveva proprio il colore e le finiture che avrei messo io

quindi ok entro

comincio a lavare... premesso che non ho schifo di nulla (ho fatto il militare e ho visto e fatto di tutto, compreso il mangiare in mezzo alla...)

però l'unto e lo schifo che ho trovato qui non me l'aspettavo

da notare che lui è un tipo giacca e cravatta e lei una che se la tira con tacchi alti, poppe in vista, trucco, smalto ecc...

ho comprato tutti gli sgrassatori possibili e immaginabili ma sono poco efficaci, tanto che sarò costretto a gettare cose che magari pensavo di utilizzare

il frigo e la lavatrice sono in condizioni pietose, soprattutto considerando che è un'abitazione di quasi-lusso...

ma come vivevano questi? mangiavano e si lavavano (?) lì con un bambino di un anno?

adesso ho comprato l'ultima risorsa, il BANG; dicono sia ottimo, boh vedremo, è tre giorni che lavo causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa

martedì vengono i filippini; forse usano tecniche che io non conosco

avevo voglia di sfogarmi... babbopazzo babbopazzo babbopazzo babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 6 giugno 2015 19:18:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cucinare "FRITTO" genera una nebbia di olio che non si vede ma una volta che si deposita per toglierla ti fa cristonare che va bene. Per lo sporco "duro" finora la migliore cosa che ho trovato è la conegrina. Puzza ma pulisce bene.
I lavandini inox poi attirano lo sporco come calamite. Infatti quando mi trasferirò probabimente lo eviterò.
Guarda bene il lampadario del cucinino/angolo cottura e vedrai che non mi sbaglio.
Il frigo in tutte le case quando lo spegni puzza,di solito per le schifezze depositate. Il mio è da un anno che non lo pulisco,ma dentro c'è tutto confezionato e non "libero"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 6 giugno 2015 19:26:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ok grazie prendo la conegrina

cambierò la gomma della lavatrice e farò un pensierino se prenderla nuova anche perché non costano molto (non mi serve un modello sofisticato)

frigo: faccio pulire i filippi e poi decido

comunque sono schifosi tutti gli interruttori... li sto sgrassando alla grande e dopo un po' di passate sono ok

grazieee

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: sabato 6 giugno 2015 19:51:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Guarda nel catalogo vimar ( a seconda della marca montata) le plastiche tutt'intorno costano poco e ci sono in 4000 colori diversi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: sabato 6 giugno 2015 20:09:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
do un'occhiata

grazie mille

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: sabato 6 giugno 2015 20:22:09



Iscritto: 22/07/2013
Io darei anche una pulita con la 100 gradi ....sgrassa alla grande, auguri per casa
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: domenica 7 giugno 2015 08:26:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Bravo. Mi consolo. Qui stiamo derattizzando. Una roba impressionante coi topolini di campagna. E il gatto guarda.......
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 giugno 2015 13:30:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Io darei anche una pulita con la 100 gradi ....sgrassa alla grande, auguri per casa
brindisi


ok giusto

grazie mille ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 giugno 2015 13:31:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Bravo. Mi consolo. Qui stiamo derattizzando. Una roba impressionante coi topolini di campagna. E il gatto guarda.......


acchiappa o guarda solo? ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: domenica 7 giugno 2015 14:38:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
avevo "derattilizzato" più volte casa mia il problema è togliere i pallini che si piantano nel muro e i vicini che si lamentano per il rumore...Adesso ci pensa il micio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: domenica 7 giugno 2015 17:38:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il gatto fa il minimo sindacale, o meglio sono i topi che si riproducono in maniera esponenziale. Per la casa avevo comprato anch'io con un programma di lavori minimi indispensabili.....poi.........da buon geometra mi son fatto prendere la mano.............comunque 8 in bocca al lupo.
anonym_4124176
Inviato: domenica 7 giugno 2015 19:21:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
in teoria dopo l'estate tocca a me...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: domenica 7 giugno 2015 19:54:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a tutti per gli auguri e i consigli

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 9 giugno 2015 18:30:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
In bocca al lupo per la nuova casa

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.